Si di tipo WepDuncan#21 ha scritto:Hai una password per l'accesso a internet?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si di tipo WepDuncan#21 ha scritto:Hai una password per l'accesso a internet?
spiderciccio ha scritto:ciao a tutti
ho comprato una scheda usb di acquisizione easycap per registrare
i film o le trasmissioni visto che premium non te lo permette
collegando alla scart la easycap e utilizzando come sw virtualdub riesco ad acquisire le immagini e anche l'audio ma risultano seghettate tutte lineee linee e l'audio con un po di fruscio
io avevo pensato di utilizzare l'uscita scart del tv per registrare ma in realtà non prende il segnale
qualcuno ha avuto esperienze con questi strumenti oppure sapete consigliare qualcosa?
grazie
a cosa ti riferisci al segnale tv o aquello del decoder?s.rond ha scritto:penso sia dovuto alla protezione...![]()
spiderciccio ha scritto:a cosa ti riferisci al segnale tv o aquello del decoder?
sarò forse un fanboy di questo decoder ma non ho mai avuto problemi di sensibilità del tuner di questo decoder, anzi...VVLAOO ha scritto:pensate che mi pentirò decisamente in merito alla sensibilità del tuner oppure no?
ERCOLINO ha scritto:Se l'impianto antenna è ok ,non avrai nessun problema.
Bisogna sempre partire dal presupposto ,che il livello del segnale sia ok ,altrimenti è inutile chiedere se un decoder e meglio dell'altro a livello di sensibilità.
La prima cosa importante è avere l'impianto ok![]()
marcotaiolii ha scritto:sarò forse un fanboy di questo decoder ma non ho mai avuto problemi di sensibilità del tuner di questo decoder, anzi...
Riesce a ricevere il MUX Rai 1 del Lazio (io sono umbro) meglio del tuner incorporato della TV.
s.rond ha scritto:al segnale che ricevi dal decoder protetto!!!
anche se...sull problema che tu citi, mi sembra di aver letto da qualche parte che potrebbe essere, eventualmente, un problema di cavo...ma nn ne sono certo!
Io dall'uscita scart del decoder, registro qualsiasi cosa a pagamento e non sul mio DVD recorder registrando solo sull'hardisk però...!spiderciccio ha scritto:ma collegandolo in una scart uscita tv dovrebbe registrare tranquillamente credo
ma non registra neanche la rai o altro
pleaseee help meeeeee
che dvd recorder hai??? modello??bomber69 ha scritto:Io dall'uscita scart del decoder, registro qualsiasi cosa a pagamento e non sul mio DVD recorder registrando solo sull'hardisk però...!
s.rond ha scritto:che dvd recorder hai??? modello??
no no rimane belle che bloccatoVIANELLO_85 ha scritto:Dopo 45 minuti dovrebbe riavviarsi e poi dovresti visiornare i canali.