Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

controlla di non avere abilitato l aggiornamento automatioco dei canali, quella funzione provoca lo spostamento dei canali in maniera disordinata.:evil5:
in effetti è bastato disabilitare l'aggiornamento automatico dei canali che il problema si è risolto ( fino al prossimo problema:D)

Una informazione: con una chiavetta USB da 32 GB quante ore può registrare in SD il decoder? Saluti

Considerando che dei 32GB sono effettivi 21 e che grossomodo prende un giga a ora, siamo sulla ventina di ore.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Considerando che dei 32GB sono effettivi 21 e che grossomodo prende un giga a ora, siamo sulla ventina di ore.

Grazie dell'informazione! ;) Come mai sono solo 21 GB effettivi? Gli altri solo quelli utilizzati per il timeshift?

Sì, su 32 sono 29 quelli effettivi, ma 8 sono riservati al timeshift.

Ragazzi, ho un problema con alcuni film in formato mkv. Quando voglio riprodurli all'interno della rete locale, alcuni partono altri no. Invece il decoder mi riproduce sempre i files in formato avi. Come mai questo problema con alcuni mkv? Qualcuno lo sa?

Ultima modifica:
Non riesco a fare la ricerca dei canali, ogni volta che ci provo si resetta il decoder

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Ragazzi, ho un problema con alcuni film in formato mkv scaricati. Quando voglio riprodurli all'interno della rete locale, alcuni partono altri no. Invece il decoder mi riproduce sempre i files in formato avi. Come mai questo problema con alcuni mkv? Qualcuno lo sa?

sorvolando sulla questione "scaricati" ... è normalissimo. Ricordatevi sempre che la funzione "lettore multimediale" è stata aggiunta in secondo tempo come "regalo" da parte di Telesystem e non è compatibile con il 100% dei formati. In prima pagina trovi tutte le info che ti servono sui formati compatibili. Per i file che non ti partono li devi per forza convertire in qualcosa che il decoder digerisce. Ci sono pagine e pagine addietro di gente inviperita perchè il decoder non legge questo e quel formato, ma se lo avevate preso appena uscito non aveva nessuna funzione Mediacenter e sono state aggiunte molto dopo come simpatico regalo da parte di TS. Quindi chi si accontenta gode (e si adatta un pochino per farlo andare :DD)

Grazie, risposta molto esaustiva. Quindi mi conviene convertirli in qualche altro formato come avi? Mi consigliereste in programma per la conversione che sia veloce? Grazie per le info

nelle prime pagine di questa "enciclopedia del Telesystem" dovresti trovare tutto, compreso il nome di un programma x convertire molto rapido. Sinceramente è parecchio che non lo uso più e non mi ricordo che usavo :DD

Indietro
Alto Basso