Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

luigif65 ha scritto:
Ora la voce si chiama così (catalogo online). Prima mi pare ci fosse scritto premium play....bho!
Sì, possibilissimo. Non ricordo prima dell'ultimo aggiornamento il nome che c'era (forse proprio solo Play), ma cmq ora si chiama Catalogo Online.

Perfetto cmq, vuol dire che ha fatto tutto in automatico ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Premium cinema HD sta insieme a premium calcio HD
Premium calcio HD (canale 381) lo vedi correttamente?

Si in pratica la cosa strana è che con il segnale al 100%, mentre vedo ad esempio calcio hd e mi sposto su cinema hd, a volte succede che il canale si vede tutto a quadretti e non mi da l'avviso si segnale assente o debole. E' come se la decodifica si impappina e per farla riprendere devo o girare tra i vari canali o andare nel menù per vedere la forza del segnale e poi ritornando sul canale la maggior parte delle volte si vede.

Se fosse per me lo staccherei un minuto dalla corrente e riproverei a vedere se il problema si ripresenta, nonostante il rischio di perdere qualche registrazione in corso.

drotunno ha scritto:
Si in pratica la cosa strana è che con il segnale al 100%, mentre vedo ad esempio calcio hd e mi sposto su cinema hd, a volte succede che il canale si vede tutto a quadretti e non mi da l'avviso si segnale assente o debole. E' come se la decodifica si impappina e per farla riprendere devo o girare tra i vari canali o andare nel menù per vedere la forza del segnale e poi ritornando sul canale la maggior parte delle volte si vede.

ciao
guarda ho lo stesso tuo problema su decoder 7500 (mi è stato inviato da mediaset perche il mio si è guastato)
ho chiamato mediaset ..
mi hanno consigliato di reinstallare tramite usb software..

stasera provo ..ma son molto scettico...
n.b: questo è il secondo decoder che mi ha mandato mediasetin sostituzione del mio: il primo nel giro di un mese mi ha formattato contenuti circa 5 volte
questo ha problemi evidenti di sordita su tuner perche rispetto agli altri il segnale su tutti i mux è piu basso (ma sempre a 59/60)...e poi squadretta senza motivi ...
comunque voglio essere positivo: stasera provo
ciao

salve, anche io da vant'ieri ho problemi con la cancellazione dei contenuti on demand
la versione sw dovrebbe essere l'ultima... quando vado a controllare nel decoder mi dice che è la MSPVOD-7510-02-0224 dicendo che l'ultimo aggiornamento è stato fatto il 28/10/11, però io leggo nel topic iniziale che questa nuova versione era disponibile dal 17/11/11... come mai?

Dovrebbe essere la data di compilazione, che non corrisponde con la data di messa ota, comunque se la versione è quella sei ok ;)

ok grazie, ma riguardo ai problemi col catalogo se faccio il ripristino forzato, anche una volta sola, non è un bene per il decoder? perchè se no potrei aspettare il nuovo aggiornamento tranquillamente dato che non lo uso mai quello offline... non si sa proprio niente di quando uscirà?

Allora... se può aiutare posso riportare la mia piccola esperienza con l'unica volta che mi si è cancellato il catalogo.

Praticamente lo avevo collegato ad una vecchia ciabatta dove c'era pure il tv e i decoder in firma, mi sono accorto per caso che le prese non stavano ben salde e muovendole un pò il decoder si è ravviato, probabilmente per uno sbalzo di corrente.

Solo in quella occasione ho avuto il catalogo cancellato; cambiata la ciabatta mai avuto più nessun problema, questo per dire che magari c'è qualche problema anche di carattere elettrico che può dare fastidio. Effettivamente prima passandoci con la mano sentivo sul retro di tutti i dec come un minimo passaggio di corrente e sostituendo la ciabatta si è risolto pure quello

io non uso ciabatta, il decoder e la tv sono anche collegate in 2 prese a muro diverse

Certo che se trova qualche errore nella registrazione, corrompendo magari qualche cluster dell'hdd (come nell'esempio di ekboz, con la prese che non erano ben salde) il decoder formatta completamente l'hdd

drotunno ha scritto:

Anche io ho lo stesso problema, inoltre non mi fa entrare sul play online!

nel giro di 10 giorni mi è successo già 2 volte...

VIANELLO_85 ha scritto:
Prova ad elencarmi i tentativi che hai fatto, così vediamo se mi vengono altre idee ;)

In pratica ho flashato 2 volte l'ultimo firmware, poi ho tenuto staccato dalla corrente il decoder per 15 min. e rifatto + volte la reinstallazione dei canali.
A volte capita anche che si blocca con la luce blu e non mi fa fare + niente se non staccare la corrente e in quel caso mi cancella i contenuti dell'ondemand.

Quindi credo che la prova di alexor non funzionerà.
Ciao

drotunno ha scritto:
In pratica ho flashato 2 volte l'ultimo firmware, poi ho tenuto staccato dalla corrente il decoder per 15 min. e rifatto + volte la reinstallazione dei canali.
A volte capita anche che si blocca con la luce blu e non mi fa fare + niente se non staccare la corrente e in quel caso mi cancella i contenuti dell'ondemand.

Ciao

infatti..
provato.nn succede nulla
nn cambia nulla
sono tutti pagliativi...si cerca di fare un reset , ma il guasto nn scompare con i reset..
ciao

drotunno ha scritto:

Ciao

ciao
una curiosita..
hai flashato due volte..
ma a te la data del software, in informazioni di sistema, è rimasta uguale a prima??
a me si...ma nn doveva apparire che avvevo fatto aggio in data 06 09?
ciao

alexor ha scritto:
ciao
una curiosita..
hai flashato due volte..
ma a te la data del software, in informazioni di sistema, è rimasta uguale a prima??
a me si...ma nn doveva apparire che avvevo fatto aggio in data 06 09?
ciao
veramente non dovrebbe cambiare

Indietro
Alto Basso