Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

Ma secondo voi Mediaset ha intenzione di potenziare un po' il decoder visto il lancio del nuovo decoder Sky? non sarebbe male qualche miglioramento qua e là...niente di che.
O magari migliorare anhe solo un po' premium play..magari inserendo tutte le puntate di una serie tv.

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

Speriamo arrivi presto la funzione che permette registrare ciò che si vuole! Allora si che
sarebbe un decoder non dico perfetto,ma migliore sicuramente!! Sono fiducioso...

Speriamo arrivi presto la funzione che permette registrare ciò che si vuole! Allora si che
sarebbe un decoder non dico perfetto,ma migliore sicuramente!! Sono fiducioso...

Io sarei già molto contento se riuscissero a partorire un firmware che non avesse più il problema della cancellazione dell'intera galleria scaricata. :eusa_wall: :eusa_wall:

Purtroppo quando trova delle parti dell'hdd corrotte lui pialla tutto.

Un pò come un pc con i virus che sei costretto a formattare per risolvere il problema.

Purtroppo quando trova delle parti dell'hdd corrotte lui pialla tutto.

Un pò come un pc con i virus che sei costretto a formattare per risolvere il problema.

Il paragone mi pare un po' esasperato.

Detto questo, potrebbe piallare solo la traccia (film) ove sente questa "corruzione" invece che riformattarsi completamente.

Il termine di paragone è un pò forte si, ma ricordiamoci sempre che questo è un decoder.
Un film come vediamo con il passare del tempo viene cancellato e poi aggiunti i nuovi e questo lo si sa
Windows segnala la parte corrotta del'hdd per non andarci a scrivere, ma questo decoder può realmente farlo o incapperebbe un'altra volta in errore magari mandando in stallo tutto il decoder?
Formattando tutto si riparte da zero, riducendo ai mimini termini questo tipo di rischi.

Ok che questo è "solo" un decoder ma dal momento che fa delle cose per il quale è stato costruito ci si aspetta che le faccia a dovere. Tutto qui. Non capisco cosa c'entri il paragone con Windows o col fatto che, essendo "solo" un decoder... cosa si pretende da lui? E' un discorso che non sta molto in piedi.

Se si formatta tutto da zero si ridurranno i rischi di stallo (ammesso e non concesso che si debba accettare che una funzionalità per il quale è stato progettato debba essere svolta male) ma si aumenta a 1000 il giramento di palle di chi ha pagato per averlo. Che poi per una società che lo commercializza dovrebbe essere il dato che interessa maggiormente.

Io ho un problema con l'aggiornamento firmware del decoder. io ho una chiavetta da 8 gb formattata in fat32, inserisco il file d'aggiornamento nella chiavetta, spengo il decoder, inserisco la chiavetta, riaccendo il decoder, la procedura parte ma quando si va a connettere con l'usb si blocca e si riavvia da solo. Io ho visto che c'è scritto di usare chiavette con massimo 2 gb. è per quello che non va??? Come posso risolvere?

Che versione sw ha attualmente il decoder?

Prova eventualmente con un' altra chiavetta più piccola

Ho la 7510-02-0648 del 15/11/2012. Non c'è proprio nessun altro modo per aggiornarlo? Non ho un altra chiavetta

Prova a partizionare la chiavetta.

Ma conviene usare una più piccola.

Come mai hai una versione cosi vecchia?

Prova così.

formatta la chiavetta in Fat 32
Selezionando su "dimensioni unità di allocazione" la terza voce che dovrebbe corrispondere a 2048 byte.

Indietro
Alto Basso