Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

ekboz1 ha scritto:
ho risposto a due cose separate con due post separati :))

quello della chiavetta era rivolto a chi mi chiedeva se la uso per registrare, mentre l'altro, quello di chi usa l'hard disk da 160 e ha degli squadrettamenti, è poco sopra a questo :)

Cmq la chievetta l'ho pagata 19 euro ed è il software sul pc che ti permette di registrare in HD. Sulle specifiche quando la presi manco ne parlava di supporto per l'alta definizione. L'ho scoperto dopo quando sono arrivati in sequenza la7, la rai e ora Mediaset.

Mi puoi mandare marca e modello della chiavetta?
Ciao Renato

Ciao! ho un aggiornamento sulla mia situazione, ossia avevo problemi con una chiavetta kingstone da 32 , nn è compatibile, con una sandisk da 32 tutto funziona benissimo, ora posso iniziare a godermi le mie registrazioni :icon_cool:

VIANELLO_85 ha scritto:
Bene, purtroppo tutte le chiavette funzionano bene su questo decoder.

Volevi dire ...purtroppo NON tutte le chiavette funzionano bene.......:D :D
Io ho una sandisk e va benissimo
Ciao

supersix ha scritto:
Ciao! ho un aggiornamento sulla mia situazione, ossia avevo problemi con una chiavetta kingstone da 32 , nn è compatibile, con una sandisk da 32 tutto funziona benissimo, ora posso iniziare a godermi le mie registrazioni :icon_cool:
Anche con programmi HD ?

supersix ha scritto:

Potresti per favore specificare, a beneficio di altri utenti il modello della Kingston che non funzionava e sopratutto quello dalla sandisk che funziona?
Grazie mille.
Ciao Renato

Buongiorno, volevo sapere se questo telecomando e' funzionale,e dove posso acquistarlo,stanco di usare 2 telecomandi;) l'ho trovato sul sito della telesystem e vorrei sapere anche il costo GRAZIE (LA TV CHE POSSEGGO E' QUELLA IN FIRMA)
COD. 95095076 - Telecomando universale 2 in 1 TS7900HD / TS7800HD + TV

Buongiorno, con questo Telesystem TS7900 a me capita a volte che la registrazione programmata con timer non venga fatta. Accendo l'apparecchio vado in lista registrazioni prenotate e non c'è! da cosa dipende, è successo ad altri?:icon_rolleyes:

Alanynter ha scritto:
Buongiorno, con questo Telesystem TS7900 a me capita a volte che la registrazione programmata con timer non venga fatta. Accendo l'apparecchio vado in lista registrazioni prenotate e non c'è! da cosa dipende, è successo ad altri?:icon_rolleyes:

Succede anche a me, effettuo la prenotazione della registrazione, quando vado per vedre quanto ho registrato non trovo nulla sul disco e la prenotazione è sparita. Ho rinunciato a registrare

serpico108 ha scritto:
Succede anche a me, effettuo la prenotazione della registrazione, quando vado per vedre quanto ho registrato non trovo nulla sul disco e la prenotazione è sparita. Ho rinunciato a registrare
a me non è mai successo però potrei "azzardare un rimedio":disattivare l'aggiornamento automatico dei canali

Fatial ha scritto:
Buongiorno, volevo sapere se questo telecomando e' funzionale,e dove posso acquistarlo,stanco di usare 2 telecomandi;) l'ho trovato sul sito della telesystem e vorrei sapere anche il costo GRAZIE (LA TV CHE POSSEGGO E' QUELLA IN FIRMA)
COD. 95095076 - Telecomando universale 2 in 1 TS7900HD / TS7800HD + TV

Lo trovi sicuramente da carrefour, mediaworld, unieuro costa 15 euro
Io ce l' ho e funziona bene

vildon82 ha scritto:
a me non è mai successo però potrei "azzardare un rimedio":disattivare l'aggiornamento automatico dei canali

Mi spieghi come si disattiva l'aggiornamento automatico dei canali? non mi è chiaro. C'è la voce aggiornamento canali, ma si puo solo scegliere se giornaliero o settimanale, mi pare....forse mi sfgge qualcosa...:eusa_think:

Da poco anche io ho preso questo decoder e trovo che sia davvero ottimo!
Sopratutto per sensibilta' del tuner e qualita' d'immagini!
Non capisco pero' perche' la chiavetta usb (telesystem originale) da 16 giga, quando la inserisco scende subito a 8 giga......
Ho anche disinserito il timeshift, ma non cambia nulla.
PERCHE'?

frecciarossa12 ha scritto:
Sopratutto per sensibilta' del tuner

Wow e' la prima volta che qualcuno dice che il tuner e' sensibile in 2262 pagine....

...
Non capisco pero' perche' la chiavetta usb (telesystem originale) da 16 giga, quando la inserisco scende subito a 8 giga......
PERCHE'?

Perchè una parte dello spazio se lo riserva il sistema

Alanynter ha scritto:
Mi spieghi come si disattiva l'aggiornamento automatico dei canali? non mi è chiaro. C'è la voce aggiornamento canali, ma si puo solo scegliere se giornaliero o settimanale, mi pare....forse mi sfgge qualcosa...:eusa_think:
Menu -> Sistema -> Aggiornamento canali -> Alle prime due voci selezioni "No" poi vai in giù e premi Salva

Sopratutto per sensibilta' del tuner e qualita' d'immagini!
Ho anche disinserito il timeshift, ma non cambia nulla.
PERCHE'?
Perchè 8 giga li riserva di default al timeshift al momento della formattazione ;)

Indietro
Alto Basso