Il tasto rec non è funzionante al momento.
Il decoder non permette di registrare manualmente, registra tutto in automatico quello che decide Mediaset
...e cancella in automatico tutto quando vuole lui :-(
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il tasto rec non è funzionante al momento.
Il decoder non permette di registrare manualmente, registra tutto in automatico quello che decide Mediaset
Per ogni cosa registrata c'ė una scadenza
Si ė lavorato molto per risolvere il problema e diciamo che una buona percentuale di persone ha risolto.
Ti consiglio di formattare l hdd manualmente e vedere come si comporta.
Non è che sia proprio l'HDD a darti problemi?
Quando ti si è cancellato il catalogo l'ultima volta?
Cancellato completamente.
Il test di diagnostica, ricordo che è sempre un test
Moltissimi non mi risulta.
Quel problema è molto limitato in particolare, con l'ultimo sw non "dovrebbe" più succedere, salvo problemi sull'HDD o qualche caso particolare.
Risolvere al 100% i problemi è pressochè impossibile, visto che può non dipendere tutto solamente dal sw.
Passi avanti in questo lato se ne sono fatti molti.
Una corruzzione della scrittura del file potrebbe innescare un evento a catena che potrebbe far scattare la cancellazione del film, e non è primo caso.
Anche gli sbalzi di tensione, per dirti, possono compromettere un qualsiasi (e non mi limito al decoder) elettrodomestico per dirla tutta.
Ci sono molte variabili in gioco che possono influire.
Ciao a tutti , ho un problema con il decoder: a volte capita che non si accende né dal telecomando né dal tasto d'accensione del decoder, anche se lampeggia la luce arancione vicino la luce rossa fissa. Devo sempre spegnerlo da dietro, lasciarlo 5 minuti spento, e quando lo riaccendo va alla perfezione! Quale potrebbe essere il problema? Grazie a tutti![]()
Con a volte intendi abbastanza frequente?
Ti consiglio di formattare l'HDD e vedere se si ripresenta il problema
Se succede raramente ci può stare
Salve. Da qualche giorno il decoder non va. Lo accendo: luce blu, poi arancio, subito 1 schermata, poi .... luce rossa, arancio e schermo nero.
Cosa fare?
Non penso sia il di nuovo il problema che ha afflitto la provincia di Napoli circa 3-4 mesi fa?
Grazie.