Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

littlejohn ha scritto:
... anche con queste due ulteriori modifiche, nulla di cambiato (pure staccando momentaneamente il firewall) :crybaby2:
Per caso hai anche un antivirus? Prova a disattivarlo.
Questa cartella è visibile da qualcuno sulla rete? Hai possibilità di accederci con un altro pc?
Prova a condividere altre cartelle dopodichè mi arrendo :sad:

luigif65 ha scritto:
Per caso hai anche un antivirus? Prova a disattivarlo.
fatto ... (anche il firewall)
luigif65 ha scritto:
Prova a condividere altre cartelle
fatto anche questo
luigif65 ha scritto:
Questa cartella è visibile da qualcuno sulla rete? Hai possibilità di accederci con un altro pc?
questo ancora non l'ho fatto: cosa devo fare per vedere la cartella condivisa su altro pc sulla stessa rete?
appena posso provo con un altro pc, ma prevedo di non risolvere nulla, e mi sa che mi arrendo anche io :sad: (sempre con il sospetto che c'entri la tipologia di connessione fastweb ...). In ogni caso: grazie del supporto!!!

littlejohn ha scritto:
fatto ... (anche il firewall)

fatto anche questo

questo ancora non l'ho fatto: cosa devo fare per vedere la cartella condivisa su altro pc sulla stessa rete?
appena posso provo con un altro pc, ma prevedo di non risolvere nulla, e mi sa che mi arrendo anche io :sad: (sempre con il sospetto che c'entri la tipologia di connessione fastweb ...). In ogni caso: grazie del supporto!!!
In esplora risorse scrivi \\nomecomputer che è il nome che trovi in pannello di controllo-> sistema

actarus71 ha scritto:
Ora si vede ma c'è un piccolo problema...non sento l' audio!:D

Dopo aver remuxato il file mkv non sento più l'audio nel decoder....a qualcuno è capitato lo stesso?

actarus71 ha scritto:
Dopo aver remuxato il file mkv non sento più l'audio nel decoder....a qualcuno è capitato lo stesso?

Ma perchè ti ostini a fargli leggere l'mkv?

Non facevi prima a convertirlo, con quel programma che ti avevo consigliato, in un avi??

A quest'ora non avresti perso tutto questo tempo... e ti saresti visto il video ;)

@littlejohn come ti dissi un paio di pagine fa c'entra in qualche modo l'hag di fastweb. Fai una ricerca o scorri le pagine indietro (parecchie.....) che già se ne è parlato a riguardo

Un saluto a tutti, ho acquistato da pochi giorni questo decoder e sono molto soddisfatto soprattutto per come si interfaccia con i canali di premium e premium play.

Avrei solo un problemino, quando lo utilizzo come riproduttore di file video: ho già provato diversi filmati in diversi formati (avi mpeg etcc) che sono su un hd autoalimentato da 2 terabyte, ma i video vanno "a scatti" (anche l'audio).

Avete qualche soluzione da consigliarmi ?

grazie

drnext78 ha scritto:
Un saluto a tutti, ho acquistato da pochi giorni questo decoder e sono molto soddisfatto soprattutto per come si interfaccia con i canali di premium e premium play.

Avrei solo un problemino, quando lo utilizzo come riproduttore di file video: ho già provato diversi filmati in diversi formati (avi mpeg etcc) che sono su un hd autoalimentato da 2 terabyte, ma i video vanno "a scatti" (anche l'audio).

Avete qualche soluzione da consigliarmi ?

grazie
per autoalimentato intendi alimentato da usb?Se sì può proprio essere questo il problema,la soluzione è o prendere un hard disk alimentato da rete elettrica o chiavetta usb da 32 GB in poi

vildon82 ha scritto:
per autoalimentato intendi alimentato da usb?Se sì può proprio essere questo il problema,la soluzione è o prendere un hard disk alimentato da rete elettrica o chiavetta usb da 32 GB in poi

No, forse mi sono spiegato male io.
L'hd ha la sua alimentazione con presa di corrente.

Lingua file .vob

Salve forum,
avrei un "mega domandone" da farvi riguardo al Nostro; ho un hd con dei film nel classico formato dvd (quindi cartelle "Audio_TS" e "Video_TS").

Quando lo collego, riesco correttamente a spostarmi nella cartella con i .vob e a selezionarli.

Pero' se il film e' straniero l'audio di default che si sente e' l'inglese; sapete se c'e' un modo per selezionare l'italiano (che e' cmq presente nel dvd)?

Io ho provato banalmente il tasto "Audio" senza risultato.

