Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in effetti è bastato disabilitare l'aggiornamento automatico dei canali che il problema si è risolto ( fino al prossimo problemacontrolla di non avere abilitato l aggiornamento automatioco dei canali, quella funzione provoca lo spostamento dei canali in maniera disordinata.![]()
Potenza e qualita bassissimo...disabilitato aggiornamento automatixo...problema risolto
Ti faccio sapere oggi che rientro a casaChe versione sw hai sul decoder?
Considerando che dei 32GB sono effettivi 21 e che grossomodo prende un giga a ora, siamo sulla ventina di ore.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/16/35bd0910af15af288b1838c359df2c70.jpgChe versione sw hai sul decoder?
Non postate immagini troppo grandi, lasciate il link, grazie![]()
Scaricati...in che senso?Ragazzi, ho un problema con alcuni film in formato mkv scaricati. Quando voglio riprodurli all'interno della rete locale, alcuni partono altri no. Invece il decoder mi riproduce sempre i files in formato avi. Come mai questo problema con alcuni mkv? Qualcuno lo sa?
Ragazzi, ho un problema con alcuni film in formato mkv scaricati. Quando voglio riprodurli all'interno della rete locale, alcuni partono altri no. Invece il decoder mi riproduce sempre i files in formato avi. Come mai questo problema con alcuni mkv? Qualcuno lo sa?
Mio cugino mi ha inviato su dropbox alcuni files video in formato mkv relativi ad una ricorrenza familiare e li ho dovuti scaricare! Non pensate sempre a male!Scaricati...in che senso?