gcfeb21 ha scritto:Ringraziandoti della risposta ti chiedo ancora una cosa: ti risulta che il 7900 proprio non accetti un HD da 2TB considerando ad esempio il My Book Essential?
La risposta qui
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gcfeb21 ha scritto:Ringraziandoti della risposta ti chiedo ancora una cosa: ti risulta che il 7900 proprio non accetti un HD da 2TB considerando ad esempio il My Book Essential?
spaurus ha scritto:In più ho riscontrato, da USB, che alcuni nuovi video con audio DTS vengono visti ma non sentiti. come risolvere senza dover ricampionare il flussa audio?
jasa ha scritto:io ho il decoder mediaset ma prende molti meno canali del decoder che ho nella tv.questo comporta che moltissimi contenuti on demand non si vedono e devo vedere tutto in play...
questo ts 7900 potrebbe riceve meglio i canali?
poi so che potrei registrare...
ho visto però che non ha uscite audio,sbaglio?
be c è sinceramente qualcuno che dice che è un ottimo ricevitorecarcarlo ha scritto:il 7900 ha una ricezione pessima
ha l'uscita audio digitale S/PDIF coassiale
Forse dopo aver bevuto troppo, d'altronde anche la tua esperienza in merito dice il contrario:michisat1 ha scritto:be c è sinceramente qualcuno che dice che è un ottimo ricevitore
michisat1 ha scritto:mentre con il ricevitore incorporato della tv sony la rai non squadretta con il ts 7900 squadretta
jasa ha scritto:l'ho ordinato ieri pomeriggio...leggo pareri contrastanti...
sulle opinioni del prodotto dove l'ho comperato...Smb ha scritto:Dove? Su tutto questo thread troverai forse 1 persona che dice che il tuner del 7900 e' sensibile, tutti gli altri ti confermeranno che non lo e'.
infatti non è che mi convince tanto sto decoderSmb ha scritto:Forse dopo aver bevuto troppo, d'altronde anche la tua esperienza in merito dice il contrario:
davidesebast ha scritto:Con il 7900 hd il servizio cubovision di alice funziona tutto o e limitato solo a varie cose.
tuttosport23 ha scritto:E' già la seconda volta che mi capita un problema strano registrando col decoder.
In pratica, io imposto un timer settimanale, e fin qui tutto bene. Poi dopo vari giorni che registra senza problemi, tutti i giorni, alla stessa ora, avviene il problema. In pratica un giorno (a caso credo) smette di registrare, e se vado a guardare il timer che avevo impostato le settimane addietro, è tutto sballato.
Ad esempio mi da 19.30 - 20.30 12.10 Mar 20.30 - 21.30.
In pratica, ed è già la seconda volta che gli succede, quando si "sballa" il timer si modifica in questo modo.
Prima di tutto il mese si modifica in Ottobre (12.10) quando invece ovviamente io imposto il mese corrente, cioè febbraio.
Poi cambia da solo l'orario di registrazione, esattamente di un ora (20.30-21.30).
E poi ovviamente non registrerà mai non solo perché l'ora è sbagliata, ma anche perché è sbagliato il "mese", che si auto imposta, infatti, su ottobre!
Ripeto, è già la seconda volta che mi capita.
E' successo a qualcun'altro? Cosa diamine succede e come posso risolvere?![]()
![]()
Grazie a tutti!