Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

scusate se io uso di solito per registare l'hard disk nell'USB posso staccarlo momentaneamente per vedere un film con la penna e poi riattaccarlo ???

Ho una pennetta da 64gb, si può aumentare la partizione dagli attuali 8gb (20min circa in HD) in modo da avere più tempo disponibile x il timeshift? Se si, come?

Grazie e Buone Feste...

per registrare ho collegato un hd esterno però se stacco e lo collego al pc non mi trova nessuna registrazione.come mai?
grazie

per registrare ho collegato un hd esterno però se stacco e lo collego al pc non mi trova nessuna registrazione.come mai?
grazie

Perche' le registrazioni sono criptate possono essere viste solo dal ricevitore..
Purtroppo e' un limite imposto dal bollino dgtvi, comune anche ai televisori..
Ciao

Perche' le registrazioni sono criptate possono essere viste solo dal ricevitore..
Purtroppo e' un limite imposto dal bollino dgtvi, comune anche ai televisori..
Ciao
grazie per la risposta.
avevo registrato un programma che voleva vedere mia madre poi passarglielo nel suo lettore...se lo dovrà vedere a casa mia:laughing7:

si puo effettuare la registrazione per programma, cioè tu imposti il programma da registrare e lui si ferma automaticamente quando è finito ??

Quello non lo so, se tramite epg si possa programmare, certo che gli puoi impostare ora di inizio e fine programma ;)
Sì, si può fare. Quando premi il tasto "info" (i) ti dà il programma in onda e quello successivo. Spostandosi con il tasto direzionale sul programma successivo c'è l'opzione OK che ti dà l'opportunità di prenotare la registrazione o il promemoria.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

si puo effettuare la registrazione per programma, cioè tu imposti il programma da registrare e lui si ferma automaticamente quando è finito ??

si... in questo caso fai partire la registrazione dall' epg..
lui inizia a registrare quando il programma inizia e finisce con la fine dello stesso
ciao

Sì, si può fare. Quando premi il tasto "info" (i) ti dà il programma in onda e quello successivo. Spostandosi con il tasto direzionale sul programma successivo c'è l'opzione OK che ti dà l'opportunità di prenotare la registrazione o il promemoria.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Ah perfetto, questo decoder lo uso come "riserva" :D

Ho messo un film in 1080p nella penna, ma mi esce una schermata nera. Ho letto che devo importare HDMI su 1080i 60, ma lo stesso mi esce la schermata nera perche ??:crybaby2:

Ci riprovo...
Ho una pennetta da 64gb, si può aumentare la partizione dagli attuali 8gb (20min circa in HD) in modo da avere più tempo disponibile x il timeshift? Se si, come?

Grazie e Buone Feste...

Io ho provato ieri un'altro film in 1080p e funzionava non so perchè quello non va, provo con un'altra penna e vi aggiorno. Comunque ho impostato risoluzione 1080i 60hz e si vedono bene i 1080p, anche i canali sd.

Ho provato un'altro video in 1080p, ma non va . Secondo me è la velocita' della penna usb. Ho comprato una da 32 GB con una velocita' sia 2.0 sia 3.0 che mi arriverà in settimana. il TS 7900 legge anche USB 3.0 ??

Ultima modifica:
Ciao a tutti ho comprato oggi il decoder ts7900 hd, collegato alla tv tutto bene tranne che premium play andando sul 310 mi dice device non abilitato.
come può essere? cosa devo fare?
ho già resettato più volte il decoder ma niente...cosa fare??? Help!!!:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso