Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Ciao a tutti, da qualche tempo non riesco più ad accedere a premium play. Mi dice errore di connessione. Riprovare più tardi. Con altri servizi funziona tutto bene (Rai replay, La7). Ho L'ultimo firmware disponibile installato.
Qualche soluzione?

Ciao a tutti, da qualche tempo non riesco più ad accedere a premium play. Mi dice errore di connessione. Riprovare più tardi. Con altri servizi funziona tutto bene (Rai replay, La7). Ho L'ultimo firmware disponibile installato.
Qualche soluzione?

Anche io sto riavendo lo stesso problema. Già provato più volte a staccare e riattaccare. E' anche vero che ho internet ballerino da qualche giorno.

Può dipendere anche da internet ballerino, comunque le due prove che farei, se non hai modo di accedere, staccare e riattaccare (e ho visto già provato) reset del decoder e riavvio del router.

Ho appena scoperto dopo anni che ho il decoder che il timeshift di Italia 1 dura solo 30 minuti come un canale pay. E mi sono perso l'inizio di CSI.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Hai provato a staccare corrente 1 minuto?

Prof, quando dici di staccare la corrente intendi spegnere tramite interruttore posteriore (già provato) oppure di staccare proprio la spina (non provato) ? O sono procedure equivalenti ?
Grazie
Edoardo

Ciao ragazzi,
il mio TS7900 dopo l'ultimo aggiornamento del firmware ha problemi con le periferiche USB.
Nello specifico ho provato vari dispositivi tra cui 2 chiavette da 32GB di brand differenti ed un disco da 2,5'' con alimentazione esterna.
Con tutti i dispositivi, dopo la prima formattazione, durante l'utilizzo del decoder compare la finestrella con la richiesta di formattare il dispositivo :-|
E questo accade ciclicamente con un messaggio in alto a sinistra in cui mi dice "connessione in corso"/"disconessione in corso"...

Contestualmente, come già segnalato da altri utenti, negi ultimi giorni Premium Play non riesce a riprodurre i video dopo la selezione (quindi nel catalogo si riesce a navigare).
Nello stesso momento tutti gli altri canali on-demand funzionano correttamente e se utilizzo la mia SmartTV Premium Play funziona (quindi la connessione Internet non ha problemi).

Consigliate di portare in assistenza il decoder?
Diciamo che con tutti questi problemi non ha senso usarlo (visto che mi serve proprio per la registrazione ed il funzionamento di Play).

Sono abbastanza insoddisfatto, funzionava meglio con la prima versione del firmware.

Senza contare che c'è sempre il problema delle impostazioni di rete via DHCP che non popolano i DNS, e quindi devo sempre assegnare i parametri a mano....

Per il decoder e per tutti gli apparecchi che ho a casa, uso ip fissi già "prenotati", quindi ogni apparecchio che sia pc o decoder ha il suo ip dedicato.

Per gli apparecchi non in elenco (metti che viene un parente e gli serve il wifi), il router usa il dhcp e non ho mai avuto particolari problemi.

Per il decoder e per tutti gli apparecchi che ho a casa, uso ip fissi già "prenotati", quindi ogni apparecchio che sia pc o decoder ha il suo ip dedicato.

Per gli apparecchi non in elenco (metti che viene un parente e gli serve il wifi), il router usa il dhcp e non ho mai avuto particolari problemi.

Interessante, anche io un range di ip riservato per i dispositivi importanti.
Di certo tra questi non c'è il decoder perché non ha alcuna funzione chine mi interessi raggiungere da remoto, quindi per me può prendere tutti gli ip che vuole.
Comunque questo e l'ultimo dei problemi, almeno per me.
Certo che per un utente medio capire che i servizi di rete non funzionano perché c'è un baco nel client DHCP del decoder non è il massimo.
Mi aspetterei un aggiornamento del firmware dalla Telesystem, anche perché si tratta di uno dei suoi decoder di punta.
L'ho segnalato diverse volte al servizio clienti, ma si sono limitati a suggerirmi un bel downgrade del firmware via seriale.
Comunque in questo momento i problemi principali sono legati al pessimo funzionamento di qualsiasi periferica usb, ed al funzionamento intermittente di Premium Play.

Ho resettato a imp di fabbrica...rifatta ricerca...e funziona di nuovo..ho disattivato tutti gli aggiornamenti..mi sta bene se funziona cosi come è ora...

Posso fare una domanda ot per favore?
Questo decoder che ho se collego un hard disk grosso di gb, posso registrare qualsiasi cosa? Programmandolo prima ?

A me non sembra ot...comunque, per quanto riguarda l'hard disk deve essere alimentato dalla rete elettrica (da usb crea problemi), è garantito il funzionamento di hard disk fino ad 1 Tb (con quelli di capacità superiore non ti so dire), ci puoi registrare tutto tranne Mediaset Premium

Indietro
Alto Basso