Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

Ragazzi ma sapete quando aggiorneranno questo benedetto decoder? Credo che ormai siamo tantissimi utenti a lamentarci....

Dovete avere ancora un po' di pazienza i test sono lunghi ci sono 3 decoder da aggiornare

Il telesystem 7500 ,il Telesystem 7510 ed il nuovo Telesystem 7520 che deve andare in produzione a breve ,quindi i tempi si sono un po' allungati

Ieri mi è successo un grosso problema.
Ho acceso la tv nel pomeriggio e mi ha segnalato 4 nuovi canali dal decoder.
Ho fatto ok. La sera stessa apro l'on demand e si è svuotato.
Ora ha ricominciato a scaricare i film da 0, ho un film e due serie tv.. Cosa è successo???

Speedy1010 ha scritto:
Ieri mi è successo un grosso problema.
Ho acceso la tv nel pomeriggio e mi ha segnalato 4 nuovi canali dal decoder.
Ho fatto ok. La sera stessa apro l'on demand e si è svuotato.
Ora ha ricominciato a scaricare i film da 0, ho un film e due serie tv.. Cosa è successo???
ma mica si è svuotato perchè ti ha trovato 4 nuovi canali :D

ragazzi, comunque a me da quando mi si è svuotato la seconda volta non mi compaiono più i documentari e drive motor magazine... che faccio!?

Allora dovrebbero arrivarti in quanto vengono pubblicati nello stesso modo dei film HD.

Poi i documentari non è che ne mettano tutti i giorni, può anche passare del tempo tra un documentario e l altro ;)

allora, ho controllato adesso... fin'ora mi ha messo 2 film in HD e mi squadrettano tutti e due...
per i documentari lo so che ne mettono pochi... ma non c'è proprio la sezione... quindi la sezione dovrebbe comparire appena mettono un nuovo documentario giusto?

Esatto.
Ti squadrettano pure gli HD

Attenzione che se l'hd è molto corrotto (squadrettato) c'è la possibilità che il decoder lo elimini e pubblichi lo stesso film in SD.

VIANELLO_85 ha scritto:
Esatto.
Ti squadrettano pure gli HD

Attenzione che se l'hd è molto corrotto (squadrettato) c'è la possibilità che il decoder lo elimini e pubblichi lo stesso film in SD.
quale può essere il problema se l'HD squadretta?

I 3 tuner come ben saprai possono avere una diversa sensibilità.

Se vai a controllare il livello del segnale sul canale premium calcio (370) che livello e qualità del segnale ti da? è stabile?

Riscrivo nuovamente in quanto ho appena acceso TV e decoder e l'on demand è di nuovo azzerato, vi è soltanto due puntate di una serie TV..
Che posso fare?

Indietro
Alto Basso