Grazie

drnext78 ha scritto:
No, forse mi sono spiegato male io.
L'hd ha la sua alimentazione con presa di corrente.

io ho letto su amazon nel commento di un utente,che col 7900 andrebbero solo gli hdd alimentati da usb, pero lui sostiene di vedere anche con hdd con alimentazione propria, puo darsi che dipenda dall hdd

lebron84 ha scritto:
io ho letto su amazon nel commento di un utente,che col 7900 andrebbero solo gli hdd alimentati da usb, pero lui sostiene di vedere anche con hdd con alimentazione propria, puo darsi che dipenda dall hdd

Macche', scherzi? E' scritto da tutte le parti, qui sul forum, nelle istruzioni del decoder, e anche sul televisore stesso il decoder te lo scrive quando attacchi un hard disk, che dev'essere alimentato col suo alimentatore, suo dell'hard disk!

Smb ha scritto:
Macche', scherzi? E' scritto da tutte le parti, qui sul forum, nelle istruzioni del decoder, e anche sul televisore stesso il decoder te lo scrive quando attacchi un hard disk, che dev'essere alimentato col suo alimentatore, suo dell'hard disk!

ho esplicitamente precisato che è una cosa che ho letto nel commento di un utente su amazon,che sostiene di aver letto ciò nelle istruzioni, quindi non è legge nè vangelo quello che ho scritto, ma solo un contributo da prendere con le molle ;)
e poi, se sta scritto cosi, xkè nessuno lo ha detto a
drnext78, che l'hdd deve essere autoalimentato? eppure il problema lo ha esposto 24 ore fa....mah....

lebron84 ha scritto:
e poi, se sta scritto cosi, xkè nessuno lo ha detto all'utente col problema, che l'hdd deve essere autoalimentato?

Semplicemente perche' lui ha gia' specificato: "No, forse mi sono spiegato male io. L'hd ha la sua alimentazione con presa di corrente."

Salve, spero sempre che qualcuno mi risponda alla domanda se esiste un tipo di HD che possa essere governato dal 7900 (ad es. accensione quando programmo una registrazione e conseguente spegnimento) o se proprio il decoder non riesce a fare questo.

TS7900HD (o altri) e accesso a premium play senza scheda

Salve a tutti. Ho un abbonamento mediaset premium ed un decoder 7510HD, con relativa scheda mediaset premium inserita. Mi farebbe comodo vedere premium play su un altro televisore, non in contemporanea, ma senza dover rimuovere la scheda dal 7510HD.
Il 7900HD consente di accedere ai contenuti online di premium play con username e password (come accade con pc, televisori samsung, Xbox e iPad) o è necessario inserire la scheda? Se con il 7900HD è necessario inserire la scheda, esiste un altro decoder DTT (che possibilmente svolga anche la funzione di media player) che funzioni con username e password?

Grazie,
Francesco

Tex29 ha scritto:
Salve a tutti. Ho un abbonamento mediaset premium ed un decoder 7510HD, con relativa scheda mediaset premium inserita. Mi farebbe comodo vedere premium play su un altro televisore, non in contemporanea, ma senza dover rimuovere la scheda dal 7510HD.
Il 7900HD consente di accedere ai contenuti online di premium play con username e password (come accade con pc, televisori samsung, Xbox e iPad) o è necessario inserire la scheda? Se con il 7900HD è necessario inserire la scheda, esiste un altro decoder DTT (che possibilmente svolga anche la funzione di media player) che funzioni con username e password?

Grazie,
Francesco

non so dirti di preciso, ma credo proprio di no, forse potresti by-passare la cosa proprio con una xbox,credo sia l'unico metodo(rinunciando però al media player)

gcfeb21 ha scritto:
Salve, spero sempre che qualcuno mi risponda alla domanda se esiste un tipo di HD che possa essere governato dal 7900 (ad es. accensione quando programmo una registrazione e conseguente spegnimento) o se proprio il decoder non riesce a fare questo.

Qualsiasi Hard Disk che si definisca "green" o vanti una "gestione intelligente dell'energia" lo fa da solo, ovvero dopo un tempo di inutilizzo spengono automaticamente il motore del disco (pur rimanendo accesi) e lo riaccendono in automatico al primo accesso.

lebron84 ha scritto:
non so dirti di preciso, ma credo proprio di no, forse potresti by-passare la cosa proprio con una xbox,credo sia l'unico metodo(rinunciando però al media player)

Grazie della risposta.
Credo che l'xbox abbia delle funzioni di media player, ma comprarne una per quello scopo avrebbe poco senso ;)
A quel punto potrei prendere un netbook, magari installandoci una versione di windows ridotta a XBMC come media player e un browser che supporti silverlight.

Una migliore alternativa sarebbe riciclare un tablet android, se solo mediaset si decidesse a rilasciare anche per android l'applicazione che già esiste per iOS :sad:

Ciao,
Francesco

@2ydna2 no solo l'audio principale puoi sentire... che nel tuo caso è l'inglese

@Tex29 per accedere ai servizi di Premium (qualunque essi siano) ci vuole la tessera inserita nel decoder

Indietro
Alto Basso