Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
actarus71 ha scritto:..Dopo aver smanettato qualche minuto .....decoder connesso con il pc e condiviso vari file...per oggi tutto ok!![]()
volleyman ha scritto:Grande ! Io invece non ci sono ancora riuscito, puoi, per cortesia, dirmi come hai fatto ? Grazie.
actarus71 ha scritto:Due domande!...Il decoder è collegato al pc tramite wi-fi o ethernet?...I file del pc che vuoi condividere sono nella cartella documenti condivisi?![]()
volleyman ha scritto:Il decoder è collegato alla rete via wifi attraverso il wifi extender, quindi non è collegato "fisicamente" al PC. Non sapevo esistesse una cartella file condivisi ? Devo crearla, e come ?
actarus71 ha scritto:..La cartella dovresti già averla....Comunque, andando in mediaplayer, rilevi il pc?![]()
volleyman ha scritto:Scusa "actarus71" ma in questo momento non sono a casa quindi non riesco a verificare. Stasera vedo di capire come fare. Grazie per la disponibilità, se dovessi avere problemi posterò di nuovo.
VIANELLO_85 ha scritto:Quando scegli il film cliccando ok, dovrebbe venirti fuori la scelta se HD o SD.
VIANELLO_85 ha scritto:Quando scegli il film cliccando ok, dovrebbe venirti fuori la scelta se HD o SD.
c'e' il simbolo HD in alto sulla locandina del filmvolleyman ha scritto:Alla fine ce l'ho fatta, è stato meno complicato di quel che pensavo. Ora funziona tutto a meraviglia compreso Premium Play, a questo proposito ho visto che ci sono diversi film, come si fa a capire quali sono in HD ?
ok ciao actarus71....actarus71 ha scritto:...Risolto!![]()
tombmauro ha scritto:ok ciao actarus71....
mi puoi aiutare con questo ts7900 per vedere le cartelle sul mio pc...
hai detto che smanettando un po e stato piu facile del previsto.....
io uso un netgar accespoint collegato in wifi ed ovviamente il ts7900hd...
il pc collgato al router alice tramite cavo lan sistema operativo del pc xp proff.
come hai fatto a creare una rete condivisa?
ci sono impostazioni nel decoder da fare?
quando vado in menu media player mi dice pc non trovato
se puoi mandarmi una guida su come fare grazie..........
carle_thegame ha scritto:domanda veloce: volevo collegare il ts 7900 in rete come segnalato nella guida all'inizio.
in questo modo potrei vedere i canali raisport tramite internet senza accendere il pc?oppure devo usare il pc come "tramite" fra la tv e internet?
non so se mi spiego..grazie!
tombmauro ha scritto:ok ciao actarus71....
mi puoi aiutare con questo ts7900 per vedere le cartelle sul mio pc...
hai detto che smanettando un po e stato piu facile del previsto.....
io uso un netgar accespoint collegato in wifi ed ovviamente il ts7900hd...
il pc collgato al router alice tramite cavo lan sistema operativo del pc xp proff.
come hai fatto a creare una rete condivisa?
ci sono impostazioni nel decoder da fare?
quando vado in menu media player mi dice pc non trovato
se puoi mandarmi una guida su come fare grazie..........
actarus71 ha scritto:Difficile risponderti!...Bisognerebbe capire com'è strutturata la tua rete tra Tv-decoder-modem e PC...![]()