Il cavo HDMI è più che sufficiente, semmai proverei a resettare il tv come ultimo tentativo e riprovare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
da due giorni il mio decoder sta cercando invano di scaricare qualcosa con una schermata (loader menu) che non avevo mai visto prima
in realtà non scarica niente visto che l'indicatore di avanzamento è sempre sullo zero per cento ... nonostante la scritta dowloading... e nonostante la lucetta verde vicino a lock si accenna e si spenga (la lucetta vicino a data resta invece sempre bianca)
che faccio... lo scarico io dalla finestra il mio decoder ts7900hd ?!?
Benvenuto
Ti ricordi se per caso il decoder aveva già l'ultima versione sw installata?
Lascialo staccato per un po' dalla corrente e poi riprova ,in linea di massima dopo un po' dovrebbe andare in time out e riavviarsi ,sempre che non ci sia qualche altro problema
Diciamo che è consigliabile, ma dovrebbe funzionare anche con le precedenti versioni, semprechè non siano molto vecchie.
La versione è la 1.2.10 mi pare la penultima... Difatti mi dice che il decoder non è aggiornato, a questo punto il sospetto è che ci sia un controllo sulla necessità dell'ultima versione.
Grazie.
come da titolo del thread ...[h=1]
Nuovo Agg Sw Telesystem TS7900HD (Versione Sw ALTS 1.2.14) dal 16/06/11)[/h]
l'ultima versione è la ALTS 1.2.14 del 16/06/2011
Ieri avevo riscontrato questo:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?157137-Riconfigurazione-Mux-Mediaset-(28-05-13)&p=3494786&viewfull=1#post3494786
Vedo che oggi il comportamento è analogo.
Non so se dipende dal tipo di decoder in questione (TS 7900HD) ma sembra che l'applicazione Mhp che gestisce l'avvio di Premium Play sia sul canale dati presente sul mux 5 sia il canale con il cartello HD presente sul mux Dfree alla chiusura della sessione online di Play vada a cercare i rispettivi canali (310-Cinema e 320-Cinema HD) con i vecchi SID-PMT presenti sui rispettivi mux fino all'altro ieri. Ho quindi chiesto ad Ercolino se cortesemente fa verificare a Mediaset se da qualche parte nell'applicazione Mhp di Play sia rimasto qualche refuso con riferimenti alla vecchia configurazione dei 2 mux in questione.
Ho già segnalato![]()
Il problema verrà risolto il prima possibile![]()
Il decoder ha un sistema pairing, dunque può essere letto solo dal decoder e non da altri tv/pc.....
vorrei solo vedere premium play e poter registrare (anche se mi è parso di capire che posso farlo solo con un hh esterno o chiavetta).