Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

aggiornamento fatto manualmente tutto ok,
ma di timeshift non ne vuole sapere,

ho provato a mettere la pen usb anche dopo l'accenssione,

mi compare semprel ascritta:

" hdd esterno disconesso"

idee consigli? :)

edit:

mi viene un dubbio.. bisogna essere conssenni a internet per poter utilizzare sta benedetta funzione?

è l'unica cosa "fuori posto" sto apsettando che mi arrivi willy.. :D

allora la funzione timeshift è solo per mezz'ora e salva temporaneamente su HDD

Non serve essere connessi ad internet.

L'usb serve solo per gli aggiornamenti, una volta terminato l'aggiornamento levala ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
allora la funzione timeshift è solo per mezz'ora e salva temporaneamente su HDD

Non serve essere connessi ad internet.

L'usb serve solo per gli aggiornamenti, una volta terminato l'aggiornamento levala ;)

fatto!!!

ma semetto in pausa su un canale esce questa dicitura:

hdd esterno disconesso"

:crybaby2:

La cosa è molto strana non ti dovrebbe capitare.
Prima dell'aggiornamento il timeshift se lo avevi provato funzionava.
Serie tv e film vengono registrati?

Allora al momento non si è registrato nessun contenuto. Il decoder hq due giorni...

Il timeshift non sono mai riuscito ad usarlo è due giorni che ci provo :eusa_think:

Se continua a non registrare in caso fattelo sostituire.

Da due giorni qualcosa ti dovrebbe aver registrato.

Ho la vaga impressione che ci sia qualche difettuccio di fabbrica e che i cavetti dell'hdd non siano collegati bene.

X666X ha scritto:
Allora al momento non si è registrato nessun contenuto. Il decoder hq due giorni...

Il timeshift non sono mai riuscito ad usarlo è due giorni che ci provo :eusa_think:

Quando vai nel catalogo dei film ,cosa ti dice esattamente la scritta?

ERCOLINO ha scritto:
Quando vai nel catalogo dei film ,cosa ti dice esattamente la scritta?

esce:

"i contenuti del catalogo non sono accessibli. Il decoder necessità un intervento di manutenzione."

:eusa_wall:

X666X ha scritto:
esce:

"i contenuti del catalogo non sono accessibli. Il decoder necessità un intervento di manutenzione."

Segui le istruzioni qui e chiedi di fartelo riparare:
https://areaclienti.mediasetpremium.it/troubleshooting/non_risolto/
o chiama il numero 199.303.800** - Assistenza Decoder Premium

Il servizio è a tua disposizione tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 22.00 per assistenza sul Decoder Premium.
** Il costo da telefono fisso è di 0,03 euro al minuto, più 0,06 euro di scatto alla risposta (iva inclusa). I costi da telefono cellulare variano in funzione del gestore da cui viene effettuata la chiamata.

X666X ha scritto:
esce:

Come immaginavo ,contatta Mediaset e richiedi la sostituzione

L'HDD o è guasto ,oppure il cavetto non è collegato bene

Molto probabilmente ,può anche essere che il cavo dati dell'HDD non sia collegato bene.

Senti comunque girare l'HDD?

ERCOLINO ha scritto:
Molto probabilmente ,può anche essere che il cavo dati dell'HDD non sia collegato bene.

Senti comunque girare l'HDD?

ciao, guarda, non ci ho fatto minimamente caso..

ora chiamo il servizio clienti vediamo che mi dicono... ;)

edit:

mi hanno detto di formattare il disco.. va bè facciamo pure quello.l.

Ultima modifica:
Se continua a dirti che necessita manutenzione ,devi fartelo cambiare

ERCOLINO ha scritto:
Se continua a dirti che necessita manutenzione ,devi fartelo cambiare
recepito, mi sono anche un pò incavolato, con l'operatore, le ho detto che mi esce la scritta "hdd esterno disconesso" quando tento di mettere in pausa, un canale in chiaro... ma è stata perentoria nel farmi provare a formattare..

1^ cosa che faccio come arrivo a casa :icon_cool:

Formattato ma credo che il problema persista.. Il timeshift dovrebbe funzionare.subito ?

Adesso guardiamo la partita :D

Il discorso è che se quando entri nel catalogo ti continua a dire che necessita manutenzione ,significa che il decoder ha problemi

X666X ha scritto:
Formattato ma credo che il problema persista.. Il timeshift dovrebbe funzionare.subito ?

Adesso guardiamo la partita :D
Se il problema persiste, richiama e di che hai fatto la formattazione come t'hanno detto e che continua a non registrare nulla (di che scrive che necessita manutenzione) e il TimeShift scrive che l'Hard Disk non è collegato.

Di anche che sicuramente è un problema che riguarda il collegamento interno dell'Hard Disk (come giustamente ha scritto prima ERCOLINO) e insisti per fartelo riparare.

Indietro
Alto Basso