Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Scusa Ercolino, anche io avevo lo stesso problema, ho resettato il decoder e non funziona ugualmente, ed inoltre non funziona più l'aggiornamento programmato dei canali. Sai cosa può essere successo?
Grazie.

Prova cosi:Assicurati per prima cosa che l'interattività sia attiva (MHP) e il decoder sia collegato a internet

Per accedere a Infinity vai per esempio su Italia 1, poi aspetta che carica l'interattività ed esce il bollino rosso, premi il tasto rosso e premi il tasto blu del telecomando per le App e scegli infinity

La discussione ufficiale che riguarda esclusivamente Infinity la trovate qui

http://www.digital-forum.it/showthread.php?163975-Infinity-su-decoder-Abilitati

Comunicato di servizio, da oggi per poter utilizzare le applicazioni MHP per accedere a Premium Play, Infinity e a quelle dei canali Mediaset, dovete assicurarvi che nel menù l'autostart applicazioni sia attivo

Comunicato di servizio, da oggi per poter utilizzare le applicazioni MHP per accedere a Premium Play, Infinity e a quelle dei canali Mediaset, dovete assicurarvi che nel menù l'autostart applicazioni sia attivo

Ciao Ercolino, sarà sempre così oppure verrà risolto in seguito con aggiornamento sw?

Attendere prego

Ciao, stamattina accedendo ad Infinity col TS7900HD l'applicazione mi segnalava che era in corso un aggiornamento che sarebbe terminato domani alle 16.
E' normale? :eusa_think:

grazie!

Ho il decoder connesso a internet, ma infinity mi dice che non lo è (premium play va senza problemi). È successo a qualcun'altro?

Certo, la velocità di scrittura è un aspetto cruciale per il timeshift, specie da fonti hd come interessa a me per seguire le partite di calcio.

Alla fine ho preso un box esterno usb 2.0 pagato 13 euro su Amazon e ci ho messo dentro un vecchio hard disk s-ata. Funziona tutto alla perfezione.

Quindi anche se prendessi una penna da 32 GB poi al pc la devo partizionere a 16 Gb perche piu di 16 non legge. Ho capito bene ???:)

Indietro
Alto Basso