erano_tempi_belli
Digital-Forum Silver Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dove lo dicono? Vedo che parlano del 9000, non del 7900.DS-1 ha scritto:Stando a quanto afferma la Tele System su Facebook, tra una settimana dovrebbe esserci un aggiornamento per il TS7900!
burundz ha scritto:Dove lo dicono? Vedo che parlano del 9000, non del 7900.
Credo intendesse "OTA".erano_tempi_belli ha scritto:OT sarebbe?![]()
burundz ha scritto:Dove lo dicono? Vedo che parlano del 9000, non del 7900.
fra77 ha scritto:mmm....h oproblemi... ogni tanto m idice segnale debole.controllare il cavo. staccare e riattaccare il cavo di rete...una cosa del genere.da cosa può dipendere?
fra77 ha scritto:non è quello. praticamente me lo dà ogni tanto quando accendo la tv.però se riprovo poi magari lo riconosce.ora h ospostato il collegametno da HDMI2 a HDMI3.sembra sia tutt ook. strano però perchè fino a poco fà avevo l'altro decoder attaccato e non mi dava problemi sulla HDMI2.ti dico questo perchè prima di darmi qeusto problema m iha scritto errore lettura HDCP
fra77 ha scritto:aho,k..grazie...bhè però non và bene questa cosa... allora il problema è dell'HDMI del decoder giusto? quindi spero s irisolverà tutto con il nuov o aggiornamento se arriva.
maxlaz ha scritto:Allora...
il decoder va collegato con l'hdmi per sfruttarlo bene anche con i segnali standard...
Telesystem ha detto che è normale:
a volte può dare quel messaggio di errore semplicemente perchè la prima volta che si imposta la visione sull'ingresso hdmi il decoder e la tv devono sincronizzarsi. Capita che ci possa impiegare 1-2 secondi e per questo che appare quel messaggio...
Se invece ti appare mentre stai già vedendo una qualche trasmissione via hdmi allora può dipendere dalla qualità del cavo
fra77 ha scritto:cmq ora che h ocambiato porta sembra non darmi più questi problemi... concordo pienamente sul fatto che per sfruttarlo al meglio ci vuole l'HDMI altrimenti m ifacevo un decoder da 20 euro... cmq grazie a tutti... ragaazzi una curiosità.si vede bene la differenza in HD delle partite? perchè io l'ho preso oggi e non vedo l'ora d ivederlo all'opera
![]()
fra77 ha scritto:grrr....non vedo l'ora...ma il segnale è HD puro o upscalato?