Telesystem 7701 T2HD (Versione Sw 0.0.6.3 del 16/03/16)

Non c'è stato nessun aggiornamento sw del decoder.

Il problema era sull'App lato server ;)
mi riferivo all'aggiornamento di agosto (mi pare) che ha risolto non pochi problemi funzionali del decoder, almeno per me, e speravo in un altro a breve per perfezionare la cosa

A me invece da problemi Play restituendomi spesso lo stesso errore Plto! Avete idee del perché? Alcuni film con Elisabet the goden age a 1 minuto e 30 mi riparte da zero.. Film come Mercenari 3, following 3, Satisfaction USA e altri non partono e danno sempre errore Plto!! Invece, su Samsung Smart TV l'applicazione è perfetta!

Ultima modifica:
A me invece da problemi Play restituendomi spesso lo stesso errore Plto! Avete idee del perché? Alcuni film con Elisabet the goden age a 1 minuto e 30 mi riparte da zero.. Film come Mercenari 3, following 3, Satisfaction USA e altri non partono e danno sempre errore Plto!! Invece, su Samsung Smart TV l'applicazione è perfetta!

Benvenuto

Il problema te lo sta dando oggi?

Il problema PLTO è stato risolto ieri sera

Sì certo, ho fatto il reset e dopo l'aggiornamento il decoder funziona benone... Il problema è lato server di Play credo, alcuni film partono e altri no. Ergo debbono sistemare... A te funziona bene?

Ciao Ercolino e grazie del benvenuto. Si, me lo da oggi sui seguenti film, non tutti, ma tanti.
- the following 3
- mercenari 3
- Satisfaction
- Jersey boys
- Skin trade
- dragon ball z
- il dilemma
- Kiks Ass 2
- State of affairs
- sole a catinelle
- l'ultima ruota del carro
- buongiorno papà
E molti altri, potete verificare anche voi? Grazie

Ultima modifica:
Oggi risulta praticamente impossibile vedere i contenuti play. Dice che è impossibile accedere... Che stiano finalmente sistemando?

Si dice che devo staccare altri dispositivi connessi. Peccato che se accedo dagli altri tipo iPad o TV Samsung non ho problemi.... Inoltre su alcuni film accedo dal decoder . Insomma l'accesso è random... Anche a voi lo da?

Ultima modifica:
Problemi assolutamente riscontrati anche da me. Soprattutto che cambiando canale ad un certo punto non si vede più nulla (schermo nero appunto) ed il problema si risolve solo interrompendo l'alimentazione.
Ne approfitto per dire che ho informato l'assistenza del problema audio elencato nei miei post precedenti, ebbene, la risposta è stata la seguente:

Gentile cliente, il problema si presenta solo con alcuni modelli di tv.
Al momento non ci sono soluzioni.
Cordiali saluti
Denis

Ho già chiesto come restituire il decoder ed avere i soldi indietro, visto che questa incompatibilità non è specificata da nessuna parte. Preciso che io ho un Sony W8 e non un televisore dell'anteguerra.
Prima ed ultima volta con Telesystem!!

Ciao a tutti, anche io ho gli stessi problemi di Fabrizio75. Con l'aggiornamento il funzionamento del decoder è peggiorato. Particolarmente fastidioso è lo schermo nero quando, a volte, si cambia canale con il necessario e conseguente riavvio del decoder staccando la presa elettrica. Mi piacerebbe sostituire il prodotto difettoso (sono trascorsi 3 mesi dall'acquisto). E' possibile? Oppure secondo voi è utile mandarlo in assistenza (ma non potrei vedere mediaset premium per almeno due settimane con credo un esito positivo dell'intervento tutt'altro che scontato).

Benvenuto

Prova a fare un reset di fabbrica del decoder e disattiva il controllo parentale

Grazie Ercolino, ci proverò. Intanto oggi ho ricevuto una risposta parziale alle (mie) problematiche dall'assistenza tecnica:
"Gentile cliente, il decoder si comparto in questo modo quando va in stand-by profondo, per avere un'accensione più rapida da stand-by è necessario che
disabiliti tale funzione.
Menu --> impostazioni --> configurazione ricevitore --> gestione energia --> DISABILITA
Cordiali saluti

Per invece lo schermo nero al cambio di canale con conseguente necessità di riavvio del decoder, questa la risposta, su mia sollecitazione:
" Per l'altro problema non sò indicarle come risolvere al momento, in quanto non ho altre segnalazioni.
Giro comunque la sua segnalazione al nostro ufficio sviluppo prodotto.
Cordiali saluti

Non demordo vi terrò' aggiornati.

