Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Hdmi Hdcp

Ho Problemi Di Vedere Il Decoder 7900 Con Il Solo Cavo Hdmi;
Puo' Essere Che Il Problema Deriva Dal Fatto Che Sto Utilizzando Un Cavo Hdmi Vecchio (e Non Compatibile Hdcp); Il Cavo E' Quello Della Ps3 Comprato Nel 2007;
Ieri Sono Persino Andato A Mediaworld E Me L'hanno Configurato E Funzionava, Arrivo A Casa E Appena Metto La Sorgente Hdmi Non Si Vede Nulla E Mi Dice Modo Non Supportato; Secondo Me E' Il Cavo Non Compatibile

Voi Cosa Dite????

Grazie 1000

gianvitox28 ha scritto:
Puo' Essere Che Il Problema Deriva Dal Fatto Che Sto Utilizzando Un Cavo Hdmi Vecchio (e Non Compatibile Hdcp); Il Cavo E' Quello Della Ps3 Comprato Nel 2007;
Ieri Sono Persino Andato A Mediaworld E Me L'hanno Configurato E Funzionava, Arrivo A Casa E Appena Metto La Sorgente Hdmi Non Si Vede Nulla E Mi Dice Modo Non Supportato; Secondo Me E' Il Cavo Non Compatibile

Voi Cosa Dite????

Grazie 1000

sicuramente il cavo che e difettato... prova un altro cavo

gianvitox28 ha scritto:

Voi Cosa Dite????

Grazie 1000

sarà il cavo ;)
compralo buono ;)

problemi di visione 7900hd con hdmi

ragazzi vi ricordate il mio , essi haime sono andato da mediaw con il decoder7900 ed il mio cavetto hdmi e come per magia funzionava tutto!!!
porc..... E' il televisore! un tv samsung comprato pochi mesi fà; l'ho portato in assistenza e speriamo che trovino il difetto prima possibile, praticamente al momento in cui passo con il telecomando alla sorgente hdmi interesata mi dice modo non supportato!!! praticamente non comunicano tv e decoder; con la scart è tutto ok ma con HDMI non c'è niente da fare; sarà il firmware del tv lcd bho!! Vi faccio sapere le mie sventure

gianvitox28 ha scritto:
praticamente al momento in cui passo con il telecomando alla sorgente hdmi interesata mi dice modo non supportato!!!
Hai provato a modificare le impostazioni HDMI sul decoder ?
Alcune risoluzioni video potrebbero in effetti non essere supportate sull'ingresso HDMI del TV.
Ad es. la 576i ... potrebbe dare questo problema.
Prova a selezionare 720P, o 1080i, o "automatica" (ovviamente, per poter visualizzare il menu con le impostazioni HDMI e modificarle, devi utilizzare temporaneamente il collegamento SCART) ... ;)

salve io ho quasi lo stesso tuo problema.....vedo l'immagine ma senza audio in hdmi....se qualcuno puo darmi un consiglio...grazie

una domanda ragazzi.

è sempre andato tutto bene col decoder.

da una settimana a questa parte sono spariti i canali mediaset e quelli rai dall'elenco canali..

ora ho provato a ricercarli tutti in automatico.. ho preso quelli ma son spariti mya joy e steel.,.

e in alcuni mi da segnale debole..

ma nonè stato toccato nulla!!! da che cosa puo dipendere?

ciao ragazzi ieri ho comprato anch'io il telesistemhd la qualita delle immagini e migliorata rispetto al vecchio i-can , pero bisogna avere una buona potenza di segnale x ricevere i canali mediaset hd, basta un piccolo neo nell'impianto e non si vedono piu ,x la parte audio l'ho connesso tramite coassiale all hometeatre kenwood e la qualita e' abbastanza accettabile. uso un tv samsung 40pollici hdready e nelle info trasmette a 1080i !!! credevo che trasmettesse a 720p ma forse il pannello arriva anche 1080, comq per ora lo reputo un buon decoder in sd stasera lo vedro' in hd come si comporta.

2pac ha scritto:
ciao ragazzi ieri ho comprato anch'io il telesistemhd la qualita delle immagini e migliorata rispetto al vecchio i-can , pero bisogna avere una buona potenza di segnale x ricevere i canali mediaset hd, basta un piccolo neo nell'impianto e non si vedono piu ,x la parte audio l'ho connesso tramite coassiale all hometeatre kenwood e la qualita e' abbastanza accettabile. uso un tv samsung 40pollici hdready e nelle info trasmette a 1080i !!! credevo che trasmettesse a 720p ma forse il pannello arriva anche 1080, comq per ora lo reputo un buon decoder in sd stasera lo vedro' in hd come si comporta.

nelle info leggi 1080ì perchè ti mostra il segnale in ingresso all'interfaccia hdmi poi la tv downscala l'immagine alla risoluzione consentita dalla tua tv hdready.

il decoder lo puoi impostare in modo che esca a 1080i oppure a 720p.. Prova e vedi quale è il settaggio migliore

fai un pò di confusione... come pensi che un pannello con risoluzione per esempio a 720 possa arrivare a 1080? Ovviamente l'Info ti dice il segnale, ma poi quello che visualizzi è downscalato alla risoluzione della tua tv.

sto vedendo per la prima volta premium hd su questo decoer!! è fantasticoooo!!! nessun problema di ricezione pur non avendo io una buona ricezione...ma poi come si vede....meraviglioso! magari ci fossero piu canali cosi..

Non so se sia una mia impressione ma mi sembra che questa sera Mediaset stia trasmettendo con una qualità inferiore rispetto alle volte scorse...

Confermo qualita' pessima

burundz ha scritto:
Sì, specie nel primo tempo.

..ho notato che ha perso qualita' dopo un paio di 'sganci' dal segnale nel 1° tempo, qualcuno puo' confermare o e' stata una mia impressione?
Il secondo tempo invece alla grande!

Infatti ho avuto l'impressione di qualche problema all'inizio... nel secondo tempo è tornato regolare..

C'è anche da dire che a genova posizionano la telecamera molto in alto e l'inquadratura non è delle migliori

Vedremo stasera come andrà a milano...

Indietro
Alto Basso