Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

vant'ieri sono stati aggiunti due nuovi canali ma non me li ha trovati automaticamente :icon_rolleyes:
come mai? :eusa_think:

In che senso sono stati aggiunti due canali?

Il decoder aggiorna la lista canali automaticamente

come in che senso? sono stati aggiunti due canali sul ripetitore e ho dovuto fare la ricerca manuale... cosa che mi aveva fatto automaticamente le altre volte :D

Dipende da che canali sono ,magari erano già in lista.

Poi se per esempio oggi aggiungono un canale ,lo notifica il giorno dopo quando accendi il decoder

appunto, quindi avrebbe dovuto trovarmeli automaticamente, non mi è comparso nessun avviso di nuovi canali... io ho aggiornato la lista, non reinstallato, e così me li ha trovati
mi era successa la stessa cosa per italia 1 HD... non me lo ha trovato da solo, io ho aggiornato la lista e mi è comparso, poi sono andato in una tv senza decoder col tuner HD ho aggiornato la lista e non me lo ha trovato, dopo un pò me lo ha trovato automaticamente

Ragazzi ma col nuovo firmware prossima all'uscita, verrà risolto il problema dello squadrettamento delle immagini (anche con segnale pieno)?

Infatti non mi risulta.

@drotunno

Di dove sei esattamente?

L'unica cosa che mi viene in mente e qualche problema con l'SFN

Lo fa sempre e su che canale?

Sono di Oppido Lucano (Pz) e il segnale arriva pieno da Cassano. Lo fa su tutti i canali e in pratica succede che se lascio sul canale squadrettato, non va a posto da solo, ogni tanto esce segnale criptato. Secondo me non riesce a decodificare bene. Che dite sarà difettoso? Me lo faccio cambiare magari con un modello + nuovo?

Dipende dalla qualità del segnale quando registra. Capita che alcune le ho trovate rovinate. Comunque il problema credo che dovrebbe darlo quando c'è una perdita di segnale e poi quando il segnale ritorna, non riesce più a decodificare e squadretta. Così se cambio canale e rimetto su quello a volte si riprende a volte no.

È successo ancora..
Mentre guardavo la tv, si è spento il decoder, riavviato.. Avvio del sistema e l'on demand di nuovo vuoto.. Che palle cavoli

se si è staccato dalla corrente è normale che quando si riapre non ci siano i contenuti... hai provato a vedere dopo un pò?

Anche a me è successo, penso l'altro ieri, da un po' di giorni non accendevo il decoder e qualche ora fa mi sono accorto che i contenuti erano molto ridotti, 2 flm di commedia, 1 drammatico, due puntate di Dottor House e 1 documentario. Da quando ce l'ho, ormai quasi un anno, è la prima volta che mi succede. E' normale ?
Premetto che la corrente non è assolutamente saltata e a quanto so non ci sono stati aggiornamenti software.

zodiac+ ha scritto:
Anche a me è successo, penso l'altro ieri, da un po' di giorni non accendevo il decoder e qualche ora fa mi sono accorto che i contenuti erano molto ridotti, 2 flm di commedia, 1 drammatico, due puntate di Dottor House e 1 documentario. Da quando ce l'ho, ormai quasi un anno, è la prima volta che mi succede. E' normale ?
Premetto che la corrente non è assolutamente saltata e a quanto so non ci sono stati aggiornamenti software.
si, anche a me è successo 2 volte recentemente
ma ora dovresti essere apposto, pian piano si riempirà di nuovo il catalogo

Indietro
Alto Basso