Vedo molto difficile recuperare le registrazioni perchè ha un file system "tutto suo" e il suo contenuto non viene letto dai pc, ma solo dal decoder.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tuttosport23 ha scritto:Su un noto sito di vendite ho trovato un Hard disk della Western Digital da ben 2 Tera ad un prezzo ottimo, meno di 100€.
Prima di comprarlo volevo sapere però se il decoder, secondo voi, riesce a gestire una hard disk di tale grandezza senza problemi.
Ovviamente ha l'alimentazione esterna, ma dai commenti ho letto che non ha una velocità elevata.
A me andrebbe bene anche un hard disk da 500gb, o al limite anche 1 tera, ma oramai sta diventando praticamente impossibile trovare questi hard disk con l'alimentazione esterna: sono tutti autoalimentati![]()
![]()
Ovviamente se avete da consigliare particolare prodotti, scrivete pure!
A me l'hard disk serve il prima possibile... devo registrarmi una serie tv
EDIT: Ho trovato questo Hard Disk che pare performante:
TREKSTOR DataStation maxi light 1TB
Tipologia: ESTERNO
Formato: 3,5"
Capacità: 1TB
File system File system Windows® / Linux® e Mac®
Buffer: 32MB
Rotazioni/minuto: 7200rpm
Latenza media: 14,8ms
Alimentazione: Esterna
Com'è secondo voi a livello di prestazione? E poi, TREKSTOR l'avete mai sentita come marca? E' affidabile?![]()
giusmaster ha scritto:Scusate ho la mia Pendrive di 32 GB piena e volevo passare le registrazioni fatte col decoder sul PC per tenerle e archiviarle ed eventualmente poi rimetterle su una penna e rivederle sul decoder.. ma ho un problema.
Quando metto la penna al PC mi dice di formattarla e non la vede..
Come faccio ad archiviare le registrazioni?
Ho provato ad impostare nella subnet mask i valori indicati, (impostando manualmente tutti i valori, ip, dns, ecc. su pc, nonchè sul decoder), riavviato pure il 7900: risultato: nulla di nuovoluigif65 ha scritto:Nel caso in cui non fosse 255.255.255.0 prova a mettere questo valore sia sul pc che sul decoder.
Nel manuale del prodotto che è linkato nel primo post è scritto molto chiaramentesopron ha scritto:@Vianello:
Non sarebbe malvagio mettere in evidenza questa limitazione in prima pagina, dal momento che è una domanda molto frequente.![]()
Prova a condividere la cartella aggiungendo anche everyone nella lista degli utenti autorizzati e imposta WORKGROUP nel gruppo di lavoro del pc da dove condividi la cartella.littlejohn ha scritto:Ho provato ad impostare nella subnet mask i valori indicati, (impostando manualmente tutti i valori, ip, dns, ecc. su pc, nonchè sul decoder), riavviato pure il 7900: risultato: nulla di nuovo![]()
ERCOLINO ha scritto:Prova a staccare corrente 1 minuto e vedi se da ancora lo stesso avviso.
Dovrebbe andare in time out da solo dopo un po'
Il decoder era già aggiornato all'ultima versione sw 1.2.14?
ERCOLINO ha scritto:Prova a staccare corrente 1 minuto e vedi se da ancora lo stesso avviso.
Dovrebbe andare in time out da solo dopo un po'
Il decoder era già aggiornato all'ultima versione sw 1.2.14?
sopron ha scritto:Qualora i "misteriosi" problemi persistessero, io metterei l'MKV problematico in Handbrake
http://handbrake.fr/downloads.php
(Anamorphic mode: Strict, + aspect ratio: 0/0/0/0, + CFR...vedi tu i settaggi...), lo lascerei ricodificare x264 "senza perdita di qualità" ed otterrei un altro MKV, spero funzionante anche sul decoder!
sky82 ha scritto:Niente da fare...anche staccando la corrente non va....cosa posso fare? Ogni tanto lil pallino a fianco alla scritta lock passa da bianco a verde e viceversa
aiutatemi per favore![]()
actarus71 ha scritto:-----Scusate ma!...Il ts7900 non era in grado anche di leggere gli mkv?....![]()
![]()
![]()
![]()
carcarlo ha scritto:prova così:
scarica il programma mkvtoolnix e avvia mkvmerge gui
nel riquadro file sorgenti trascina il file mkv
nel riquadro tracce, capitoli e tag ti comparirà il contenuto del file mkv
per ognuna delle righe che compaiono devi:
selezionare la riga
andare su opzioni speciali
selezionare compressione: nessuno
premi avvia muxing
... anche con queste due ulteriori modifiche, nulla di cambiato (pure staccando momentaneamente il firewall)luigif65 ha scritto:Prova a condividere la cartella aggiungendo anche everyone nella lista degli utenti autorizzati e imposta WORKGROUP nel gruppo di lavoro del pc da dove condividi la cartella.