Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate ma c'è solo una catena che li distribuisce oppure si possono trovare in qualsiasi altro negozio? xchè nei volantini che mi sono arrivati finora a casa non compare nessuna promozione o piccolo spazio dedicato ai decoder DTT HD... grazie come sempre...!Supernino ha scritto:quasi sicuramente si![]()
è ancora prestoPaoloxs ha scritto:Scusate ma c'è solo una catena che li distribuisce oppure si possono trovare in qualsiasi altro negozio? xchè nei volantini che mi sono arrivati finora a casa non compare nessuna promozione o piccolo spazio dedicato ai decoder DTT HD... grazie come sempre...!
Per favore puoi indicarmi per messaggio privato di quale sito si tratta?SkynetJ4F ha scritto:Un famoso sito di e-commerce online lo da disponibile (chiamato pure il call-center per conferma) in ogni caso aspetto le varie catene intorno a casa... mi risparmio la spedizione...![]()
Ciao, nella pagina del decoder c'è la lista dei negozi che lo vendonoPaoloxs ha scritto:Scusate ma c'è solo una catena che li distribuisce oppure si possono trovare in qualsiasi altro negozio? xchè nei volantini che mi sono arrivati finora a casa non compare nessuna promozione o piccolo spazio dedicato ai decoder DTT HD... grazie come sempre...!
Bepo ha scritto:Qualcuno gentilmente mi può indicare dove posso acquistarlo on line? Vivo in un paesino e qui non sanno neanche cosa sia nei vari Expert e MediMax il telesystem hd...
bosstury ha scritto:porta 169€?
kmq fino al 17 agosto e inutilizzabile praticamente.....
Potresti dirmi anche a me in pm quale e' questo sito che non riesco a trovarlo?Grazie.SkynetJ4F ha scritto:Un famoso sito di e-commerce online lo da disponibile (chiamato pure il call-center per conferma) in ogni caso aspetto le varie catene intorno a casa... mi risparmio la spedizione...![]()
Probabilmente perche' le trasmissioni di mediaset premium in HD inizieranno quel giorno...A parte questo ovviamente il decoder sara' utlizzabile da subito...mfgoaeco ha scritto:Perche' inutilizzabile ?
Spero di trovarlo perchè me lo compro subito!zanzibar ha scritto:Probabilmente perche' le trasmissioni di mediaset premium in HD inizieranno quel giorno...A parte questo ovviamente il decoder sara' utlizzabile da subito...