Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Ho appena acquistato un ts7900hd net tv, ma non capisco perché quando vedo un programma tv (non net) non mi consente di mettere in pausa o di registrare e mi dice "hdd esterno disconnesso".
Con il mio vecchio decoder premium, inoltre potevo vedere la galleria dei film, serie etc... Cosa che ora non riesco più a fare perché il tasto principale mi attiva direttamente la net tv.

Per prima cosa assicurati che il decoder sia aggiornato alla versione sw 1.2.14

Questo decoder non è il POD che avevi prima (Telesystem 7500) ,non ha l'HDD integrato ,quindi non registra i film di premium

Ciao ragazzi un informazione.. ho acquistato un Telesystem 7900 hd.. quando ho fatto la sintonizzazione canali il digitale mi ha trovato solo un canale Premium Calcio HD mentre i canali Fox Sports non sono HD.. ci sono altri canali premium HD? Fox Sports dovrebbe essere HD? Altri canali HD come rai e mediaset canale 5 e Italia 1 me li ha trovati! Grazie..

Mediaset Premium ha due canali in Hd: Premium Calcio e Premium Cinema. Fox Sports non è, anche per questione di banda, in alta definizione ;)

Azz che notiziaccia ed io che pensavo di poter vedere tutte le partite in HD che pollo!! Però sulla programmazione ci sono due canali Premium Calcio 1 HD e Premium Calcio HD perchè? Grazie per la risposta comunque!

@KappaBpl

Premium in Hd ha solo Premium Cinema HD e Premium Calcio HD; il resto tutto in rigoroso SD. Se volevi pure i Fox in hd dovevi abbonarti dall'altra parte :)

Azz che notiziaccia ed io che pensavo di poter vedere tutte le partite in HD che pollo!! Però sulla programmazione ci sono due canali Premium Calcio 1 HD e Premium Calcio HD perchè? Grazie per la risposta comunque!
No ;) Solo Premium Calcio HD. Non c'è scritto da nessuna parte che esiste Premium Calcio 1 HD, molto probabilmente è un errore, dove l'hai visto?

Ho capito, hai letto male ;) Probabilmente avrai letto "Napoli-Sassuolo su Premium Calcio 1, HD" ovvero la partita va su Premium Calcio 1 e su Premium Calcio HD ;)

Una domanda su questo decoder: quando lo spengo la sera (la luce dell'orario è troppo fastidiosa) tramite il pulsante che c'è dietro al ricevitore improvvisamente scompare il segnale su tutte le tv di casa, se lo riaccendo il segnale ritorna su tutte. Come mai avviene ciò?

Tutte le tv di casa :eusa_think:

Se colleghi direttamente l'antenna alla tv (saltando il decoder) ti fa la stessa cosa, ti consiglio di aprire un 3d in sezione tecnica, questa cosa che dici è anomala, a meno che le prese non siano tutte collegate tra di loro.

Tutte le tv di casa :eusa_think:

Se colleghi direttamente l'antenna alla tv (saltando il decoder) ti fa la stessa cosa, ti consiglio di aprire un 3d in sezione tecnica, questa cosa che dici è anomala, a meno che le prese non siano tutte collegate tra di loro.

Questa situazione succede solo con questo decoder, se ne metto un altro oppure un televisore con il dtt integrato non succede.

Se crolla il segnale del tv collegato al decoder con il cavo antenna passante ok, ma far crollare tutti i segnali di casa è anomalo.

Da quanto capisco altri decoder collegati allo stesso modo e staccati dalla corrente questo non succede, esatto?

Se crolla il segnale del tv collegato al decoder con il cavo antenna passante ok, ma far crollare tutti i segnali di casa è anomalo.

Da quanto capisco altri decoder collegati allo stesso modo e staccati dalla corrente questo non succede, esatto?

Se al Telesystem stacco completamente la presa ovviamente non succede niente, il segnale c'è sulle altre tv ciò avviene solamente se spengo il pulsante che sta dietro ma la presa è attaccata.

Con gli altri questo non accade.

Sarà il pulsante dietro che è difettoso,il consiglio è quello di mettere una piccola prolunga con interruttore e spegnerlo da lì il decoder,oltretutto perchè il pulsante di dietro tende a rompersi facilmente se usato spesso

Sarà il pulsante dietro che è difettoso,il consiglio è quello di mettere una piccola prolunga con interruttore e spegnerlo da lì il decoder,oltretutto perchè il pulsante di dietro tende a rompersi facilmente se usato spesso

Ho provato ad attaccare il decoder a una ciabatta con l'interruttore ma niente, appena spengo il pulsante della ciabatta (lasciando su ON quello del decoder) tutti i televisori della casa sono senza segnale appena stacco il cavo dell'antenna dal decoder torna il segnale sui televisori.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso