Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Be sono 2 apparecchi completamente diversi... l'ican non è HD ma ha solo l'uscita hd. A questo punto puoi scegliere tra il Telesystem 7700 e l'ican (simili come carateristiche e prezzo) . Se invece pensi in futuro di sfruttare l'HD il 7900 è la scelta giusta.simonesimone ha scritto:Un consiglio spassionato,non mi serve per vedere in hd per il momento ma mi interessa il fatto che abbia il doppio slot.
Sto scegliendo fra questo Telesystem e l'Ican 1100t moon......quale mi consigliate?
erano_tempi_belli ha scritto:Quindi sui tasti si possono associare 6 apparati anche se sono 3 decoder e un tv?
kingpino ha scritto:il meliconi ha la programmazione per il vcr, dvd,aux,ter,dvd,
ovviamente se sul aux programmi un decoder satellitare si può fare tranaquillamante, io ho associato 6 apparati tranquillamente con la funzione learn basta mettere il telecomando uno difronte all'altro.
Quanto lo hai pagato?erano_tempi_belli ha scritto:Comprato ieri Il Light 6
erano_tempi_belli ha scritto:Comprato ieri Il Light 6 , ho messo quasi tutto, mi spieghi meglio la funzione Learn? Ma va fatta tasto per tasto?![]()
burundz ha scritto:Quanto lo hai pagato?
A quel prezzo era decisamente meglio un Harmony, il vantaggio del Meliconi sta che è fatto di gomma e dovrebbe essere più resistente agli urti (anche se con la supergaranzia che offre Logitech sui suoi telecomandi chi se ne frega!).erano_tempi_belli ha scritto:
burundz ha scritto:A quel prezzo era decisamente meglio un Harmony, il vantaggio del Meliconi sta che è fatto di gomma e dovrebbe essere più resistente agli urti (anche se con la supergaranzia che offre Logitech sui suoi telecomandi chi se ne frega!).
Tornando IT, Telesystem con l'uscita dell'ADB riuscirà a metter su in breve tempo un nuovo firmware che consentirà la registrazione su USB o vuole tornare ad essere l'eterna seconda in fatto di decoder?
Scusa se vado ot ma che modello hai di tlc harmony??burundz ha scritto:A quel prezzo era decisamente meglio un Harmony, il vantaggio del Meliconi sta che è fatto di gomma e dovrebbe essere più resistente agli urti (anche se con la supergaranzia che offre Logitech sui suoi telecomandi chi se ne frega!).
Tornando IT, Telesystem con l'uscita dell'ADB riuscirà a metter su in breve tempo un nuovo firmware che consentirà la registrazione su USB o vuole tornare ad essere l'eterna seconda in fatto di decoder?
maxlaz ha scritto:Perchè l'ADB registrerà ??????
già è certo che il decoder ADB sarà migliore ?????
mi pare un pò presto per decretare vincitori e sconfitti
EasyRider ha scritto:Credo che dovrà esserlo per forza di cose, uscendo così in ritardo sul diretto concorrente se non saprà offrire qualcosa di più troverà difficile scalzare chi è arrivato per primo.
Comunque è abbastanza normale in questo campo che mese dopo mese si propongano caratteristiche innovative o aggiuntive.
Speriamo che questo meccanismo serva da sprone a Telesystem per aggiornare il firmware ed aggiungere funzioni quasi irrinunciabili su un decoder di questo livello, come la possibilità di collegare HD all'USB.
Il 555.tuleman38 ha scritto:Scusa se vado ot ma che modello hai di tlc harmony??
Display a colori e ricaricabile, una bomba! All'inizio bisogna solo prendere un po' la mano col software Logitech ma quando diventi padrone dello stesso è una goduria, puoi fargli fare di tutto.tuleman38 ha scritto:Io volevo prendere Telecomando universale Harmony One come va'??
maxlaz ha scritto:Leggendo le specifiche anche l'ADB, almeno inizialmente non registrerà...
Indubbiamente sarà un ottimo decoder, analogamente al TS, con il vantaggio di costare qualcosina in meno.. Ma non mi aspetto cose particolari ne in più ne in meno... E' sempre un decoder digitale terrestre. Deve solo far bene quello.
DS-1 ha scritto:Stando a quanto afferma la Tele System su Facebook, tra una settimana dovrebbe esserci un aggiornamento per il TS7900!
Ma perchè su facebook e non OT?erano_tempi_belli ha scritto:E quali saranno le novità?
C'è scritto in settimana che rilasciano il nuovo firmware su Facebook.