Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

tasto rec in ts7510 hd

Ho da poco il decoder in oggetto, sul cui telecomando è presente il tasto rec.
Pero' tale tasto è disabilitato.
Avete qualche consiglio?
grazie

Quella serve eventualmente per la registrazione manuale ,cosa che ora non è possibile ,visto che il decoder registra tutto in automatico

Vedremo in futuro se sarà abilitato il PVR ,continua a seguirci ;)

Qualche info

problema con il telecomando Rai (apps MHP)

Quando premo il tasto APP sui canali del mux 1 Rai, mi appare l'applicazione 'telecomando' tra quelle disponibili, ma se la eseguo il decoder si blocca. Non posso piu' cambiare canale e nemmeno spegnere il decoder via telecomando (devo spegnere con il punsante sul retro).
Su altri decoder l'applicazione da problemi (errore !) ma non blocca il decoder e/o il TV.
Mi trovo in Abruzzo e, secondo me, il problema deve essere legato ai PID utilizzati per i programmi del mux 1 Rai (nel recente SO), che non vengono riconosciuti come PID di programmi Rai dai decoder.
Infatti sui canali degli altri mux Rai l'applicazione funziona, ma non mostra in elenco i canali del mux 1 come se il mux uno non fosse sintonizzato (mentre ovviamente lo e')!!

Ciao

eduardo1982 ha scritto:
Quando premo il tasto APP sui canali del mux 1 Rai, mi appare l'applicazione 'telecomando' tra quelle disponibili, ma se la eseguo il decoder si blocca. Non posso piu' cambiare canale e nemmeno spegnere il decoder via telecomando (devo spegnere con il punsante sul retro).
Su altri decoder l'applicazione da problemi (errore !) ma non blocca il decoder e/o il TV.
Mi trovo in Abruzzo e, secondo me, il problema deve essere legato ai PID utilizzati per i programmi del mux 1 Rai (nel recente SO), che non vengono riconosciuti come PID di programmi Rai dai decoder.
Infatti sui canali degli altri mux Rai l'applicazione funziona, ma non mostra in elenco i canali del mux 1 come se il mux uno non fosse sintonizzato (mentre ovviamente lo e')!!

Ciao

Magli altri decoder li hai collegati a internet come il 7510...???

robpat98 ha scritto:
Magli altri decoder li hai collegati a internet come il 7510...???
Non ho capito bene la domanda.

Per l'applicazione MHP "telecomando" non serve che il decoder sia connesso ad internet.

Ciao

eduardo1982 ha scritto:

Ciao

Nessuno ha il mio stesso problema nelle zone di recente Switch OFF?

Ciao

abito in puglia, dove recentemente è avvenuto lo switch off, ieri mattina ho aperto il catalogo on demand e trovo solo la sezione serie tv con due episodi di alcuni telefilm, faccio un ripristino delle impostazioni e tutto sembra tornare alla normalità e il decoder incomincia a caricarmi, pian piano, tutto. Oggi accedo di nuovo al catalogo e scopro che sono spariti tutti i programmi caricati ieri. Ora mi chiedo se è un problema di decoder o un problema che ultimamente sto avendo , collegato al segnale tv? Voglio chiedervi cosa succede al catalogo premium se il segnale è assente ? grazie mille delle risposte

koko ha scritto:
abito in puglia, dove recentemente è avvenuto lo switch off, ieri mattina ho aperto il catalogo on demand e trovo solo la sezione serie tv con due episodi di alcuni telefilm, faccio un ripristino delle impostazioni e tutto sembra tornare alla normalità e il decoder incomincia a caricarmi, pian piano, tutto. Oggi accedo di nuovo al catalogo e scopro che sono spariti tutti i programmi caricati ieri. Ora mi chiedo se è un problema di decoder o un problema che ultimamente sto avendo , collegato al segnale tv? Voglio chiedervi cosa succede al catalogo premium se il segnale è assente ? grazie mille delle risposte

Ti consiglio di fare la procedura descritta sul primo post di questa descrizione sotto la scritta:

FAQ: TS7500HD e TS7510HD . I contenuti On Demand sono scomparsi dal catalogo

Se il segnale è assente dal decoder non registra ma non cancella le registrazioni.

collegamento wi-fi

Ciao a tutti,

volevo chiedere se è possibile collegare il decoder TS7510HD di mediaset alla rete con collegamento wi-fi.

Grazie mille

Non ha funzioni di MediaPlayer ,la porta USB serve solo per aggiornare il decoder

Grazie.
Visto che mancava la CL ho venduto il TS7900HD e mandato disdetta. Ora che par che la CL ci sia, se mi chiamano per retention, gli dico che rimango solo se mi mandano tal decoder a noleggio gratuito pagando quanto pago ora, altrimenti è stato un piacere...

ERCOLINO ha scritto:
Non ha funzioni di MediaPlayer ,la porta USB serve solo per aggiornare il decoder

ciao :)

parli della porta usb del 7510hd ??

ma non doveva servire anche per la funzione timeshift?

infatti io c'è l'ho da ieri ( il decoder ), e con una pend rive da 8GB nuova, non riesco a fare nuova,

resta bloccato cn la dicitura: USB SYNC..

sul manuale è scritto ch supporta il time fhit.. ero venuto qui proprio per chiedere questo.. serve una pen di capacità 4GB ?? :eusa_wall:

l'ho lasciato accesso tutta la notte, ma il firmware non si è aggiornato, come mai?

se mi date una mano , thanks ;)

Si ma la funzione è sull'HDD
Che versione sw hai attualmente?

Puoi aggiornarlo anche tramite USB ,consiglio di usare una da 1GB e comunque in FAT 32

Il sw è anche OTA

ERCOLINO ha scritto:
Si ma la funzione è sull'HDD
Che versione sw hai attualmente?

Puoi aggiornarlo anche tramite USB ,consiglio di usare una da 1GB e comunque in FAT 32

Il sw è anche OTA

cmq è scritto sul manuale, che la porta usb serve al timeshift....

mentre sto guardando un canale cerco di mettere in pausa, ma in alto a sx mi esce la scritta di "hdd esterno non connesso"

versione firmware: 7510-02-0122

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Aggiorna il sw ;)

ok grazie, domani provo, spero funga con la pen da 8Gb

da 1GB... introvabili...

vi faccio sapere ;)

ma non si dovrebbe aggiornare via OTA?

Indietro
Alto Basso