ekboz1 ha scritto:
questo credo che sia troppo di nicchia e quindi penso che rimarrà ignoto. Anche se c'è da vedere cosa intendi per "lavorate"...
Questo forse si riesce a correggere ma non so se dipenda dal filesystem che usano loro
Questo non penso dipenda dal firmware (a meno che non è troppo discriminante in fase di controllo frequenze o cosa del genere)
No dai, cervellotico il 7900 ...

vai a vedere le cinesate e poi vedra
ciao

[/QUOTE]
Per lavorate intendo corrette e/o ridimensionate al computer speceie se si interviene con la maschra di contrasto per rendere le foto più nitide.
Anche la Ferrari è di n icchia ma deve andare bene comunque e sempre possibilmente.
Il file system centra poco, basta che nella gestione del PVR dimunuiscano la dimensione minima accettata, impostata ora a 16 GB reali, portandola a 14, 5 reali. Probabilmente la più semplice delle modifiche da fare via firmware.
Qualcuno e riuscito ad intervenire sul tuner via firmware non so però se è possibile anche per telesystem, spero di sì.
Non mi piacciono i raffronti, i cinesi si tengano il loro menù; a mio avviso il menu del 7900 è alquanto conplicato, forse anche di più, orientato a volte agli esperti, vedi la procedura per la formattazione del disco o chiavetta, spostamento dei canali funzioni di mediaplayer ecc. ecc. ecc.
Sono disposto a scommetterci una birra se un profano dopo aver acquistato il decoder riesce a gestirlo al meglio, visto e considerato che il libretto di istruzioni praticamente non esiste. Per fortuna c'è questo forum dove a volte vengono posti dei quesiti davvero "allarmanti", comprensibili solo dalla mancanza di istruzioni e dal menù non prorio alla portata di tutti.
Ciao Renato