Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Qualcuno ha idea di come posso fare per risolvere il problema schermo nero con premium play?
prima bastava staccare la presa (ogni giorno) e poi partiva...adesso nemmeno questo metodo funziona piu..

Ti sparisce completamente la lista canali, o solo alcuni?
Magari la sera li hai e la mattina non te ne ritrovi alcuni, magari dello stesso mux?

Ti sparisce completamente la lista canali, o solo alcuni?
Magari la sera li hai e la mattina non te ne ritrovi alcuni, magari dello stesso mux?

la sera li ho,e la mattina dopo che il decoder è stato spento tutta la notte,non ho piu canali,non alcuni,mancano tutti.
di solito bastava fare la ricerca automatica per riaverli,oggi no.
oggi mi trovava i canali,ma anche salvandoli poi non risultavano,ho dovuto fare il reset ed è andato..

è possibile che hai dei canali con segnale a limite e il deco impostato con aggiornamento automatico dei canali

Ciao

Inviato dal mio W8 beyond con Tapatalk 2

menu-> impostazioni -> aggiornamento canali
prova ad inserire no sia in modalità standby che d'uso e vedi se i canali restano sintonizzati.
ciao

Vai su "azzera e formatta", dovrebbe chiamarsi più o meno così (è la seconda opzione che trovi nella sezione "Pvr"), lì dovrebbe chiederti la grandezza della partizione che vuoi creare ;)

Ho provato e non funzionava, poi ho spento, ho riacceso ed ho inserito l' HDD esterno, mi ha chiesto come formattarlo e le dimensioni, gli ho dato un 110 GB e ora funziona, grazie.

Per quanto riguarda il fatto che si "incricca" dopo la ricerca dei canali, come ha fatto notare qualcuno, confermo che lo fa anche a me, conviene disattivare la ricerca a automatica, e si fa se si trovano in futuro dei canali di interesse, o almeno lasciar stare per qualche settimana.

Ho notato infine che non registra i canali mediaset premium ( e questo lo sapevamo), ma funziona il time shifting (e questo potrebbe essere molto comodo......) :D

salve a tutti...il decoder ha iniziato nuovamente a cancellarmi la lista canali, solo che questa volta non è un caso isolato ma un continuo, cioè continuo a fare la ricerca ma dopo averli salvati sono già tutti cancellati; segnalo inoltre che la grafica si è impoverita di dettagli...che faccio? provo un reset di fabbrica?

In che senso 'la grafica impoverita nei dettagli'?
Prova a memorizzare solo i mux nazionali e disattiva la scansione automatica, così vediamo che fa il decoder.

Anche a me è comparso il menú con solo le scritte e senza grafica diciamo: ero sintonizzato su premium play hd.
In seguito ho provato ad avviare la ricerca dei file in rete e mi si è piantato il decoder: ho risolto spegnendo con l'interruttore. Al riavvio una volta mi si è cancellata la lista canali, mentre la seconda no.

Ps: quando è successo tutto questo premium play non funzionava...

Riuscite a postare una foto (se grande mettete il link) così vediamo il problema, e vediamo che sta succedendo a questi decoder?

Indietro
Alto Basso