Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

Se continui ad usare la funzione Time-Shift non risolverai mai nulla. Il problema appare quando si inizia ad usare la funzione per mettere in pausa i programmi televisivi. Fino a quel momento il mio HD era sempre pieno di contenuti (perchè non conoscevo la funzione). Quando l'ho scoperto ho cominciato ad usarlo e magicamente i contenuti sull'HD hanno cominciato a diventare sempre meno.

Ho effettuato la formattazione come spiegato su questo splendido forum ed ora, non usando più il time-shift ho risolto.

Dici che dipende da quello??? la uso spesso e volentieri e sinceramente non ho questo problema! :O

boh ma ho sempre più il dubbio che sia un problema diffuso a "zone" come successe tempo fa con il 7500. Io il mio lo maltratto abbastanza (nel senso che il timeshift lo uso spesso e volentieri) e il catalogo è sempre li bello pienotto

ERCOLINO ha scritto:
Formatta l'HDD

Ciao Ercolino,

ho chiesto sul forum in generale ma poi rivedo qua il problema.

Anche il mio telesystem a nolo ha perso i contenuti per i fatti suoi e ben due volte in pochi giorni.

Leggo che va formattato. Ma posso farlo visto che non è mio ? Ma perchè si comporta così ?

Ultima modifica:
Certo che puoi farlo.

E' un bug ,che con il nuovo sw è stato risolto,dovete avere ancora un po' di pazienza ,purtroppo ci sono stati dei ritardi

ERCOLINO ha scritto:
Certo che puoi farlo.

E' un bug ,che con il nuovo sw è stato risolto,dovete avere ancora un po' di pazienza ,purtroppo ci sono stati dei ritardi

Bene, opero. Tanto più che in effetti il firm è bello vecchiotto, ha ormai quasi un anno.

Tnx per le preziose info. Una bella fregatura però .. avevo su quasi 60 film .. L'ho collegato ora anche in rete con un bridge wireless della belkin, costato un pacco .. ma va bene ed è anche bibanda. Non va male anche via rete.

Tra l'altro non usiamo mai il time switch o quasi mai.

UPDATE: formattato .. speriamo in bene che ora vada :) Per il resto è un ottimo apparecchio per quello che deve fare, semplice e con un ottima sensibilità. I firmware è essenziale ma ha quello che deve avere. Lo utilizziamo come ricevitore secondario sulla TV della camera.

Ultima modifica:
Vi avviso fin da ora ,che quando arriverà il nuovo sw ,formatterà in automatico l'HDD perchè sono cambiate molte cose e per sistemare il filesystem

ERCOLINO ha scritto:
Vi avviso fin da ora ,che quando arriverà il nuovo sw ,formatterà in automatico l'HDD perchè sono cambiate molte cose e per sistemare il filesystem

E si immaginavo .. vabbuò, tanto le registrazioni non sono comunque gestibili e le controlla Mediaset. Fortunatamente con il collegamento alla rete, che ho finalmente fatto, i film etc si trovano anche li ed anzi sono molto + numerosi e forse è anche più comodo. L'unica fregatura di questo sistema è che senza tessera non funziona, come invece accade con il PC. Così la sera si litiga a tenere la scheda su tv camera o principale :)

L'upgrade arriverà on air o tramite internet ? Tnx per le info intanto, molto utili.

Ma quest'aggiornamento non è della casa cioè telesystem? E' un custom firmware?

drotunno ha scritto:
Ma quest'aggiornamento non è della casa cioè telesystem? E' un custom firmware?

e chi lo farebbe?? perchè dovrebbe essere custom? al limite avrà le solite scritte di Premium ma certo che lo fa TS

ekboz1 ha scritto:
e chi lo farebbe?? perchè dovrebbe essere custom? al limite avrà le solite scritte di Premium ma certo che lo fa TS
No, il software lo fa Alticast come con la maggior parte dei dec, non TS.

ok lo farà pure Alticast, ma non è propriamente custom in senso stretto, anche perchè è un decoder certificato mediaset e fatto da Telesystem, quindi c'è poco da fare :)

Appena il sw sarà pronto per l'OTA vi faccio sapere ,ancora un po' di pazienza come ho già spiegato ;)

Il sw viene sviluppato da Alticast

ERCOLINO ha scritto:
Appena il sw sarà pronto per l'OTA vi faccio sapere ,ancora un po' di pazienza come ho già spiegato ;)

Il sw viene sviluppato da Alticast

Caro Ercolino, non so quanto conti la tua influenza .. ma una cosa che manca in questo apparecchio è l'accensione automatica programmabile, che normalmente gli altri anno. Realizzabile immagino da firmware. Non posso usarlo come TV sveglia .. :crybaby2:

Indietro
Alto Basso