Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

gabriel91g ha scritto:
Se il problema persiste, richiama e di che hai fatto la formattazione come t'hanno detto e che continua a non registrare nulla (di che scrive che necessita manutenzione) e il TimeShift scrive che l'Hard Disk non è collegato.

Di anche che sicuramente è un problema che riguarda il collegamento interno dell'Hard Disk (come giustamente ha scritto prima ERCOLINO) e insisti per fartelo riparare.

ci mancherebbe altro :icon_cool:

Formattato ma credo che il problema persista.. Il timeshift dovrebbe funzionare.subito ?

Adesso guardiamo la partita :D

Ti avevo già risposto al riguardo

Se quando entri nel catalogo ti continua a dire che necessita manutenzione ,significa che il decoder ha problemi

ERCOLINO ha scritto:
Ti avevo già risposto al riguardo

Se quando entri nel catalogo ti continua a dire che necessita manutenzione ,significa che il decoder ha problemi

OK OK

ma la mia domanda era:

se il decoder fosse stato fuzionante al 100% dall'inizio,

il timeshift funziona da subito?? senza aspettare che venga registrato qualcos ain automatico, o sbaglio?

vedo se riesco a richiamare mediaset stasera..

X666X ha scritto:
OK OK

ma la mia domanda era:

se il decoder fosse stato fuzionante al 100% dall'inizio,

il timeshift funziona da subito?? senza aspettare che venga registrato qualcos ain automatico, o sbaglio?

vedo se riesco a richiamare mediaset stasera..
Sì, il timeshift funziona indipendentemente.

Però se non registra nulla, ti scrive che necessita di manutenzione e che è scollegato l'HDD, non ti resta altro che fartelo riparare :icon_cool:

restituzione accettata,

quello che mi rode che mi arriverà un ricondizionato, a distanza di 5 giorni dal ricevimento del nuovo :mad:

X666X ha scritto:
restituzione accettata,

quello che mi rode che mi arriverà un ricondizionato, a distanza di 5 giorni dal ricevimento del nuovo :mad:
Come ti ritirano il vecchio? Ti hanno mandato un corriere a casa?

gabriel91g ha scritto:
Come ti ritirano il vecchio? Ti hanno mandato un corriere a casa?

allora mi ritirano il ""vecchio"" il 27 giugno :eusa_wall: :mad:

un semplice swap... ( non prima del 27, xchè non c'è disponiblità del prodotto.. bah chi ci crede... )

Ultima modifica:
Questa sera mi hanno consegnato il decoder 7510. Purtroppo non funziona, dopo il caricamento del loader si blocca alla prima schermata, quella dove si seleziona la lingua e l'ordinamento dei canali. Con il telecomando non riesco a spostarmi con le frecce e a dare l'ok della ricerca canali. Anche con il telecomando universale è lo stesso. Secondo voi è un guasto o c'è qualche rimedio? Ho anche aggiornato con l'ultimo firmware tramite memoria USB, ma non è servito a ripristinare. :crybaby2:

Verifica che sulla tv non sia attivo il sensore luminosità o risparmio energetico.

Prova a coprire il sensore telecomando della tv e a spostare leggermente il decoder di posizione

ERCOLINO ha scritto:
Verifica che sulla tv non sia attivo il sensore luminosità o risparmio energetico.

Prova a coprire il sensore telecomando della tv e a spostare leggermente il decoder di posizione

Il sensore lo tengo sempre disattivato. Premendo il tastino stand-by del decoder non si spegne. Sembra sordo ad ogni comando. Posso provare ad isolarlo dagli altri apparecchi, ma mi sembra molto strano che non reagisce nemmeno con i 3 tasti del decoder.

E' rotto, non c'è niente da fare. Domattina chiamo per la restituzione che arriverà a luglio, visto il servizio scadente. Sono veramente pentito! :mad:

In genere basta staccare corrente 1 minuto ,ma se anche cosi continua a dare problemi allora c'è poco da fare

ho da chiedere una cosa,quando guardo i film del catalogo quelli che sono sull'hard disk,molte volte sono rovinati,si vedono squadrettati,tutti neri.
Qualcuno ha questi problemi,devo contattare il servizio clienti?

il livelli sono ok quindi non riesco a capire questo problema che poi si verifica solo sui contenuti registrati.

Elizabeth - The Golden Age (rovinato)

Ciao a tutti.
Il film "Elizabeth The Golden Age" al 47° minuto si interrompe, prima senza audio e poi si bloccano le immagini.
Se vado avanti veloce ci va ma quando torno in play rimamne in freeze.
Volevo vedermi questo film ma come al solito MP crea problemi.
Possibile che con Sky non hop mai avuto un problema sull'on demand ???

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso