Così come hai scritto non ho molti dati per consigliarti 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Così come hai scritto non ho molti dati per consigliarti![]()
ekboz1 ha scritto:@actarus71
i powerline devono essere sulla stessa linea elettrica, ovvero sullo stesso contatore; se gli appartamenti hanno contatori distinti non lo puoi fare.
Np293 ha scritto:Comunque, nessuno può aiutarmi con il problema citato una pagine indietro, riguardante la situazione dell'HDD?
actarus71 ha scritto:Ok...Come supponevo...Soluzione?...Due dispositivi wi-fi?..oppure basterebbe una chiavetta wi-fi per il decoder, visto che il mio modem è wireless..
Grazie per il tuo aiuto tuttosporttuttosport23 ha scritto:Per come dici, il decoder non ne vuole che sapere di riconoscerti l'HDD e farti riprodurre le registrazioni...
sembra che non ci sia nulla da fare... io però proverei così:
Premetto che non ho provato quanto detto, quindi che vada in porto la cosa al 100% non te lo so dire, è solo una mia supposizione. Valuta tu se conviene o meno rischiare di perdere tutto![]()
volleyman ha scritto:Esistono anche dei wifi extender come il NetGear WN2000RPT che prendono il segnale dal modem/router principale e lo estendono; oltretutto questo dispositivo ha anche alcune porte ethernet a cui collegare diversi divice (PS3, decoder, TV, ecc.).
Grazie per la risposta.Np293 ha scritto:Dalla mia esperienza personale: è un po lento a caricare l'epg, dire che ci mette più o meno come il 7510, sono rari problemi di incompatibilità, ovviamente gli HDD debbono essere alimentati esternamente. Inoltre è possibile programmare registrazioni con orari e canale di riferimento, con possibilità di definire anche orario di accensione e spegnimento del decoder stesso![]()
Speedy1010 ha scritto:Sono intenzionato ad acquistare tale decoder il TS7900 HD.
Come ho letto sul sito di Telesystem il decoder è compatibile con il servizio Premium Play ed in più mi permette di registrare ciò che voglio.
Vorrei sapere se è possibile programmare la registrazione un po' come si fa con il decoder My Sky o se è una semplice registrazione com'era anni fa su videoregistratori..
Altra cosa, con l'attuale TS7510 HD ho il problema che andando avanti di canale in canale ci mette 10 secondi a canale per darmi il programma in onda.. Anche qui sarà lento il caricamento?
E' buono in generale il decoder? Problemi di compatibilità con Hard disk o Penne USB?
Ultima cosa.. Dove acquistarlo se non su eBay?
Grazie![]()