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
ho scritto anche su un'altro post ma poi ho trovato questo del mio decoder e ho dato un bella letta poichè bene o male i problemi sono gli stessi.
Sono veramente inc.... soprattutto con il rivenditore che mi ha spostato su questo quando stavo prendendo il 7910 che anche se più vecchio però credo non abbia grossi problemi.
Mi ero documentato su quello e quindi mi sono fidato dell'incompetenza di questo tizio.
Comunque, avendolo acquistato per utilizzare Premium Play che dopo circa 10 anni di abbonamento volevo iniziare a sfruttare, ho scoperto purtroppo che la maggior parte delle serie tv non si vedono dando errore di PLTO....
Avendolo comprato ieri e avendo una settimana di tempo per cambiarlo, volevo un consiglio da voi se cambiarlo (cosa più che ovvia) e con quale decoder farlo.
Ho bisogno solo di poter usufruire di premium play, e poter registrare e fare il timeshift tramite hard disk esterno autoalimentato.
Ho letto ican da qualche parte ma non so se ci sarà da fidarsi.
Vi ringrazio comunque per la vostra disponibilità

Il problema non sono i decoder, ma è Premium Play.

Il problema è più o meno presente in modo diverso anche su altri dispositivi.

Stanno cercando di risolverli il prima possibile

I canali a pagamento non si possono registrare

Il problema non sono i decoder, ma è Premium Play.

Il problema è più o meno presente in modo diverso anche su altri dispositivi.

Stanno cercando di risolverli il prima possibile

I canali a pagamento non si possono registrare

Grazie per la pronta risposta Ercolino, oggi ho avuto modo, non potendo uscire di testarlo un pò.
A prescindere che non legge il mio lettore multimediale da 500gb ma presumo che il motivo sia che è vecchiotto è di 5 anni fà, o non so cosa debbo fare, poichè vado in USB e il decoder mi dice di inserire un dispositivo nel cavo USB quindi non lo legge.
Che i canali a pagamento non si registrano a me poco importa, tanto in teoria li dovrei trovare poi la maggior parte su Premium Play se funzionasse....
Per il resto lo vedo molto lento, EPG anche è praticamente inesistente.
Per questo motivo chiedevo se forse era meglio cambiarlo con l'ican, e vista la tua grande esperienza puoi darmi un consiglio.
Altra cosa, comprando una chiavetta USB da 64GB riesco ad avere il timeshift e una buona giacenza per le registrazioni?
Ultima cosa giuro, l'ican ha lo stesso identico problema di questo con Premium Play o va meglio?
Grazie infinite

Ti consiglio di dare un'occhiata nel 3d ufficiale dell'ADB 3900-4000.

Qualche problemino ancora capita anche sull'ADB.

Come detto è un problema di Play

Ti consiglio di dare un'occhiata nel 3d ufficiale dell'ADB 3900-4000.

Qualche problemino ancora capita anche sull'ADB.

Come detto è un ()problema di Play

Ho controllato fino ad ora ma non ho trovato niente di utile sulle mie domande sopra tranne che il 4000 è molto meglio del 7701. puoi aiutarmi nelle mie domande (soprattutto quella dell'usb) poichè da quel che ho letto è come se sul 4000 non si possa registrare.... ti prego aiutami

Grazie Ercolino, ci proverò. Intanto oggi ho ricevuto una risposta parziale alle (mie) problematiche dall'assistenza tecnica:
"Gentile cliente, il decoder si comparto in questo modo quando va in stand-by profondo, per avere un'accensione più rapida da stand-by è necessario che
disabiliti tale funzione.
Menu --> impostazioni --> configurazione ricevitore --> gestione energia --> DISABILITA
Cordiali saluti

Per invece lo schermo nero al cambio di canale con conseguente necessità di riavvio del decoder, questa la risposta, su mia sollecitazione:
" Per l'altro problema non sò indicarle come risolvere al momento, in quanto non ho altre segnalazioni.
Giro comunque la sua segnalazione al nostro ufficio sviluppo prodotto.
Cordiali saluti

Non demordo vi terrò' aggiornati.

Macché, pure bugiardi sono, ho fatto la segnalazione un mese fa, del problema delle schermate nere cambiando canale, e un certo Denis ha risposto che ha proceduto a mandare la segnalazione al reparto tecnico.... ora dicono che non ci sono altre segnalazioni? Vedo poca serietá in questo io sono tentato di mandare il decoder in assistenza e richiedere il rimborso o la sostituzione con un altro modello e lo devono fare visto che il decoder non funziona bene.....

Ultima modifica:
Ci provo ma non credo dipenda da questo ..... è solo che ogni tanto da i numeri, addirittura quando va in blocco e appare schermata nera su tutti i canali come se fossero criptati , se si seleziona la modalità manuale di scelta della lingua audio passa da auto a fran01 o dolby fran01. Non compare proprio la voce ita per il canale audio italiano . E questo avviene su tutti i canali.... è la prova che al 100% è un errore software. Anche perché se si stacca la spina riavviando il decoder poi inizia a funzionare di nuovo. Per quanto riguarda l'errore plto su premium play su molti film appare anche a me . riesco a vederne solo alcuni, altri sembrano apparentemente caricare ma poi anziché partire la visione esce errore . Altri si interrompono già dopo 15 secondi per poi ripartire daccapo e interrompersi di nuovo allo stesso punto. Vanno praticamente in loop. La cosa strana è che da web su pc funzionano tutti alla perfezione. Speriamo risolvano.... Ercolino puoi segnalare tu la cosa per favore? Chissà a te ascoltano di più

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso