Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Non conosco i-can ma posso assicurarti che dopo aver cambiato decoder vedo molto meglio di prima. Anch'io non ho Premium e ne mai lo comprerò, ma non sono affatto pentito dell'acquisto, anzi!

simonesimone ha scritto:
Un consiglio spassionato,non mi serve per vedere in hd per il momento ma mi interessa il fatto che abbia il doppio slot.
Sto scegliendo fra questo Telesystem e l'Ican 1100t moon......quale mi consigliate?
Be sono 2 apparecchi completamente diversi... l'ican non è HD ma ha solo l'uscita hd. A questo punto puoi scegliere tra il Telesystem 7700 e l'ican (simili come carateristiche e prezzo) . Se invece pensi in futuro di sfruttare l'HD il 7900 è la scelta giusta.

si può fare

erano_tempi_belli ha scritto:
Quindi sui tasti si possono associare 6 apparati anche se sono 3 decoder e un tv?

il meliconi ha la programmazione per il vcr, dvd,aux,ter,dvd,
ovviamente se sul aux programmi un decoder satellitare si può fare tranaquillamante, io ho associato 6 apparati tranquillamente con la funzione learn basta mettere il telecomando uno difronte all'altro.

kingpino ha scritto:
il meliconi ha la programmazione per il vcr, dvd,aux,ter,dvd,
ovviamente se sul aux programmi un decoder satellitare si può fare tranaquillamante, io ho associato 6 apparati tranquillamente con la funzione learn basta mettere il telecomando uno difronte all'altro.

Comprato ieri Il Light 6 , ho messo quasi tutto, mi spieghi meglio la funzione Learn? Ma va fatta tasto per tasto? :icon_rolleyes:

Comprato ieri Il Light 6 , ho messo quasi tutto, mi spieghi meglio la funzione Learn? Ma va fatta tasto per tasto? :icon_rolleyes:

non ho il light ma si va fatta tasto per tasto ;)

io ho dovuto mettere tutti i codici "a manina" sul mio, consolati :D però funziona da Dio, ho un solo telecomando per 4 dispositivi :happy3:

A quel prezzo era decisamente meglio un Harmony, il vantaggio del Meliconi sta che è fatto di gomma e dovrebbe essere più resistente agli urti (anche se con la supergaranzia che offre Logitech sui suoi telecomandi chi se ne frega!).
Tornando IT, Telesystem con l'uscita dell'ADB riuscirà a metter su in breve tempo un nuovo firmware che consentirà la registrazione su USB o vuole tornare ad essere l'eterna seconda in fatto di decoder?

burundz ha scritto:
A quel prezzo era decisamente meglio un Harmony, il vantaggio del Meliconi sta che è fatto di gomma e dovrebbe essere più resistente agli urti (anche se con la supergaranzia che offre Logitech sui suoi telecomandi chi se ne frega!).
Tornando IT, Telesystem con l'uscita dell'ADB riuscirà a metter su in breve tempo un nuovo firmware che consentirà la registrazione su USB o vuole tornare ad essere l'eterna seconda in fatto di decoder?

Perchè l'ADB registrerà ??????

già è certo che il decoder ADB sarà migliore ?????

mi pare un pò presto per decretare vincitori e sconfitti

Ultima modifica:
burundz ha scritto:
Scusa se vado ot ma che modello hai di tlc harmony??
Io volevo prendere Telecomando universale Harmony One come va'??
Grazie

[Mode Polemico=ON]mmm vedo che a tre mesi dall'uscita il fw è ancora questo... per fortuna che io lo accendo solo per le partite in Hd della Roma...:D :D :eusa_whistle:
[Mode Polemico=OFF]

maxlaz ha scritto:
Perchè l'ADB registrerà ??????

già è certo che il decoder ADB sarà migliore ?????

mi pare un pò presto per decretare vincitori e sconfitti

Credo che dovrà esserlo per forza di cose, uscendo così in ritardo sul diretto concorrente se non saprà offrire qualcosa di più troverà difficile scalzare chi è arrivato per primo.
Comunque è abbastanza normale in questo campo che mese dopo mese si propongano caratteristiche innovative o aggiuntive.
Speriamo che questo meccanismo serva da sprone a Telesystem per aggiornare il firmware ed aggiungere funzioni quasi irrinunciabili su un decoder di questo livello, come la possibilità di collegare HD all'USB.

EasyRider ha scritto:
Credo che dovrà esserlo per forza di cose, uscendo così in ritardo sul diretto concorrente se non saprà offrire qualcosa di più troverà difficile scalzare chi è arrivato per primo.
Comunque è abbastanza normale in questo campo che mese dopo mese si propongano caratteristiche innovative o aggiuntive.
Speriamo che questo meccanismo serva da sprone a Telesystem per aggiornare il firmware ed aggiungere funzioni quasi irrinunciabili su un decoder di questo livello, come la possibilità di collegare HD all'USB.

Leggendo le specifiche anche l'ADB, almeno inizialmente non registrerà...

Indubbiamente sarà un ottimo decoder, analogamente al TS, con il vantaggio di costare qualcosina in meno.. Ma non mi aspetto cose particolari ne in più ne in meno... E' sempre un decoder digitale terrestre. Deve solo far bene quello.

tuleman38 ha scritto:
Scusa se vado ot ma che modello hai di tlc harmony??
Il 555.

tuleman38 ha scritto:
Io volevo prendere Telecomando universale Harmony One come va'??
Display a colori e ricaricabile, una bomba! All'inizio bisogna solo prendere un po' la mano col software Logitech ma quando diventi padrone dello stesso è una goduria, puoi fargli fare di tutto.

maxlaz ha scritto:
Leggendo le specifiche anche l'ADB, almeno inizialmente non registrerà...

Indubbiamente sarà un ottimo decoder, analogamente al TS, con il vantaggio di costare qualcosina in meno.. Ma non mi aspetto cose particolari ne in più ne in meno... E' sempre un decoder digitale terrestre. Deve solo far bene quello.

arrivato oggi! non vedo l'ora di metterlo a l'opera domani! ps: cmq il TS ha la possibilità di inserire la doppia scheda rispetto a l'ADB

Sabato e Domenica ho provato per la prima volta l'ebrezza delle partite in HD. Semplicemente spettacolare. Il mio nuovo telesystem va benissimo (ho pure fatto un affare: con un solo mese di vita l'ho preso a Euro 135,00).

Stando a quanto afferma la Tele System su Facebook, tra una settimana dovrebbe esserci un aggiornamento per il TS7900!

DS-1 ha scritto:
Stando a quanto afferma la Tele System su Facebook, tra una settimana dovrebbe esserci un aggiornamento per il TS7900!

E quali saranno le novità?

C'è scritto in settimana che rilasciano il nuovo firmware su Facebook.

Indietro
Alto Basso