Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai provato a fare un reset di fabbrica?Niente da fare.continua a farlo.Il problema si è presentato due giorni dopo dopo aver fatto la ricerca dei canali.Perchè non prendeva foxsport.
Per ora dopo il reset ancora non si è rivviato.Speriamo bene.Hai provato a fare un reset di fabbrica?
Io le partizioni le farei creare al decoder (ti chiede se vuoi utilizzare tutto il disco)
niente da fare...ho fatto diverse prove ma il decoder vede sempre una partizione sola...la primaria...
mi chiedo se qualcuno sia riuscito a usare un solo disco per registrare i programmi e uno per vedere i divx...![]()
Ciao raga da qualche giorno il decoder si riavvia da solo improvvisamente.Ho anche l'ultimo aggiornamento.
Cosa può essere??
Grazie
Ciao raga niente da fare,continua a riavviarsi.Ho fatto il reset di fabbrica e cambiato anche di posto ma niente.
Nessuna altra soluzione??
grazie
Per cambiare il tasto dovrei aprirlo e cambiare solo il tasto fisico o anche tutto il circuito??Tempo fa questo problema affliggeva molti utenti che usavano spegnere il decoder con il tastino posteriore. Anche a me è successo ed ho cambiato questo interruttore con uno di quelli degli alimentatori dei pc. Da quel giorno non ho più problemi.
Anche io sto cercando la soluzione a questo problema... possibile che non si possa registrare e guardare i propri file usando lo stesso hard disk??
Vorrei sapere se questo decoder è predisposto per connessione gigabit, perchè ho comprato un router che mi riconosce la commessione in gigabit con luce verde e solamente dove è connesso il 7900hd è rosso (connessione 10/100). Sapete dirmi niente in merito. Grazie