Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

Il decoder è a noleggio quindi di Mediaset, quindi chiama loro, spieghi il problema e richiedi la sostituzione ;)

Mi chiedevo come avviene di solito la sostituzione del decoder a noleggio e se te lo sostituiscono con uno stesso modello. Grazie

Mi chiedevo come avviene di solito la sostituzione del decoder a noleggio e se te lo sostituiscono con uno stesso modello. Grazie

Si chiama Mediaset, poi viene il corriere a portare il nuovo e ritira il vecchio

A noleggio ci sono i Telesystem 7510 e 7520.

Dipende da cosa hanno in magazino

Ragazzi ma se faccio il ripristino per portare il decoder alle condizioni di fabbrica, l'aggiornamento nuovo rimane o lo devo rifare? Grazie a tutti

Buonasera, da qualche settimana ho problemi col telecomando del decoder, già cambiato le pile, praticamente non riesco ad accenderle il decoder se non dal suo tasto, il telecomando non mi funziona con nessun tasto, dopo circa un minuto che schiaccio tasti a caso (anche schiacciando exit o back) poi si mette a funzionare come se niente fosse, se però non lo uso x 5 minuti torna a non funzionare x poi ripartire, sapete dirmi perchè, e cosa fare.
Grazie.

Hai qualche possibile fonte di interferenze vicino? Ad esempio lampade a basso consumo oppure nella tv ė attivo il sensore di luminosità?

No nulla di tutto ciò e non ho aggiunto niente ne' vicino al televisore ne' in altre zone

Aggiungo un altra cosa, il tasto del telecomando x cambiare sorgente è l'unico che funziona fin da subito

Due mesi fa ho avuto anch'io un problema con il telecomando. Non funzionavano i tasti..nessuno. a volte andava tutto bene, altre volte x ore non funzionava. Ovviamente ho provato a sostituire le pile ma niente.
Ho telefonato a premium e sono stati gentilissimi. Dopo tre giorni mi é arrivato il telecomando nuovo a casa, ovviamente gratis e funzionante. :)

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

per i problemi del telecomando...avete provato a premere il tasto DEC per cambiare la modalità del telecomando?

Salve mia sorella possiede il decoder 7510 ma andando a collegare il dolby samsung 5.1 non si sente niente, mentre se lo collega alla tv con il decoder integrato funziona. Cosa deve fare per risolvere il problema?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso