Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

ho un problema:ho comprato un'hard disk seagate portatile da 1 tb(precisamente seagate expansion portable drive usb 3.0-usb 2.0 1 tb) per registrare i programmi tv con il mio decoder telesystem ts7900hd,ma non ci riesco:dopo che ho configurato l'hard disk sul pc,ho provato a fare una prova di registrazione,ma dovevo formattarlo,ho provato a formattarlo dalla tv e non ci sono riuscito,da questo momento il pc non rileva più l'hard disk,mentre il decoder fa storie sulla formattazione(dice che la dimensione della partizione deve essere di almeno 16 gb,ma se seleziono quel valore o uno più superiore dice che la dimensione della partizione é troppo grande),che cosa devo fare!?

portoreale ha scritto:
ho un problema:ho comprato un'hard disk seagate portatile da 1 tb(precisamente seagate expansion portable drive usb 3.0-usb 2.0 1 tb)

Questo hard disk non ha alimentazione propria, quindi non va bene.

portoreale ha scritto:
le marche western digital,seagate o lacie,ne producono?
Certo, devi prendere quelli di grandi dimensioni così che l'HDD all'interno sia da 3,5 pollici e necessiti dell'alimentazione esterna.

Oppure puoi comprare un HUB alimentato.

Scusate ragazzi, mi confermate che l'unica differenza col 7800 sta nello doppio slot x carte e porta USB x registrare/visionare!?
Grazie

In pratica, cambia qualcosa?

Più che altro mi interessava capire se a livello HW, a livello di codifiche, aggiornamenti futuri, servizi disponibili, etc.

E quindi posso valutare se mi interessa la registrazione, avendo un networkmediaplayer e potendo collegare il decoder ad un registratore dvd.

Grazie

Ultima modifica:
I due decoder dovrebbero essere aggiornati di pari passo, la cosa che contraddistingue soprattutto i due decoder è la porta usb, logicamente il sw cambia qualcosa visto che non c'è sul 7800 la porta usb.

Grazie a tutti, adesso ci penso un po' e valuto.
Ho visto i prezzi ss incluse sono a 83 e 113 euro.

Grazie

zabb ha scritto:
e potendo collegare il decoder ad un registratore dvd.
Considera che con gli ultimi aggiornamenti il TS7900HD protegge le registrazioni via SCART quindi non potresti essere in grado di registrare con un DVD recorder.

Capito, ma solo film e partite? ( roba Mediaset premium) o ce qualche blocco anche nella tv normale: eventi film sport???? Grazie... Ad ogni modo ho preso il 7800 :)

marcotaiolii ha scritto:
Considera che con gli ultimi aggiornamenti il TS7900HD protegge le registrazioni via SCART quindi non potresti essere in grado di registrare con un DVD recorder.

E' sempre utile tenere UN ts7900hd non aggiornato ;)
non poter registrare nemmeno da scart mi sembrerebbe di vivere nel medioevo (con tutto il rispetto per medioevo perché senza medioevo non ci sarebbe stato rinascimento né illuminismo) :D

neofita del Forum..MEGLIO IL TS7900HH o il 6600hd

spiego meglio visto il passaggio al DDt della Pugli a giorni ed essendo un collezionista di film di guerra e serie tv...voglio un videoregistratore digitale al fine di potere riversare il registrato su pc e farmi i dvd/BluRay(si me lo sono accattatato:icon_bounce: IL PIU'COMPLETO POSSIBILE sono indeciso se meglio il 7900 che da T...costa 149 ma la cam ce l'ha incorporata o il 6600 che cota 129 ma la cam te la devi comprare e non voghlio comprarne due.....AIUTOOOOO

bennybari ha scritto:
spiego meglio visto il passaggio al DDt della Pugli a giorni ed essendo un collezionista di film di guerra e serie tv...voglio un videoregistratore digitale al fine di potere riversare il registrato su pc e farmi i dvd/BluRay(si me lo sono accattatato:icon_bounce: IL PIU'COMPLETO POSSIBILE sono indeciso se meglio il 7900 che da T...costa 149 ma la cam ce l'ha incorporata o il 6600 che cota 129 ma la cam te la devi comprare e non voghlio comprarne due.....AIUTOOOOO

Lascia perdere, il 7900 registra quello che decide lui (in teoria solo i non protetti, in pratica qui leggerai di gente che a volte non riesce a registrare nemmeno i free) e soprattutto non puoi riversare da nessuna parte.

Smb ha scritto:
Lascia perdere, il 7900 registra quello che decide lui (in teoria solo i non protetti, in pratica qui leggerai di gente che a volte non riesce a registrare nemmeno i free) e soprattutto non puoi riversare da nessuna parte.

Quoto assolutamente! Per le esigenze di bennybari il 7900 e totalmente inadeguato. Per quel che rigurda chi non riesce a registrare i programmi free direi che solo raramente, (guasto o segnale basso) il 7900 non registra questi programmi. Naturalmente va usato un hardware per la registrazione adeguato.
Ciao Renato

che trambata

Smb ha scritto:
..mamma mia che delusione..in che senso non posso riversare? cioè non produce file leggibili dai software di edithing tipo Nero,Ulead oTMPenc?
quindi? mi butto sul MOLTO COSTOSO 6600? cioè 129€+99€..na botta x registrare solo in Sd azzzz

bennybari ha scritto:
..mamma mia che delusione..in che senso non posso riversare? cioè non produce file leggibili dai software di edithing tipo Nero,Ulead oTMPenc?
No.

bennybari ha scritto:
quindi? mi butto sul MOLTO COSTOSO 6600? cioè 129€+99€..na botta x registrare solo in Sd azzzz
Questo non so dirtelo, non lo conosco.

Indietro
Alto Basso