Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

bennybari ha scritto:
..mamma mia che delusione..in che senso non posso riversare? cioè non produce file leggibili dai software di edithing tipo Nero,Ulead oTMPenc?
quindi? mi butto sul MOLTO COSTOSO 6600? cioè 129€+99€..na botta x registrare solo in Sd azzzz

Il TS 7900HD registra su sistema assolutamente proprietario, non solo come "brand", non solo come modello, ma a livello di singolo apparecchio.
Vuole dire che ciò che registri con un 7900 lo puoi rivedere solo ed esclusivamente con quello specifico decoder.
Windows non vede addirittura nemmeno la partizione usata per registrare, salvo modifiche, linux vede la partizione me non ci puoi fare assoltamente nulla.
Non conosco il TS 6600.
Ciao Renato

bennybari ha scritto:
..mamma mia che delusione..in che senso non posso riversare? cioè non produce file leggibili dai software di edithing tipo Nero,Ulead oTMPenc?
quindi? mi butto sul MOLTO COSTOSO 6600? cioè 129€+99€..na botta x registrare solo in Sd azzzz
Se ti prendi le CAM HD ufficiali non registi nessun canale a pagamento, nemmeno quelli in SD.

Se ti prendi la Jenius CAM registri tutto.

marcotaiolii ha scritto:
Se ti prendi le CAM HD ufficiali non registi nessun canale a pagamento, nemmeno quelli in SD.

Se ti prendi la Jenius CAM registri tutto.
Siamo alle solite: ho il 7900, lo considero un decoder super da quasi tutti punti di vista ma non mi stancherò mai di ripetere che se si vuole registrare tutto, ma proprio tutto, bisogna andare su roba tipo Clarke Tech 5100 HD o analoghi. Due passaggi sul pc con Wondershare Video Converter e nel giro di mezz'ora ho un file video HD 1900x1080, se ho registrato da sorgente hd (terrestre o satellitare che sia), leggibile da qualsiasi pc, box multimediale, tv con porta usb, etc.. Non aspettativi dal 7900 quello che non vi potrà mai dare finchè l'Italia rimane ancora così succube di Mediaset e Sky.

maxiri ha scritto:
Siamo alle solite: ho il 7900, lo considero un decoder super da quasi tutti punti di vista ma non mi stancherò mai di ripetere che se si vuole registrare tutto, ma proprio tutto, bisogna andare su roba tipo Clarke Tech 5100 HD o analoghi.
Ok, ma io mi riferivo al TS6600HD perchè il TS7900HD ha la CAM integrata (non lo slot) e non può essere sostituita.

Ultima modifica:
marcotaiolii ha scritto:
Ok, ma io mi riferivo al TS6600HD perchè il TS7900HD ha la CAM integrata (non lo slot) e può essere sostituita.

Al TS7900HD puo' essere sostituita la CAM integrata??

Sapete minimo che velocità di scrittura/lettura devono avere le penne usb x andare bene con il timeshift x i prg in HD?
Pensavo di prendere la Sandisk Z40 da 32Gb 25mb/lettura 18Mb/scrittura...

Grazie ma attualemtne ho una Sandisk Cruzer 16Gb e quando metto il timeshift sui canali MPremium HD, dopo va a scatti...
Per questo chiedevo se in base alle velocità dichiarate dalla Z-40 potevo andare tranquillo...!
Grazie cmq

Da qualche giorno la funzione di play dei contenuti via rete non funziona più, o meglio il deconder non vede più alcun PC. Ovviamente sui PC non ho cambiato nulla, il firewall è disattivato, premium play funziona, il decoder si "pinga", ho già spento/riacceso, resettato il decoder, cos'altro posso provare?

mauru ha scritto:
Da qualche giorno la funzione di play dei contenuti via rete non funziona più, o meglio il deconder non vede più alcun PC. Ovviamente sui PC non ho cambiato nulla, il firewall è disattivato, premium play funziona, il decoder si "pinga", ho già spento/riacceso, resettato il decoder, cos'altro posso provare?

Come sai bene, il decoder non vede il tuo PC ma solo le cartelle condivise presenti su quest'ultimo. A quanto sembra hai qualche problema con la/le cartelle condivise.
Ciao Renato

renpasa ha scritto:
Come sai bene, il decoder non vede il tuo PC ma solo le cartelle condivise presenti su quest'ultimo. A quanto sembra hai qualche problema con la/le cartelle condivise.
Ciao Renato
Si, ho sbagliato a scrivere. Entrambi i 3 PC che ho, che hanno Windows7 e WindowsXP, con cartelle condivise non vengono viste. Il decoder fa la sua scansione, ma non trova nulla.

mauru ha scritto:
Si, ho sbagliato a scrivere. Entrambi i 3 PC che ho, che hanno Windows7 e WindowsXP, con cartelle condivise non vengono viste. Il decoder fa la sua scansione, ma non trova nulla.

Ripeto che secondo me il problema è nella condivisione. Ammesso che impostazioni di decoder e router siano esatte.
Comunque un bel "reset alle condizioni di fabbrica" non guasta mai.
Ciao Renato

Scusatemi ragazzi stasera improvvisamente il telecomando non mi funziona piu,cioè mi regola solo il volume e basta,quando premo un qualsiasi pulsante sul telecomando si accende la luce rossa suo decoder,ma non cambia nulla ad eccezione del volume,cosa può essere?

Suggerimento per nuova versione firmware

180 canali disponibili, una 20ina con dati sull'EPG. A questo punto direi che e' inutile mostrare tutti e 180 i canali, per leggere "informazioni non disponibili", converrebbe mostrare nell'EPG solo i canali che effettivamente hanno informazioni. Cosi' si evita anche di scorrere per 30 pagine in giu' (tra l'altro manca anche un pageup pagedown)

codice telecomando originale telesystem ts7900hd

c'è qualcuno che conosce il codice del telecomando originale del telesystem ts7900hd(perchè devo comprarlo dato che possiedo quello della versione mediaset net tv)?grazie

Non capisco che cosa intendi per "codice del telecomando".

Comunque se vuoi ti mando un link ad un negozio dove costa 14,30 € con spedizione inclusa.

Se posso domandare perché vuoi il telecomando vecchio quando hai già quello nuovo?

Indietro
Alto Basso