ekboz1
Digital-Forum Silver Master
appunto
tentar non nuoce
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
darsenablu ha scritto:Entrando poi nella sezione Mediaplayer - usb mi chiede addirittura di collegare la usb quindi non lo rileva proprio.
Collegando il disco al Pc viene vista perfettamente la partizione che ho creato in ntfs con tutti i file presenti, mentre la partizione per le registrazioni come se non esistesse.
Ciao.
Dobbiamo preoccuparci?ERCOLINO ha scritto:Riguarderà tutti i decoder HD
Dovrebbero migliorare l'avvio automatico delle applicazioni interattive, prrchè se è messo su acceso a volte quanto si va da un canale a l'altro va in reset da solo, se invece messo su avvio manuale va bene.ekboz1 ha scritto:beh pietro, grossi difetti da richiedere un aggiornamento urgente non ne ha. cosa altro vorresti?? tra un pò fa pure il caffè!
ekboz1 ha scritto:beh pietro, grossi difetti da richiedere un aggiornamento urgente non ne ha. cosa altro vorresti?? tra un pò fa pure il caffè!
ekboz1 ha scritto:no.. su questo non so che dirti. Avvio automatico attivo e mai successa una cosa del genereMi si resetta (molto raramente ovvero è successo un paio di volte) uscendo dal televideo. Ma ci può anche stare una volta al mille che si intoppa
dovresti provare(non ti garantisco che funzioni)a staccare la spina per mezz'ora/un'ora e poi riattaccarla alla presapicchiarelli ha scritto:Ciao ragazzi ho anchio il TS7900HD, ma sembra impazzito.. e non sappiamo più cosa fare con mio padre: in poche parole mi esce sempre BOOT come se stesse aggiornando all'infinito.. solo ogni tanto molto raro rifunziona ma dopo un pò lo rifà e non è possibile veder nulla.. in quei pochi secondi che 'rivà' ho provato a portarlo alle impostazioni di fabbrica, ma nel premere ok per portarlo come nuovo esce dinuovo BOOT con tanto di lucina rossa aggiornamento sul decoder.. cosa posso fare? vi prego aiutatemi stasera vorremmo vedere le partite grazie anticipatamente!!
vildon82 ha scritto:dovresti provare(non ti garantisco che funzioni)a staccare la spina per mezz'ora/un'ora e poi riattaccarla alla presa
Giuldi ha scritto:Ragazzi, ma non era il miglior decoder in circolazione?
Tra quelli che si possono comprare nei "normali" negozi è sicuramente tra i migliori, ma tutti hanno i loro difetti.Giuldi ha scritto:Ragazzi, ma non era il miglior decoder in circolazione?
picchiarelli ha scritto:grazie Ercolino ho seguito i tuoi consigli, sembrava funzionare.. poi nel momento che mia mamma ha inserito la pennetta usb da 16gb subito è comparso boot in continuazione nonostante ho disattivato le cose dette da te.. può essere la chiavetta pennetta usb?? magari formattata male sul pc? fat.. o altro modo? non mi intendo molto.. grazieeeeeee