Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

mfgoaeco ha scritto:
converra' prenotarlo oppure quando uscira' ce ne sara' in abbondanza ?
Un tantino caruccio questo decoder....per il momento solo partite in hd e un canale Rai...forse si può aspettare qualche promo nei negozi, magari sotto natale!

ERCOLINO ha scritto:
Il lancio sarà supportato da un’importante campagna pubblicitaria sui canali Mediaset Premium (Premium Calcio, MotoGP, Steel e Studio Universal) con spot da 20” e da 10”.

finalmente, un po di comunicazione.

ad oggi è ancora pieno di gente che neanche sà del nuovo canale HD che si attiverà dopo il 17 agosto...:icon_rolleyes: ;)

ragazzi ho una tv lcd (quella in firma) che non ha ingresso hdmi ma solo vga per il pc , però molte schede tecniche su internet dicono che questa tv supporta l' HD . se compro questo cavo , che ha l' uscita vga che collegherei al tv e l' uscita hdmi al decoder vedrei in HD ? grazie

antonio10 ha scritto:
ragazzi ho una tv lcd (quella in firma) che non ha ingresso hdmi ma solo vga per il pc , però molte schede tecniche su internet dicono che questa tv supporta l' HD . se compro questo cavo , che ha l' uscita vga che collegherei al tv e l' uscita hdmi al decoder vedrei in HD ? grazie
per quello che ne so io mi sembra difficile che possa passare il segnale in hd in un cavo dove ad un'estremità c'è la vga.

Dovrebbe essere un cavo hdmi-hdmi per sfruttare l'hd

oggi sono stato da euronics, non sanno neppure quando gli arrivano i nuovi decoder HD compatibili con le offerte mediaset in HD !!!!!!!!!!!!!!!

antonio10 ha scritto:

magari si, ma non ne ho le certezza....ma l'hdmi veicola anche l'audio.

Quel cavo invece veicolerebbe solo il flusso audio.

cmq speriamo in una promo di questo TS 7900... io non sono sicuro di voler spendere 170 sacchi per un decoder!

patrizio1982 ha scritto:
cmq speriamo in una promo di questo TS 7900... io non sono sicuro di voler spendere 170 sacchi per un decoder!

pero' quando ti vedi una partita HD :5eek: , la vecchia SD ti risulterà preistorica ;)

Piccolo OT

io uso il PopcornHour come centro multimediale in HDMI su un lcd 32 sony....ed in effetti l'HD è un altro pianeta.

Spero solo che MP gestisca bene questa cosa.

E' importante l'HD da qui a venire....basta vedere come ci da dentro Sky con le pubblicità sull'HD in questi giorni.

antonio10 ha scritto:

up !

raga qualkuno mi sa dare la certezza se vedro in HD . la vga e vero veicola solo il video ma io per ascoltare l'audio collego il decoder all' amplificatore .

antonio10 ha scritto:
up !

raga qualkuno mi sa dare la certezza se vedro in HD . la vga e vero veicola solo il video ma io per ascoltare l'audio collego il decoder all' amplificatore .

la vga non contiene la protezione HTPC...neanche il cavo component e nemmeno il cavo DVI (che è praticamente un hdmi senza audio)...pensa un pò!
quindi la vedo moltoooooooooooo dura per te...
chiedo il parere ai più esperti di me....ma mi sa che la risposta sarà quella... sorry :crybaby2:

antonio10 ha scritto:
up !

La VGA non va bene

L'HD viaggia sul digitale ,quindi DVI e HDMI con protocollo HDCP

ciao a tutti...

scusate ragazzi ma io non trovo questo decoder da nessuna parte..non riesco a capire se sia gia' in vendita o no ...sapete niente ...se si dove si trova ?

ciao ciao

Ner0 ha scritto:
ciao a tutti...

scusate ragazzi ma io non trovo questo decoder da nessuna parte..non riesco a capire se sia gia' in vendita o no ...sapete niente ...se si dove si trova ?

ciao ciao
Si troverà ad inizio agosto ;)

Qualcuno sa se verranno inserite all'interno della confezione del decoder anche delle card mediset premium come nelle confezioni degli altri decoder tradizionali mhp?

maxlaz ha scritto:
Qualcuno sa se verranno inserite all'interno della confezione del decoder anche delle card mediset premium come nelle confezioni degli altri decoder tradizionali mhp?
quasi sicuramente si ;)

Indietro
Alto Basso