Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

ah proposito, visto che sei così preparato lo chiedo a te!

conosci un dec come il 7900 ma PVR?

Per l'amico del decoder da restituire, tieni in stby un avvocato se nn vogliono restituirti i soldi o farti un buono ( + probabile ) sii tempestivo e deciso, digli che chiami striscia la notizia o mi manda rai 3 ( solitamente si convincono subito ). Scusa ma possibile che nn ti sia reso conto che nn fosse hd, e da luglio se nn prima che nn parliamo d'altro. Cmq buona fortuna

Giangy91 ha scritto:
tutto risolto!!! Anke io ora ho questo bel decoder!!!:D :icon_bounce:
Ma i canali rai test hd trasmettono 24h su 24 o trasmettono solo alcune cose?? xkè io vedo solo uno schermo nero!:icon_rolleyes:

Come hai risolto? :)

I canali HD della RAI e MEDiaset sono in test, considera che non tutto viene trasmesso in HD, forse qualche trasmissione.

Da me si vedono tutti, ma in 4/3 :-(

moviola1 ha scritto:
peccato, la possibilità di registrare per me è essenziale, non sempre arrivo alle 21 pronto per vedermi il film

Considera che UNIEURO ha i DVD Recorder con HD al 50% di sconto non so se ne valga la pena....

Questo in futuro si spera nella porta USB di poterla usare come DVDR :icon_rolleyes:

erano_tempi_belli ha scritto:

I canali HD della RAI e MEDiaset sono in test, considera che non tutto viene trasmesso in HD, forse qualche trasmissione.

Ho risolto mandando la mamma:D Purtroppo a noi giovincelli nn ci danno tanto ragione... é andata mi madre hanno kiamato il rappresentante delle skede mediaset e gli hanno dato l'ok!!!
La cosa belle è ke stamattina il commesso mi aveva detto ke il digitale HD arrivava venerdì... E invece stava in magazino...:icon_rolleyes:

Cmq è normale si ke i canali test della rai si vedono neri??:eusa_think:

Tra un'ora sono a casa e verifico la RAI , mi ricordo che non sempre sono UP, ma hai provato su quelli Mediaset HD? E LA7 ?

Considera che UNIEURO ha i DVD Recorder con HD al 50% di sconto non so se ne valga la pena....

Questo in futuro si spera nella porta USB di poterla usare come DVDR :icon_rolleyes:

che intendi per DVD Recorder con HD!!

che lo collego in cascata e mi registra sul suo hd??

se si, registra anche se il canale è proprio calcio hd?

Non esiste al mondo nessuna trasmissione HD in 4:3,quindi o non son HD o le impostazioni del tv/decoder vanno reimpostate.

I canali RAI HD si vedono sempre ma in 4/3 , mi lascia pensare che solo quando trasmettono in HD sia in 16/9, controllo questa sera per maggiori dettagli e vi aggiorno

Giangy91 ha scritto:
ma xkè a me si vede lo schermo neroooooooooooo:doubt: :doubt:

per i canali rai hd è normale...non trasmettono!! :lol:
mi sembra che trasmettono solo a torino, ogni tanto...

appena comprato

allora preso costo 169 euro con lo sconto di 50 euro grazie al contributo ho pagato 119 euro anche se alcuni siti on line lo vendono 150 euro , ormai l'avevo prenotato , le mie impressioni a caldo ....voglio solo dire chè come decoder è fantastico veloce mi ha trovato 144 canali in un attimo, chi dice che ha il tuner non sensibile non so che dirvi a me va una bomba, e abito in provincia di Napoli, non ho potuto vedere i canali hd perchè non ho la scheda mp attualmente ho sky hd , si sono un malato di tecnologia il prossimo anno mi facccio mp appena l'offerta hd sarà migliore spero vivamente che la rai incomici a trasmettere in hd , a proposito la porta usb e solo per le foto l'hard disk wester digital non me lo legge, mentre una chiavetta usb da 4 gb la legge, formatterò l'hard disck.:eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso