Telesystem 7701 T2HD (Versione Sw 0.0.6.3 del 16/03/16)

Aggiornato ora ma non via ota, non trovava nulla... Ho aggiornato tramite internet.
Errore PL non lo da piu' ma e sempre lento e alle volte si impalla... Ho resettato e reinstallato i canali.. Staremo a vedere.

anche io ho appena aggiornato..e devo dire di essere molto contenta che finalmente l'errore PLTO sembra essere sparito..era davvero noioso come problema..anche io penso sia un po lento a rispondere agli input del telecomando..ma sono comunque soddisfatta! grazie

La lentezza è riferita all'applicazione di Premium Play/Infinity o in generale del decoder nel cambio canali ecc...?

fatto! adesso scorre piu' veloce e il telecomando risponde rapidamente, grazie! adesso rimane solo la lentezza nelle app da risolvere, poi sarebbe buono.

Non é stato risolto un problema che era presente anche nel vecchio sw. Quando cambio canale ad un certo punto si oscura l'immagine e scompare pure il suono. non si vede più allora nessun canale. E' come se tutti i canali fossero criptati in quel momento. Se vado su lingua audio non appare piu ita o dolby_ita ma france01 e dolby_france. E' come se si impostasse la regione su Francia. Dal menu impostazioni decoder la lingua e i sottotitoli risultano invece impostati correttamente , quindi non é un problema di configurazione. Ho provato a fare un ripristino ai dati di fabbrica ma il problema si presenta lo stesso. Per tornare a vedere tutti i canali devo staccare la spina e riavviare.

Ultima modifica:
Non é stato risolto un problema che era presente anche nel vecchio sw. Quando cambio canale ad un certo punto si oscura l'immagine e scompare pure il suono. non si vede più allora nessun canale. E' come se tutti i canali fossero criptati in quel momento. Se vado su lingua audio non appare piu ita o dolby_ita ma france01 e dolby_france. E' come se si impostasse la regione su Francia. Dal menu impostazioni decoder la lingua e i sottotitoli risultano invece impostati correttamente , quindi non é un problema di configurazione. Ho provato a fare un ripristino ai dati di fabbrica ma il problema si presenta lo stesso. Per tornare a vedere tutti i canali devo staccare la spina e riavviare.

Potrebbe dipendere da molti fattori anche dall'impianto antenna che magari potrebbe mandare in saturazione il tuner.

Prova anche a disattivare il controllo parentale

Comunque segnalo la cosa

Mamma mia, sto cercando un altro decoder ma più' sfoglio questo forum più' mi imbatto in baracche per non usare altre parole!

Chi ne è in possesso, come valuta questo decoder ?
Dovesse mai salvarsi da giudizi negativissimi, questo decoder riesce a gestire rai replay e mediaset on demand ?

Grazie

Mamma mia, sto cercando un altro decoder ma più' sfoglio questo forum più' mi imbatto in baracche per non usare altre parole!

Dovesse mai salvarsi da giudizi negativissimi, questo decoder riesce a gestire rai replay e mediaset on demand ?

Grazie

No il 7701 non e' mhp, usa un portale dedicato con oltre 100 app, ( pero' non ci sono rai replay e mds on demand) e' compatibile a pplay e infinity...
Ciao

Grazie
lascia perdere, io ci capisco il giusto, ma tornassi indietro nemmeno per regalo. Leggendo come alternativa economica credo sia meglio questo: i-CAN 4000

e' un po di giorni che e' impossibile visionare qualsiasi contenuto su premium play. Dopo un po la riproduzione si blocca, e prosegue a scatti e blocchi continui. Ho fatto il test della linea ed e' tutto ok...... dipende da loro? qualcuno ha riscontrato il solito problema o e ' il nostro decoder che con i primi caldi perde i colpi?

Non saprei, so solo che per vedere un film tranquillamente devo vederlo la mattina. Il pomeriggio si blocca in continuazione e sopratutto la sera. Credo sia un problema dei server , la connessione infatti é ok.

Ho comprato questo dedcoder da pochi giorni dopo che si è rotto il ts7900hd.

Mi chiedevo il motivo per cui non è presente un EPG evoluto come nel 7900. Quello presente è inutilizzabile

Premium play errore

Che succede stasera a premium play se vado su cerca mi da errore temporaneo (a50-3232) . Ti invitiamo a riprovare piu tardi. Ma é da stamattina. Cosa hanno combinato?

Non ho capito a quale cerca ti riferisci? Il cerca di premium play?

Indietro
Alto Basso