Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

Dopo che il decoder si è formattato autonomamente, hai fatto un format manuale oppure no.

Nel caso te lo consiglio.

Se il problema persiste vediamo altre alternative.

Buongiorno, circa una settimana fa' si è azzerato l'hard disk del decoder 7510, il problema è che da quel giorno quando guardo qualche programma sia usando i programmi registrati sia usando internet il decoder si spegne e si riavvia in automatico come se mancasse x pochissimo tempo la tensione. Qualcuno può dirmi se devo fare qualche prova, considerando che i cavi gli ho controllati e non ho problemi con altri apparecchi. Grazie

Formatta dal menù l'HDD

scusate, ho letto nella discussione del decoder 7500 che entro novembre ci sarà un aggiornamento...
ci sarà anche per il 7510? Servirà solo per Infinity o ci saranno altre novità (la butto lì.. tipo la possibilità di registrare.. ormai non ci spero quasi più :sad: :icon_bounce: )?

Si sarà per tutti e 3

7500
7510
7520

Ci saranno altre novità ,ma niente PVR

Salve ragazzi,
Non so voi ma da quando ho effettuato la procedura per il problema di Napoli-Caserta di base funziona tutto solo che, di tanto in tanto tutti i mux cedono...segnale altalenante finche non riavvio manualmente il decoder e per di più alcuni programmi di premium play danno problemi del tipo si freeza l'immagine ma il time code continua ad andare oppure salta direttamente di qualche secondo costringendomi a tornare indietro e rivedere le parti saltate...suggerimenti?!?
Dimenticavo ts7510hd...

Hai verificato il livello e qualità segnale?

Per fine Novembre arriva un nuovo aggiornamento sw ;)

Il livello del segnale di solito è al massimo ma di tanto in tanto inizia a diventare altalenante in ogni caso non è un gran problema basta riavviare il decoder con il tasto sul retro e si assesta...il problema fastidioso è quello di premium play non riesco a vedere quasi nulla senza che mi si blocchi...premetto che la connessione internet va bene e che prima del ripristino sw dovuto al problema noto non aveva mai fatto così...devo aspettare l'aggiornamento o ci sono soluzioni alternative?!?!

si sá nulla del arrivo di un nuovo modello di decoder premium magari con dimensioni estetiche ancora piu ridotte? e con nuovo chip che rende piu veloce il decoder sopratutto nel cambio canali spero entro estate uscirà nuovo modello oppure nel 2015 con il t2 integrato

Ultima modifica:
con nuovo chip che rende piu veloce il decoder sopratutto nel cambio canali spero entro estate uscirà nuovo modello oppure nel 2015 con il t2 integrato

Perchè è lento nel cambio canali ? Mi sembra assolutamente nella normalità. Per il T2 dubito ci sia interesse in questo senso, peraltro ad oggi nessuna emittente sta trasmettendo in T2 neppure in test, visto che persino E7 ha spento i tx almeno qua in lombardia ed il mux3 è attualmente in T1.

decoder dtt TELESYSTEM TS7510 HD (bloccato su: avvio del sistema, attendere prego)

Buonasera,

ho questo decoder telesystem TS7510 HD.
bloccato sulla scritta che compare a video: (AVVIO DEL SISTEMA, ATTENDERE PREGO)
esiste magari qualche procedura per sbloccarlo?
grazie a presto.

Benvenuto

Metto il tuo post nella discussione ufficiale del 7510.

Di dove sei esattamente?
Da quanto tempo si presenta il problema?
Hai già provato a staccare corrente 1 minuto?

sono di Napoli, il problema si e' presentato la settimana scorsa, ho provato piu' volte a staccarlo dalla rete per poi riattaccarlo.
ma non succede nulla.
a presto.

Indietro
Alto Basso