Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Potrebbe esserci qualche incompatibilità a quelle risoluzioni ,purtroppo con Tv un po' vecchiotte è già capitato di avere problemi di errore HDCP

Se puoi prova con un cavo HDMi da 5 metri e vedi se cosi cambia qualcosa, in alcuni casi è servito

Quindi nessuno mi da un consiglio di quale sia migliore, tra questo modello 7900 o l' il 5700.... a giorni devo decidere... la multimedialita' , non mi interessa minimamente.. visto che gia' sono attrezzato la top.... ma mi interessa, una buona gestione del tuner antenna, che i canali si vedono bene, cambio canali veloce, una facile registrazione con pen driver , e una connessione internet buona.... su quale andare ??

La compatibilita ai servizi internet tipo premium play o la futura infinity ti interessano o no?

buongiorno a tutti,
ho registrato con questo decoder delle trasmissioni e vorrei esportarle in formati leggibili dal computer come .avi .mov o altro... come posso fare?
Grazie!

In nessun modo? Neppure indirettamente utilizzando altri dispositivi o formati?

Ho letto che l'HDD registra su una partizione linux, i file possono essere quindi riprodotti in linux e poi esportati in altri formati?

Scusate , ma se collego il 7900 ad un sontomaplificatore, via cavo HDMI, mi restituisce entrambi i segnali Audio / Video, dal mio impianto, o necessita di collegare pure il cavo coassiale per l' audio ??

Buongiorno a tutti e complimenti per il forum, mostruosamente vasto!
Una domanda (scusate se sono off-topic), ma questo decoder è in grado di riprodurre via usb divx, xvid, mov, avi, mpg, ecc? A me serve la massima compatibilità in riproduzione.
Grazie!

Vista la tua richiesta "specifica" di funzione... che ti serve, non pensi che da un decoder DTT , che nasce per la visione di canali digitali, sia impossibile e' pure giusto , che soddisfa in piene le tue richieste... non credi ?? ti conviene piu' puntare ad una periferica, multimediale , che legga tutti i file da te richiesti....

Scusate , c'e' qualcuno di voi , che ha acquistato la nuova confezione del ts7900hd +net tv.... che comprende il cavo lan , il telecomando 2 in 1, e la tessera mediaset , proprio la tessera, che esce all interno, mi sapreste dire , se e' il tipo blu ricaricabile, o e' il modello di colore grigio , easy pay, senza scadenza ??

Grazie...

Scusate , c'e' qualcuno di voi , che ha acquistato la nuova confezione del ts7900hd +net tv.... che comprende il cavo lan , il telecomando 2 in 1, e la tessera mediaset , proprio la tessera, che esce all interno, mi sapreste dire , se e' il tipo blu ricaricabile, o e' il modello di colore grigio , easy pay, senza scadenza ??

Grazie...

Grigio senza scadenza
Ciao

Grazie, questo mi interessava....

Scusa ma all interno nella tessera, cosa danno come visione x in mese, che generi fanno vedere?

Ultima modifica:
Arrivato il decoder... mi dite l' ultima versione di SW per il 7900... cosi controllo se e' gia' aggiornato !!!

ops!!! Vero.... non ci avevo pensato...:icon_redface: dopo controllo, caspita ... l' ultimo aggiornamento risale a due anni fa'???

Indietro
Alto Basso