Ciao ragazzi,
il mio TS7900 dopo l'ultimo aggiornamento del firmware ha problemi con le periferiche USB.
Nello specifico ho provato vari dispositivi tra cui 2 chiavette da 32GB di brand differenti ed un disco da 2,5'' con alimentazione esterna.
Con tutti i dispositivi, dopo la prima formattazione, durante l'utilizzo del decoder compare la finestrella con la richiesta di formattare il dispositivo :-|
E questo accade ciclicamente con un messaggio in alto a sinistra in cui mi dice "connessione in corso"/"disconessione in corso"...
Contestualmente, come già segnalato da altri utenti, negi ultimi giorni Premium Play non riesce a riprodurre i video dopo la selezione (quindi nel catalogo si riesce a navigare).
Nello stesso momento tutti gli altri canali on-demand funzionano correttamente e se utilizzo la mia SmartTV Premium Play funziona (quindi la connessione Internet non ha problemi).
Consigliate di portare in assistenza il decoder?
Diciamo che con tutti questi problemi non ha senso usarlo (visto che mi serve proprio per la registrazione ed il funzionamento di Play).
Sono abbastanza insoddisfatto, funzionava meglio con la prima versione del firmware.
Senza contare che c'è sempre il problema delle impostazioni di rete via DHCP che non popolano i DNS, e quindi devo sempre assegnare i parametri a mano....