Antonio3503
Digital-Forum Junior
riuscito grazieAntonio3503 ha scritto:raga salve volevo sapere come faccio a controllare il mio tv con il telecomando del decoder in oggetto? Quale è la procedura per abilitarlo su un tv LG32LH3000 Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
riuscito grazieAntonio3503 ha scritto:raga salve volevo sapere come faccio a controllare il mio tv con il telecomando del decoder in oggetto? Quale è la procedura per abilitarlo su un tv LG32LH3000 Grazie
marcobremb ha scritto:Salve a tutti...sono un felicissimo possessore di questo decoder a mio avviso fantastico... unica pecca: alcune volte mi capita quando accedo alla nettv che il decoder va in reboot (poche volte ma succede), perchè???
glamhell ha scritto:ieri ho provato ad aggiornare il decoder ma si è impallato a 0.ci sono dei "trucchetti" da seguire come per aggiornamenti precedenti (tipo lo stacca-attacca antenna)?![]()
frankb22 ha scritto:Salve, spero mi possiate dare una dritta. Da quando ho questo decoder (più di un anno, ormai), non ho mai avuto bisogno di registrare troppi files prima di vederli e cancellarli. Adesso, però, da un po' ho notato questo problema: se la quantità dello spazio occupato supera i 16 GB, si ottiene l'errore di "disco pieno". L'hard disk è un Western Digital MyBook da 500 GB, dedicato esclusivamente al TS7900 (nessuna condivisione da pc, nessuna rete per leggere i files da altra postazione) e l'errore lo dà sia formattando l'intero disco, sia assegnandogli partizioni, da 256GB fino a 392; nulla: superati i 16 GB, di spazio occupato, sia che si tratti di più registrazioni brevi (meno di un'ora l'una), sia che si tratti di un'unica lunga registrazione da più di 8 GB (sommato agli 8 riservati al filesystem fanno 16), compare sempre lo stesso errore.
A qualcuno è successo? E, soprattutto: ha risolto?
frankb22 ha scritto:L'hard disk è un Western Digital MyBook da 500 GB...
ERCOLINO ha scritto:Anche su La 7 ,ma solo la notte dall'1 alle 6 ,quindi lascia l'agg auto attivo alle 4