Telesystem 7701 T2HD (Versione Sw 0.0.6.3 del 16/03/16)

Qualche problemino c'è, hanno segnalato in diversi alcuni problemi, comunque probabile che stiano rientrando

da un paio di giorni il segnale video proveniente dalla SCART e' intermittente, ogni 7/8 secondi l'immagine si congela per un secondo, poi schermo nero, poi riparte, l'audio e' stabile.
Se però accendo l'altro televisore che sfrutta l'HDMI il segnale su entrambi e stabile.
Nessuno di voi ha riscontrato nulla di simile?
grazie

Prova a staccare l'HDMI sull'altra TV.

Non vorrei che sia la causa di qualche conflitto....

salve, ho letto che questo decoder ha anche un browser web, sapete quali formati supporta?
in effetti vorrei sapere se tramite questo browser è possibile vedere le partite live che trasmettono su sportube (canale x le dirette della lega pro)
grazie

ho chiesto all'assistenza tecnica di sportube e mi hanno risposto che i loro live supportano html5

se non vuoi che vada in blocco tutto evita questo... io ho provato con rai replay... si vede per 20 minuti e poi si blocca tutto e devo staccare la spina.... suppongo che non ce la faccia a mandare partite in streaming tramite browser... processore o software inadeguato....

Prova a staccare l'HDMI sull'altra TV.

Non vorrei che sia la causa di qualche conflitto....

problema risolto
lo riporto magari può essere di aiuto per qualcuno.
Ho contattato l'assistenza, tra parentesi, gentilissimi e velocissimi nella risposta, e su loro consiglio un bel reset di fabbrica ha risolto la cosa!
grazie a tutti

se non vuoi che vada in blocco tutto evita questo... io ho provato con rai replay... si vede per 20 minuti e poi si blocca tutto e devo staccare la spina.... suppongo che non ce la faccia a mandare partite in streaming tramite browser... processore o software inadeguato....

Invece se vedo le partite dalla APP PREMIUM PLAY, funziona bene??

Ora mi funziona tutto alla perfezione tranne che per una cosa: tramite usb i dvdrip me li vede in bianco e nero.

niente via....continua con le interruzioni video e i blocchi...... basta lo cambio, un consiglio su un buon decoder, considerando che mi serve per mediaset?

Ancora oggi 22/01/2016, moltissimi contenuti di premium play, su telesystem 7701, non caricano e rilasciano il solito errore PLTO (problema tecnico temporaneo). Per favore, se qualcuno conosce la soluzione, oppure sa se stanno intervenendo per risolverlo, lo scriva. Preciso che io ho questo decoder da molti mesi e l'errore PLTO l'ha sempre dato.
Aspetto qualcuno che abbia la gentilezza di darmi qualche delucidazione. Grazie tante.

Indietro
Alto Basso