Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

@Sheep85

I contenuti on line non possono essere scaricati sull'HDD del decoder, potrai solo guardarli ogni volta che vorrai (naturalmente finchè sono disponibili e stando attento a non superare il limite di 100 ore di visione) utilizzando la connessione a banda larga.
E' una specie di servizio streaming senza però avere la possibilità di scaricare il video, cosa che invece puoi fare ad esempio su You Tube con l'ausilio di alcuni programmi.
Ciao! ;)

grazie mille a tutti gentilissimi :)

domandina.. ma si puo' fare come mysky e registrare un programma?
stasera ad esempio c'e' l'amichevole del Milan, io la registrerei per vederla domani.

ieri ho provato a premere il tasto rec durante un programma ma non mi ha fatto registrare nulla..

grazie ancora :)

marco

Ciao a tutti sono nuovo..
Ho appena preso il de oder a noleggio da med premium. Ho letto come avete scritto che non è possibile registrare programmi dalla tv.
Ho due domande:
1- a che serve allora il tasto REC sul telecomando?
2- io ho specificatamente richiesto in fase di attivazione che il decader registrasse e l'operatore me lo ha confermato.. Che posso fare?

Grazie

il tasto rec dovrebbe essere abilitato in futuro; il decoder in effetti registra.... quello che decide mediaset premium tramite il datacasting o i film/serietv dei vari canali pay (e sono loro a decidere quando e come e in che formato registrare) e il timeshift (al max 30 minuti per i canali pay), quindi l'informazione data non è del tutto errata e, tra l'altro, è nato per funzionare così e quello che deve fare lo fa benissimo. Insomma, per ora non è che si preme rec e si registra rai1 :); se cercavi questa funzione dovevi orientarti verso il 7900HD così avevi registratore usb, mediaplayer e premium play online

Ultima modifica:
ekboz1 ha scritto:
il tasto rec dovrebbe essere abilitato in futuro; il decoder in effetti registra.... quello che decide mediaset premium tramite il datacasting o i film/serietv dei vari canali pay (e sono loro a decidere quando e come e in che formato registrare) e il timeshift (al max 30 minuti per i canali pay), quindi l'informazione data non è del tutto errata e, tra l'altro, è nato per funzionare così e quello che deve fare lo fa benissimo. Insomma, per ora non è che si preme rec e si registra rai1 :); se cercavi questa funzione dovevi orientarti verso il 7900HD così avevi registratore usb, mediaplayer e premium play online
ecco a me interessava quello cavoli.. anche perchè del premium net tv non m'interessa.
a me serviva registrare e premium on demand.
posso cambiare il decoder a noleggio?

Speedy1010 ha scritto:
ecco a me interessava quello cavoli.. anche perchè del premium net tv non m'interessa.
a me serviva registrare e premium on demand.
posso cambiare il decoder a noleggio?
No, a noleggio esiste solo questo. Il decoder registra un buon 80% dei contenuti trasmessi da premium automaticamente.

Cmq io aspetterei qualche mesetto, il PVR è nell'aria :D

gabriel91g ha scritto:
No, a noleggio esiste solo questo. Il decoder registra un buon 80% dei contenuti trasmessi da premium automaticamente.

Cmq io aspetterei qualche mesetto, il PVR è nell'aria :D
PVR?
sta per registrare i canali normali?

si, si parla di un aggiornamento software che NON SI SA quando verrà rilasciato dove si abiliterà questa funzione. Sennò con un harddisk da 500 che ci facciamo?? :D

ekboz1 ha scritto:
si, si parla di un aggiornamento software che NON SI SA quando verrà rilasciato dove si abiliterà questa funzione. Sennò con un harddisk da 500 che ci facciamo?? :D
eh in effetti speriamo presto

un'altra cosa, il decoder ce l'ho da 2 giorni, ma nel premium on demand ci sono ancora solo 2 film un documentario e due puntate di una serie tv, è normale che sia lento a caricare i film?

si ci vuole tempo, poi in questo periodo diciamo che è un pò in ferie pure lui :) ci sono periodi in cui è decisamente più pieno

Devo dire che il premium play è veramente un ottimo servizio!
Peró diciamo che esclude premium on demand

Ciao Speedy :) si il play è ottimo, però se vuoi vedere un film in HD la qualità superiore ce l'hai solo con l'ondemand, quindi avendo la possibilità di averli tutti e due (sopratutto con lo stesso apparecchio) direi che si compensano più che altro. Su play trovi cose che credo che sull'ondemand non vedrai mai però nonostante i 7mb la qualità non è mai come quella del decoder

Salve a tutti,
Da un mese circa ho installato e aggiornato il TS7510HD fino a ieri mattina tutto ok, oggi é sparito tutto e stà ricaricando nuovamente i film.
Ho letto in giro che esiste un codice che formatta l'HDD ...ho provato ma sembra non attivarsi...qualcuno può aiutarmi?
Grazie mille :)

Indietro
Alto Basso