Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

registrare tv con easycap

ciao a tutti
ho comprato una scheda usb di acquisizione easycap per registrare
i film o le trasmissioni visto che premium non te lo permette
collegando alla scart la easycap e utilizzando come sw virtualdub riesco ad acquisire le immagini e anche l'audio ma risultano seghettate tutte lineee linee e l'audio con un po di fruscio
io avevo pensato di utilizzare l'uscita scart del tv per registrare ma in realtà non prende il segnale
qualcuno ha avuto esperienze con questi strumenti oppure sapete consigliare qualcosa?
grazie

spiderciccio ha scritto:
ciao a tutti
ho comprato una scheda usb di acquisizione easycap per registrare
i film o le trasmissioni visto che premium non te lo permette
collegando alla scart la easycap e utilizzando come sw virtualdub riesco ad acquisire le immagini e anche l'audio ma risultano seghettate tutte lineee linee e l'audio con un po di fruscio
io avevo pensato di utilizzare l'uscita scart del tv per registrare ma in realtà non prende il segnale
qualcuno ha avuto esperienze con questi strumenti oppure sapete consigliare qualcosa?
grazie

penso sia dovuto alla protezione...:mad:

spiderciccio ha scritto:
a cosa ti riferisci al segnale tv o aquello del decoder?

al segnale che ricevi dal decoder protetto!!!

anche se...sull problema che tu citi, mi sembra di aver letto da qualche parte che potrebbe essere, eventualmente, un problema di cavo...ma nn ne sono certo!

salve,spero di non essere ot, ho fatto arrivare un ts 7900 hd perchè vorrei utilizzare premium play, attualmente ho un adb 3810t, pensate che mi pentirò decisamente in merito alla sensibilità del tuner oppure no? grazie

Se l'impianto antenna è ok ,non avrai nessun problema.

Bisogna sempre partire dal presupposto ,che il livello del segnale sia ok ,altrimenti è inutile chiedere se un decoder e meglio dell'altro a livello di sensibilità.

La prima cosa importante è avere l'impianto ok ;)

VVLAOO ha scritto:
pensate che mi pentirò decisamente in merito alla sensibilità del tuner oppure no?
sarò forse un fanboy di questo decoder ma non ho mai avuto problemi di sensibilità del tuner di questo decoder, anzi...

Riesce a ricevere il MUX Rai 1 del Lazio (io sono umbro) meglio del tuner incorporato della TV.

ERCOLINO ha scritto:
Se l'impianto antenna è ok ,non avrai nessun problema.

Bisogna sempre partire dal presupposto ,che il livello del segnale sia ok ,altrimenti è inutile chiedere se un decoder e meglio dell'altro a livello di sensibilità.

La prima cosa importante è avere l'impianto ok ;)

impianto è ok ma alcuni mux purtroppo arrivano con segnale solo discreto e leggendo qualche post pareva che il tuner del ts fosse meno sensibile con segnali deboli.

marcotaiolii ha scritto:
sarò forse un fanboy di questo decoder ma non ho mai avuto problemi di sensibilità del tuner di questo decoder, anzi...

Riesce a ricevere il MUX Rai 1 del Lazio (io sono umbro) meglio del tuner incorporato della TV.

bene! grazie mille

s.rond ha scritto:
al segnale che ricevi dal decoder protetto!!!

anche se...sull problema che tu citi, mi sembra di aver letto da qualche parte che potrebbe essere, eventualmente, un problema di cavo...ma nn ne sono certo!

ma collegandolo in una scart uscita tv dovrebbe registrare tranquillamente credo
ma non registra neanche la rai o altro
pleaseee help meeeeee

spiderciccio ha scritto:
ma collegandolo in una scart uscita tv dovrebbe registrare tranquillamente credo
ma non registra neanche la rai o altro
pleaseee help meeeeee
Io dall'uscita scart del decoder, registro qualsiasi cosa a pagamento e non sul mio DVD recorder registrando solo sull'hardisk però...!

bomber69 ha scritto:
Io dall'uscita scart del decoder, registro qualsiasi cosa a pagamento e non sul mio DVD recorder registrando solo sull'hardisk però...!
che dvd recorder hai??? modello??

Aiuto 7900 hd bloccato

Ragazzi ciao sono nuovo del forum ho un problemone col mio decoder tornato a casa da lavoro quindi probabilmente dopo l aggiornamento automatico il decoder non dava nessun segnale ho staccato la corrente perche col telecomando non dava segno di vita riattacano la corrente schermata loader menu lock lampeggia con la spia verde downloading scritta fissa
ma non aggiorna niente
cosa faccio

VIANELLO_85 ha scritto:
Dopo 45 minuti dovrebbe riavviarsi e poi dovresti visiornare i canali.
no no rimane belle che bloccato
ho provato a iniziare senza antenna e a inserirla dopo
prima tuning 706000 e poi downloading
ma il risultato e nullo sul display rimane sempre t000
AIUTO

Indietro
Alto Basso