Smb ha scritto:La devi formattare col decoder, non col pc, se non te la vede vuol dire che non ha gradito i 2giga mancanti.
grazie smb
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Smb ha scritto:La devi formattare col decoder, non col pc, se non te la vede vuol dire che non ha gradito i 2giga mancanti.
toto 90 ha scritto:grazie smbma se dopo averla formattata dal decoder non dovrebbe andare poi la potrei usare ugualmente per metterci musica e film dal computer vero?
Smb ha scritto:Yesssss, se il decoder non te la vuole usare per le registrazioni e il timeshift, la riformatti sul pc e ci metti i tuoi "media".
toto 90 ha scritto:andando su pvr e formatta mi dice di inserire un pin,che pin devo mettere?
toto 90 ha scritto:ragazzi volevo chiedervi una cosa,ieri mi hanno regalato una chiavetta usb della intenso di 16 gb in cui corrisponde 14 gb reali e non 16,io volevo sapere in che versione la devo formattare per poterla usare per registrare o mettere in pausa tramite il decoder? grazie a chi mi risponde
imokan ha scritto:Volevo sapere se tramite presa USB posta sul frontale è possibile, inserendo pennetta USB vedere i film MKV. Selezionando nel menù del decoder USB mi dice foto o MP3, no filmati. C'è modo di poterli vedere? Grazie
renpasa ha scritto:Da quello che scrivi però ho l'impressione che il tuo TS7900HD non sia aggiornato all'ultima versione. Aggiornalo e troverai le scritte "Foto, Jukeox e video"
Ciao Renato
Grazie, per l'aggiornamento ho risolto. Per quanto riguarda la prima pagina suggerirei di inserire una guida per l'utilizzo della presa USB. Personalmente ho molti dubbi in merito (vedi chiavetta da 16Gigarenpasa ha scritto:L'aggiornamento lo puoi fare solo se ricevi determinati canali che lo portano.
Quindi leggi bene i post relativi vicini alla data dell'ultimo aggiornamento, 16 giugno 2011.
Ciao Renato
imokan ha scritto:Grazie, per l'aggiornamento ho risolto. Per quanto riguarda la prima pagina suggerirei di inserire una guida per l'utilizzo della presa USB. Personalmente ho molti dubbi in merito (vedi chiavetta da 16Giga) o sulla tipologia di codec utilizzato (ritardi audio ecc.). La discussione sul decoder è lunga e per certi versi ripetitiva, per cui condensare il tutto all'inizio sarebbe a mio modo di vedere opportuno. Ovviamente la mia non vuole essere una critica ma un suggerimento. Rigrazio nuovamente per l'aiuto.
miki90 ha scritto:ma volevo sapere si possono registrare contenuti free in hd su una chiavetta da 16 gb?![]()
robpat98 ha scritto:si, si possono registrare
ciao
Antonio3503 ha scritto:Come faccio a vedere i miei video che ho sul computer sul TS7900HD?
renpasa ha scritto:...Magari lo segnalo ad ERCOLINO. Credo che gestire un argomento con circa o oltre 20.000 risposte non sia una cosa facile, dobbiamo collaborare un po' noi mettendoci un po' di pazienza e di buon senso.
Mi fa piacere leggere che hai risolto il tuo problema.
Ciao Renato
VIANELLO_85 ha scritto:Il problema non è il disco ma questo disco quanto "mangia" di corrente.
Per questo sono vivamente consigliati HDD con alimentazione "esterna", cioè che non si alimenti tramite il decoder.