Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

..Dopo aver smanettato qualche minuto .....decoder connesso con il pc e condiviso vari file...per oggi tutto ok!;)

actarus71 ha scritto:
..Dopo aver smanettato qualche minuto .....decoder connesso con il pc e condiviso vari file...per oggi tutto ok!;)

Grande ! Io invece non ci sono ancora riuscito, puoi, per cortesia, dirmi come hai fatto ? Grazie.

volleyman ha scritto:
Grande ! Io invece non ci sono ancora riuscito, puoi, per cortesia, dirmi come hai fatto ? Grazie.

Due domande!...Il decoder è collegato al pc tramite wi-fi o ethernet?...I file del pc che vuoi condividere sono nella cartella documenti condivisi?;)

actarus71 ha scritto:
Due domande!...Il decoder è collegato al pc tramite wi-fi o ethernet?...I file del pc che vuoi condividere sono nella cartella documenti condivisi?;)

Il decoder è collegato alla rete via wifi attraverso il wifi extender, quindi non è collegato "fisicamente" al PC. Non sapevo esistesse una cartella file condivisi ? Devo crearla, e come ?

volleyman ha scritto:
Il decoder è collegato alla rete via wifi attraverso il wifi extender, quindi non è collegato "fisicamente" al PC. Non sapevo esistesse una cartella file condivisi ? Devo crearla, e come ?

..La cartella dovresti già averla....Comunque, andando in mediaplayer, rilevi il pc?;)

actarus71 ha scritto:
..La cartella dovresti già averla....Comunque, andando in mediaplayer, rilevi il pc?;)

Scusa "actarus71" ma in questo momento non sono a casa quindi non riesco a verificare. Stasera vedo di capire come fare. Grazie per la disponibilità, se dovessi avere problemi posterò di nuovo.

volleyman ha scritto:
Scusa "actarus71" ma in questo momento non sono a casa quindi non riesco a verificare. Stasera vedo di capire come fare. Grazie per la disponibilità, se dovessi avere problemi posterò di nuovo.

ok!;)

Alla fine ce l'ho fatta, è stato meno complicato di quel che pensavo. Ora funziona tutto a meraviglia compreso Premium Play, a questo proposito ho visto che ci sono diversi film, come si fa a capire quali sono in HD ?

volleyman ha scritto:
Alla fine ce l'ho fatta, è stato meno complicato di quel che pensavo. Ora funziona tutto a meraviglia compreso Premium Play, a questo proposito ho visto che ci sono diversi film, come si fa a capire quali sono in HD ?
c'e' il simbolo HD in alto sulla locandina del film

...Continuo a scoprire le funzionalità del mio nuovo decoder ts7900....Sono riuscito a da accedere ai contenuti free di cubovision...raireplay invece non riesce a caricare..mentre la7ondemand mi rimane nero....Soluzioni?;)

ts7900

actarus71 ha scritto:
ok ciao actarus71....
mi puoi aiutare con questo ts7900 per vedere le cartelle sul mio pc...
hai detto che smanettando un po e stato piu facile del previsto.....
io uso un netgar accespoint collegato in wifi ed ovviamente il ts7900hd...
il pc collgato al router alice tramite cavo lan sistema operativo del pc xp proff.
come hai fatto a creare una rete condivisa?
ci sono impostazioni nel decoder da fare?
quando vado in menu media player mi dice pc non trovato
se puoi mandarmi una guida su come fare grazie..........

domanda veloce: volevo collegare il ts 7900 in rete come segnalato nella guida all'inizio.
in questo modo potrei vedere i canali raisport tramite internet senza accendere il pc?oppure devo usare il pc come "tramite" fra la tv e internet?

non so se mi spiego..grazie!

tombmauro ha scritto:
ok ciao actarus71....
il pc collgato al router alice tramite cavo lan sistema operativo del pc xp proff.

Hai un PM!

carle_thegame ha scritto:
domanda veloce: volevo collegare il ts 7900 in rete come segnalato nella guida all'inizio.
in questo modo potrei vedere i canali raisport tramite internet senza accendere il pc?oppure devo usare il pc come "tramite" fra la tv e internet?

non so se mi spiego..grazie!

Difficile risponderti!...Bisognerebbe capire com'è strutturata la tua rete tra Tv-decoder-modem e PC...;)

tombmauro ha scritto:
ok ciao actarus71....

Prova a spegnere e riaccendere il decoder con PC acceso...a me ha funzionato....;)

ts 7900hd

actarus71 ha scritto:
Difficile risponderti!...Bisognerebbe capire com'è strutturata la tua rete tra Tv-decoder-modem e PC...;)

semplice premium play funziona.......
router alice
nmetgar collegato al ts7900 con lan
pc con s.o. xp collegato con lan al router di alice.......

Indietro
Alto Basso