Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Ercolino,
ma un salvavita/differenziale e' come se fosse un interruttore alla fine o sbaglio...."problemi" di che tipo ? che non si connette proprio ?

Non non è un interruttore normale ,perchè è composto da nuclei magnetici ,che quindi possono interferire con la trasmissione anche completamente

Se premo il tasto app mentre sto nel canale mi esce sopra scritto : "applicazione già attivata" ma non succede nulla.

Hai provato invece che da Premium Play Hd ,dall'altro canale Premium Play ,che si trova sicuramente in lista sugli 800?

Come hai configurato esattamente il router? Info

Il router deve essere sempre connesso a internet anche a pc spento

Nel caso prova il decoder con un altro router ,magari da un amico.

Altra cosa il led sul router dove è collegato il decoder si accende?

Hai provato invece che da Premium Play Hd ,dall'altro canale Premium Play ,che si trova sicuramente in lista sugli 800?

Come hai configurato esattamente il router? Info

Il router deve essere sempre connesso a internet anche a pc spento

Nel caso prova il decoder con un altro router ,magari da un amico.

Altra cosa il led sul router dove è collegato il decoder si accende?

Si la lucetta si accende sul router.
Ho provato con premium non hd ma non funge neanche quello. Non riesco proprio a capire il problema, sono 4-5 giorni che gli sto dietro e l'assistenza tecnica di mp mi dice di aspettare. Eppure sono registrato, anche loro lo vedono che è tutto ok, che quindi sono registrato ma poi i contenuti non li visualizzo.

A prescindere che tu sia registrato o no ,devi comunque accedere alla schermata di Premium Play

Non vorrei che sia il router a creare il problema ,prova il decoder con un altro router ,magari da un amico

Scusatemi per quanto riguarda "la 7 ondemand" sul canale 807 non riesco più ad avere la possibilità di andare avanti o indietro o addirittura interrompere. Sapete come fare per risolvere. Grazie

premium play hd

Si la lucetta si accende sul router.
Ho provato con premium non hd ma non funge neanche quello. Non riesco proprio a capire il problema, sono 4-5 giorni che gli sto dietro e l'assistenza tecnica di mp mi dice di aspettare. Eppure sono registrato, anche loro lo vedono che è tutto ok, che quindi sono registrato ma poi i contenuti non li visualizzo.

ciao...io avevo lo stesso problema...ho risolto facendo cosi' impostazione-sistema-ricerca canale-avvio.alla fine sintonizzazione ti dice conflitto lnc.spunta il premium play senza la scritta hd.poi fai ok,finisci gli altri conflitti,salva.vedrai che funziona.spero di esserti stato utile,saluto.

ciao...io avevo lo stesso problema...ho risolto facendo cosi' impostazione-sistema-ricerca canale-avvio.alla fine sintonizzazione ti dice conflitto lnc.spunta il premium play senza la scritta hd.poi fai ok,finisci gli altri conflitti,salva.vedrai che funziona.spero di esserti stato utile,saluto.

Ho provato ma niente non funziona neanche in questo modo. E' tutto nero dietro non c'è neanche scritto attendere prego, posso sempre e solo premere ok per "scoprire come accedere a premium play" ma non ci accedo mai..Non so piu cosa inventarmi.

L'unica è provare con un altro router ,magari a casa di qualche amico ,altrimenti è probabile che il decoder ha qualche problema

Ho appena ricevuto questo decider.
Ho collegato un hd per registrare i programmi, l'ho formattato senza utilizzare tutto lo spazio, sperando di poter usare i gb rimanenti per creare un'altra partizione per mettere i miei filmati avi da vedere con il decider.
Ho visto che così però non funziona !! il decoder sembra vedere solo la prima partizione.
Devo per forza usare due hd diversi, uno per registrare e uno per vedere i divx?

Ho fatto solo questa prova...ho prima formattato con il pc creando una sola partizione fat32 (120gb, dimensione del mio hd), inserendo poi l'hd il decoder me l'ha formattato (80gb), successivamente tramite il pc ho riformattato l'altra partizione.
Se formatto interamente l'hd con il decoder la formattazione fallisce...

Proverei così, partizionerei già l'HDD da pc per poi formattarne solo una delle partizioni, la rimanente la formatterei con il decoder.

Proverei così, partizionerei già l'HDD da pc per poi formattarne solo una delle partizioni, la rimanente la formatterei con il decoder.

Ok allora dopo provo da pc a fare 2 partizioni una da 40 gb e la formatto fat32 (per metterci i divx) e i restanti 80 li lascio senza partizione per farli gestire dal decoder.

grazie

Ok allora dopo provo da pc a fare 2 partizioni una da 40 gb e la formatto fat32 (per metterci i divx) e i restanti 80 li lascio senza partizione per farli gestire dal decoder.

grazie

Io le partizioni le farei creare al decoder (ti chiede se vuoi utilizzare tutto il disco)

errore HDCP

Buongiorno
ho appena acquistato il decoder Ts 7900 HD e ho collegato il tutto tramite scart al mio televisore Samsung LE32R76b del 2006 e funziona tutto perfettamente.
Provando però a collegarlo con il cavo HDMI mi da errore HDCP.
Ho provato sia in modo auto ,sia 1280 sia 720 ma da sempre errore, provato anche a cambiare cavo usandone uno con estremità dorate ma sempre errore.
L'entrata HDMI del TV funziona perchè l'ho sempre usata per il PC e infatti pensavo di usare un switch visto che il mio tv dispone di una sola HDMI, ma pare non ci sia verso di fare funzionare il video, mentre l'audio si sente perfettamente.
Soluzioni possibili?

Grazie
Giorgio

Di questo problema ne abbiamo parlato molto qualche tempo fa.

Su alcune tv vecchiotte ci potrebbero essere problemi.

Se hai modo puoi provare con un cavo HDMI da 5 metri ,in alcuni casi risolve il problema ,anche di questo ne avevo parlato parecchio tempo fa

già provato perchè ho un cavo di 5m che uso per collegare il Pc al TV, ma da sempre errore.
non capisco, il tv è Hd Ready, ha la HDMI dovrebbe andare..è vecchiotto, ma altri televisori piu vecchi non hanno problemi...
è un problema di samsung?
Si possono provare altri tipi di collegamenti utilizzando scart o composito o per avere una decente HD ci vuole solo e per forza HDMI

mmm...bella domanda...come faccio a vedee la versione del software?
non credo abbia mai fatto aggiornamenti e non è presenta la presa usb ma solo quella service

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso