Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

questo decoder HD qui:
TELESYSTEM TS4600HD-CI

sul sito mediaworld lo abbinano alle schede mediaset premium anche per l'HD :eusa_think: :eusa_think:

Si ma non è compatibile con Premium HD,visto che la CAM attuale non va bene per i canali a pagamento HD

Il giorno preciso non ancora... comunque io l'ho già ordinato la settimana scorsa su un sito di e-commerce, dove non davano limitazioni di tempi/disponibilità, ma indicavano semplicemente solo 15-20 gg. per la consegna (quindi mal che vada, fossero giorni lavorativi e fossero 20 entro il 15-16 agosto dovrebbero spedirmelo)
;) sperem!

Supernino ha scritto:
quasi sicuramente si ;)
Scusate ma c'è solo una catena che li distribuisce oppure si possono trovare in qualsiasi altro negozio? xchè nei volantini che mi sono arrivati finora a casa non compare nessuna promozione o piccolo spazio dedicato ai decoder DTT HD... grazie come sempre...!

Paoloxs ha scritto:
Scusate ma c'è solo una catena che li distribuisce oppure si possono trovare in qualsiasi altro negozio? xchè nei volantini che mi sono arrivati finora a casa non compare nessuna promozione o piccolo spazio dedicato ai decoder DTT HD... grazie come sempre...!
è ancora presto ;)

Un famoso sito di e-commerce online lo da disponibile (chiamato pure il call-center per conferma) in ogni caso aspetto le varie catene intorno a casa... mi risparmio la spedizione... :)

SkynetJ4F ha scritto:
Un famoso sito di e-commerce online lo da disponibile (chiamato pure il call-center per conferma) in ogni caso aspetto le varie catene intorno a casa... mi risparmio la spedizione... :)
Per favore puoi indicarmi per messaggio privato di quale sito si tratta?
Grazie

Lista rivenditori TS7900

Paoloxs ha scritto:
Ciao, nella pagina del decoder c'è la lista dei negozi che lo vendono

Ultima modifica:
Qualcuno gentilmente mi può indicare dove posso acquistarlo on line? Vivo in un paesino e qui non sanno neanche cosa sia nei vari Expert e MediMax il telesystem hd...

Beh tieni conto del fatto che ancora non è arrivato nei vari rivenditori fisici, solo online qualcuno l'ha prenotato. Magari arriverà anche nei negozi vicino casa tua.

Bepo ha scritto:
Qualcuno gentilmente mi può indicare dove posso acquistarlo on line? Vivo in un paesino e qui non sanno neanche cosa sia nei vari Expert e MediMax il telesystem hd...

hai PM

Ragazzi, io domenica parto per le vacanze e restero via fino al 22 Agosto, siccome non avrò Internet come faccio per essere informato sull'uscita di questo decoder?

SkynetJ4F ha scritto:
Potresti dirmi anche a me in pm quale e' questo sito che non riesco a trovarlo?Grazie.

zanzibar ha scritto:
Probabilmente perche' le trasmissioni di mediaset premium in HD inizieranno quel giorno...A parte questo ovviamente il decoder sara' utlizzabile da subito...
Spero di trovarlo perchè me lo compro subito!

Indietro
Alto Basso