Il sw dovrebbe essere ota, comunque tra l'ota e usb preferisco di molto l'usb, sempre che non si aggiorni prima 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:allora la funzione timeshift è solo per mezz'ora e salva temporaneamente su HDD
Non serve essere connessi ad internet.
L'usb serve solo per gli aggiornamenti, una volta terminato l'aggiornamento levala![]()
Ma qualche film o contenuto l'ha registrato?X666X ha scritto:fatto!!!
ma semetto in pausa su un canale esce questa dicitura:
hdd esterno disconesso"
![]()
X666X ha scritto:Allora al momento non si è registrato nessun contenuto. Il decoder hq due giorni...
Il timeshift non sono mai riuscito ad usarlo è due giorni che ci provo![]()
ERCOLINO ha scritto:Quando vai nel catalogo dei film ,cosa ti dice esattamente la scritta?
Segui le istruzioni qui e chiedi di fartelo riparare:X666X ha scritto:esce:
"i contenuti del catalogo non sono accessibli. Il decoder necessità un intervento di manutenzione."
![]()
X666X ha scritto:esce:
"i contenuti del catalogo non sono accessibli. Il decoder necessità un intervento di manutenzione."
![]()
ERCOLINO ha scritto:Molto probabilmente ,può anche essere che il cavo dati dell'HDD non sia collegato bene.
Senti comunque girare l'HDD?
recepito, mi sono anche un pò incavolato, con l'operatore, le ho detto che mi esce la scritta "hdd esterno disconesso" quando tento di mettere in pausa, un canale in chiaro... ma è stata perentoria nel farmi provare a formattare..ERCOLINO ha scritto:Se continua a dirti che necessita manutenzione ,devi fartelo cambiare
Se il problema persiste, richiama e di che hai fatto la formattazione come t'hanno detto e che continua a non registrare nulla (di che scrive che necessita manutenzione) e il TimeShift scrive che l'Hard Disk non è collegato.X666X ha scritto:Formattato ma credo che il problema persista.. Il timeshift dovrebbe funzionare.subito ?
Adesso guardiamo la partita![]()