Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

aggiornamento decoder

Salve a tutti.
Ho attivato da alcuni giorni l'aggiornamento automatico del software alle 3 di notte. La mattina,quando lo accendo, mi dice che sono state aggiunte nuove funzionalità, però poi se vado in stato del sistema mi dà ancora versione vecchia 1.1.2...
Cosa posso fare? Grazie

fmauro ha scritto:
Salve a tutti.
Ho attivato da alcuni giorni l'aggiornamento automatico del software alle 3 di notte. La mattina,quando lo accendo, mi dice che sono state aggiunte nuove funzionalità, però poi se vado in stato del sistema mi dà ancora versione vecchia 1.1.2...
Cosa posso fare? Grazie

Guarda io l'ho aggionato di notte, perchè hanno cambiato gli orari..

Ercolino mi disse che l'aggiornamento era attivo quando era attivo il datacasting, quindi può essere che in questi giorni non c'è stato.. :eusa_think:

Comunque fai una cosa, imposta come orario le 4 di notte, è meglio ;)

ho provato ad aggionare ora...il decoder scarica l'aggiornamento ma lo stato del sistema mi dice ancora che ho il sofware vecchio...

L'aggiornamento dura almeno 40 minuti.

Ti esce la finestra dove si vede la barra avanzare come %?

si, esce la percentuale, poi quando ha finito dice che ci sono nuove funzioni...ma poi in stato del sistema mi dà sempre 1.1.2

Una domanda su questo decoder. Perchè quando collego il cavo d'antenna (cavo bianco) e l'altro cavo (cavo nero in dotazione col decoder) a questo decoder poi alcuni canali analogici non li vedo bene? Se poi rimetto il cavo dell'antenna nella presa della tv (CRT 14'' Mivar) i canali analogici si vedono perfettamente. :eusa_think:

M. Daniele ha scritto:
Una domanda su questo decoder. Perchè quando collego il cavo d'antenna (cavo bianco) e l'altro cavo (cavo nero in dotazione col decoder) a questo decoder poi alcuni canali analogici non li vedo bene? Se poi rimetto il cavo dell'antenna nella presa della tv (CRT 14'' Mivar) i canali analogici si vedono perfettamente. :eusa_think:
Il decoder era in standby o con la presa staccata?

ciao ragazzi come va ?
avete visto i nuovi decoder TS ? vedo che molti non hanno lo smart x la tessera
e uno nuovo ha il posto ma per le cam

quindi il 7900 rimane ancora il migliore ?

simoge ha scritto:
quindi il 7900 rimane ancora il migliore ?
Dipende da cosa vuoi da un decoder, se le funzioni PVR e MediaPlayer non ti interessano ci sono i TS7500HD e TS7510HD che possono considerarsi migliori.

Se invece le funzioni PVR sono determinanti c'è sicuramente il TS6600HD (o al limite il TS6520HD) che ha il doppio tuner...

mi interessa poter mettere la scheda premium, poter vedere l HD
e magari qualche volta registrare

ma il 6600 ha posto per la tessera ? non è x la cam ?

inoltre sul sito Uni ... cè il bollino tvsat
quindi non vorrei fosse satelittare, io non ho parabole

Ultima modifica:
Registrare cosa?

Se vuoi registrare quello che vuoi tu devi eliminare i TS7500HD e TS7510HD, se vuoi registrare i programmi criptati l'unica soluzione è il TS6600HD con CAM SD ma non puoi vedere i programmi criptati in HD.

registrare per esempio canale 5 o la rai .. cose così.. non partite o film

cmq il 6600 mi pare propio di avar capito che ha gli slot cam non per la tessera direttamente

simoge ha scritto:
registrare per esempio canale 5 o la rai .. cose così.. non partite o film
Per registrare i programmi non criptati senza voler esportarli su un PC il TS7900HD và più che bene.

simoge ha scritto:
cmq il 6600 mi pare propio di avar capito che ha gli slot cam non per la tessera direttamente
Hai capito bene.

Una domanda da ignorante: con un futuro aggiornamento, accompagnato dal buon senso di Mediaset, potranno essere registrati programmi di Premium? Dopotutto, quando non avevo ancora il decoder On Demand della Technotrend, se volevo guardare un programma criptato quando volevo io registravo con il dvd recorder.

Ieri ho programmato il pvr per il programma di Italia 2 "Raw", show di wrestling della WWE che andava in onda in replica dalle 19:50 alle 20:45, solo che oggi quando sono andato nella lista registrazione ho visto la scritta "Vietato". Che sia una questione di diritti con la WWE? Però mi sembra strano, considerato che "Smackdown!" che va in onda su Cielo non è un programma bloccato.

marcotaiolii ha scritto:
Dipende da cosa vuoi da un decoder, se le funzioni PVR e MediaPlayer non ti interessano ci sono i TS7500HD e TS7510HD che possono considerarsi migliori.

Se invece le funzioni PVR sono determinanti c'è sicuramente il TS6600HD (o al limite il TS6520HD) che ha il doppio tuner...

Come fanno ad essere migliori i 7500, se il 7900 è un numero successivo, oltre a costare di piu??

Idem i 6xxx??

Indietro
Alto Basso