Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Premere il tasto D.Menu presente sul telecomando. --> Impostazioni --> Sistema --> Info prodotto

Ciao raga da qualche giorno il decoder si riavvia da solo improvvisamente.Ho anche l'ultimo aggiornamento.
Cosa può essere??
Grazie

Questo su tutti i canali o su uno in particolare.
Prova anche a tenere disattivata l'interattività (se utilizzi premium play basta andare sul canale 310, premere il tastino app presente nel telecomando e confermare con ok)

Niente da fare.continua a farlo.Il problema si è presentato due giorni dopo dopo aver fatto la ricerca dei canali.Perchè non prendeva foxsport.

Ultima modifica:
pare proprio impossibile trovare il sw del samsung LE32R76B, dal telecomando non ci sno funzioni che permettono di vederlo, ho provato di tutto. Comunque sicuramente non sono mai stati fatti aggiornamenti, almeno non manualmente.
Altre possibili soluzione per far funzionare l'HD su questo TV?
Utilizzare HDMI e composito potrebbe funzionare? o non sarebbe comunqe HD?

Se ti può interessare , ho trovato in una vecchia discussine questo per la tua TV:
Per accedere al menu di servizio, metti il TV in standby (cioè spengilo), quindi premi in sequenza Info, Menu, Mute e Power (cioè accendilo). Apparirà il menu di servizio,e dovresti vedere il Firmware.
Torna in standby per salvare i settagli (cioè spegni). Ciao

Io le partizioni le farei creare al decoder (ti chiede se vuoi utilizzare tutto il disco)

niente da fare...ho fatto diverse prove ma il decoder vede sempre una partizione sola...la primaria...
mi chiedo se qualcuno sia riuscito a usare un solo disco per registrare i programmi e uno per vedere i divx...:eusa_think:

niente da fare...ho fatto diverse prove ma il decoder vede sempre una partizione sola...la primaria...
mi chiedo se qualcuno sia riuscito a usare un solo disco per registrare i programmi e uno per vedere i divx...:eusa_think:

Anche io sto cercando la soluzione a questo problema... possibile che non si possa registrare e guardare i propri file usando lo stesso hard disk??

Ciao raga da qualche giorno il decoder si riavvia da solo improvvisamente.Ho anche l'ultimo aggiornamento.
Cosa può essere??
Grazie

a me lo faceva, poi ho spostato il decoder e messo diciamo più all'aria ed è andato bene, forse si surriscalda cambiagli posto..

PS

ragazzi mi suggerite un buon hard disk esterno per sfuttare il decoder?

Ciao raga niente da fare,continua a riavviarsi.Ho fatto il reset di fabbrica e cambiato anche di posto ma niente.
Nessuna altra soluzione??
grazie

Ciao raga niente da fare,continua a riavviarsi.Ho fatto il reset di fabbrica e cambiato anche di posto ma niente.
Nessuna altra soluzione??
grazie

Tempo fa questo problema affliggeva molti utenti che usavano spegnere il decoder con il tastino posteriore. Anche a me è successo ed ho cambiato questo interruttore con uno di quelli degli alimentatori dei pc. Da quel giorno non ho più problemi.

Tempo fa questo problema affliggeva molti utenti che usavano spegnere il decoder con il tastino posteriore. Anche a me è successo ed ho cambiato questo interruttore con uno di quelli degli alimentatori dei pc. Da quel giorno non ho più problemi.
Per cambiare il tasto dovrei aprirlo e cambiare solo il tasto fisico o anche tutto il circuito??
Anche perchè dopo un'oretta si riavvia dalle 3/5 in una giornata.Quindi o me lo tengo così o se decido di cambiare il tasto devo considerare una possibile sostituzione del decoder(se lo rompo)

Ultima modifica:
Salve sono nuovo su questo forum. Ho un Telesystem TS7900HD, ho sentito dire che le registrazioni sono protette e quindi non possono essere trasferite sul PC perchè il decoder usa una specie di protezione dati che impedisce il transferimento (cosa che mi ha colpito molto) ma esiste un modo per copiarli sul PC? e se possibile anche se editarli con programmi di video editing? (tipo sony vegas) ho sentito dire che si puo fare, ma non riesco a trovare il post.. grazie in anticipo

Vorrei sapere se questo decoder è predisposto per connessione gigabit, perchè ho comprato un router che mi riconosce la commessione in gigabit con luce verde e solamente dove è connesso il 7900hd è rosso (connessione 10/100). Sapete dirmi niente in merito. Grazie

Vorrei sapere se questo decoder è predisposto per connessione gigabit, perchè ho comprato un router che mi riconosce la commessione in gigabit con luce verde e solamente dove è connesso il 7900hd è rosso (connessione 10/100). Sapete dirmi niente in merito. Grazie

No, solo 100Mbit

Indietro
Alto Basso