Quando vai su quel canale ,premi il tasto app e fai partire manualmente l'applicazione
Se premo il tasto app mentre sto nel canale mi esce sopra scritto : "applicazione già attivata" ma non succede nulla.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando vai su quel canale ,premi il tasto app e fai partire manualmente l'applicazione
Ercolino,
ma un salvavita/differenziale e' come se fosse un interruttore alla fine o sbaglio...."problemi" di che tipo ? che non si connette proprio ?
Se premo il tasto app mentre sto nel canale mi esce sopra scritto : "applicazione già attivata" ma non succede nulla.
Hai provato invece che da Premium Play Hd ,dall'altro canale Premium Play ,che si trova sicuramente in lista sugli 800?
Come hai configurato esattamente il router? Info
Il router deve essere sempre connesso a internet anche a pc spento
Nel caso prova il decoder con un altro router ,magari da un amico.
Altra cosa il led sul router dove è collegato il decoder si accende?
Si la lucetta si accende sul router.
Ho provato con premium non hd ma non funge neanche quello. Non riesco proprio a capire il problema, sono 4-5 giorni che gli sto dietro e l'assistenza tecnica di mp mi dice di aspettare. Eppure sono registrato, anche loro lo vedono che è tutto ok, che quindi sono registrato ma poi i contenuti non li visualizzo.
ciao...io avevo lo stesso problema...ho risolto facendo cosi' impostazione-sistema-ricerca canale-avvio.alla fine sintonizzazione ti dice conflitto lnc.spunta il premium play senza la scritta hd.poi fai ok,finisci gli altri conflitti,salva.vedrai che funziona.spero di esserti stato utile,saluto.
Proverei così, partizionerei già l'HDD da pc per poi formattarne solo una delle partizioni, la rimanente la formatterei con il decoder.
Ok allora dopo provo da pc a fare 2 partizioni una da 40 gb e la formatto fat32 (per metterci i divx) e i restanti 80 li lascio senza partizione per farli gestire dal decoder.
grazie