Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per quello che leggo sul sito della telesystem,non specificano che la chiavetta può registrare programmi in hd(mi sembra che è già capitato un caso simile al tuo),quindi purtroppo l'unico consiglio che ti posso dare per registrare in hd è prendere un hard disk esterno con alimentazione elettricaVictor04 ha scritto:Salve a tutti.
Ho provato a fare un pò di ricerca e mi pare di aver capito che esistono problemi con le registrazioni HD, come capita a me.
Il mio caso: 7900HD appena acquistato con chiavetta Telesystem 64 GB ; tutto funziona egregiamente tranne tutte le registrazioni di materiale HD che soffrono di blocchi e squadrettature. Il segnale dall'antenna è buono.
Chiedo come sia possibile, dato che uso la loro chiavetta da loro stessi definita compatibile con tutti i loro decoders. Qualcuno può aiutarmi ?
Grazie
Avevo letto anch'io le caratteristiche tecniche sul loro sito ma, imho, se dicono che si registra su penna usb senza specificare altro vuol dire che si deve poter registrare anche l'HD, sopratutto usando la loro penna, comportamento questo estremamente scorretto per non dire di peggio ! (ad es. io non lo avrei acquistato!).vildon82 ha scritto:per quello che leggo sul sito della telesystem,non specificano che la chiavetta può registrare programmi in hd(mi sembra che è già capitato un caso simile al tuo),quindi purtroppo l'unico consiglio che ti posso dare per registrare in hd è prendere un hard disk esterno con alimentazione elettrica
daniele111 ha scritto:Ciao ragazzi, per caso qualcuno conosce il codice del telecomando del telesystem t s7900? Devo sintonizzare un telecomando di un sintoamplificatore Yamaha per l'utilizzo del decoder. Avete suggerimenti? Grazie.
Smb ha scritto:Aehm, non esiste mica un elenco univoco di "codici per telecomando".... per un telecomando universale meliconi puo' essere (sparo a caso) il codice 52, per un telecomando universale philips lo stesso telecomando puo' "chiamarsi" invece 102, e cosi' via nell'immensita' dei telecomandi universali....
Victor04 ha scritto:.....
Ho appena acquistato un 7900 con chiavetta Telesystem 64 GB che funziona perfettamente a parte il fatto che squadretta con tutti (e solo) i programmi HD.
Victor04 ha scritto:Salve a tutti.
Ho provato a fare un pò di ricerca e mi pare di aver capito che esistono problemi con le registrazioni HD, come capita a me.
Il mio caso: 7900HD appena acquistato con chiavetta Telesystem 64 GB ; tutto funziona egregiamente tranne tutte le registrazioni di materiale HD che soffrono di blocchi e squadrettature. Il segnale dall'antenna è buono.
Chiedo come sia possibile, dato che uso la loro chiavetta da loro stessi definita compatibile con tutti i loro decoders. Qualcuno può aiutarmi ?
Grazie
s.rond ha scritto:ragazzi io con hd esterno e con alimentazione esterna, ho lo stesso problema di squadrettamenti!!
l'hd è un sata Seagate 7900.9 da 160GB
suggerimenti?
renpasa ha scritto:Leggi il post precedente al tuo o verifica la qualità del segnale in arrivo.
Ciao Renato
ekboz1 ha scritto:la mia è una chiavetta che mi permette di vedere la tv con il pc. In pratica è un decoder dtt per i fatti suoi che si collega direttamente al computer, e si... quando devo registrare uso quella così ottengo direttamente il file sul computer libero dalle restrizioni imposte dal decoder. Ma non è affatto collegata al 7900 e sono due cose completamente separate e indipendenti![]()