Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
erano_tempi_belli ha scritto:Fammi sapere come andrà![]()
fabio656 ha scritto:
Giangy91 ha scritto:tutto risolto!!! Anke io ora ho questo bel decoder!!!![]()
![]()
Ma i canali rai test hd trasmettono 24h su 24 o trasmettono solo alcune cose?? xkè io vedo solo uno schermo nero!![]()
moviola1 ha scritto:peccato, la possibilità di registrare per me è essenziale, non sempre arrivo alle 21 pronto per vedermi il film
erano_tempi_belli ha scritto:Come hai risolto?
I canali HD della RAI e MEDiaset sono in test, considera che non tutto viene trasmesso in HD, forse qualche trasmissione.
Da me si vedono tutti, ma in 4/3 :-(
erano_tempi_belli ha scritto:Considera che UNIEURO ha i DVD Recorder con HD al 50% di sconto non so se ne valga la pena....
Questo in futuro si spera nella porta USB di poterla usare come DVDR![]()
erano_tempi_belli ha scritto:Tra un'ora sono a casa e verifico la RAI , mi ricordo che non sempre sono UP, ma hai provato su quelli Mediaset HD? E LA7 ?
Non esiste al mondo nessuna trasmissione HD in 4:3,quindi o non son HD o le impostazioni del tv/decoder vanno reimpostate.erano_tempi_belli ha scritto:Come hai risolto?
I canali HD della RAI e MEDiaset sono in test, considera che non tutto viene trasmesso in HD, forse qualche trasmissione.
Da me si vedono tutti, ma in 4/3 :-(
erano_tempi_belli ha scritto:Diciamo che sui canali HD Rai \ Mediaset quando non sono trasmessi in HD si vede in 4/3
Giangy91 ha scritto:ma xkè a me si vede lo schermo neroooooooooooo![]()
![]()
Giangy91 ha scritto:ma xkè a me si vede lo schermo neroooooooooooo![]()
![]()
fabio656 ha scritto:per i canali rai hd è normale...non trasmettono!!
mi sembra che trasmettono solo a torino, ogni tanto...