Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

burundz ha scritto:
Dove lo dicono? Vedo che parlano del 9000, non del 7900.

Confermo e mi scuso per la svista:

Novità sull'aggiornamento del TS9000??? grazie!
Ieri alle 22.15 · SegnalaTELE SystemDovrebbe essere rilasciato in settimana.

Ragazzi h ocomperato questa mattina il TS7900HD. sembra un ottimo decoder..speriamo bene...

mmm....h oproblemi... ogni tanto m idice segnale debole.controllare il cavo. staccare e riattaccare il cavo di rete...una cosa del genere.da cosa può dipendere?

fra77 ha scritto:
mmm....h oproblemi... ogni tanto m idice segnale debole.controllare il cavo. staccare e riattaccare il cavo di rete...una cosa del genere.da cosa può dipendere?

su quali canali te lo da?... Significa che il segnale è basso... ma lo da anche quando qualche canale non trasmette

non è quello. praticamente me lo dà ogni tanto quando accendo la tv.però se riprovo poi magari lo riconosce.ora h ospostato il collegametno da HDMI2 a HDMI3.sembra sia tutt ook. strano però perchè fino a poco fà avevo l'altro decoder attaccato e non mi dava problemi sulla HDMI2.ti dico questo perchè prima di darmi qeusto problema m iha scritto errore lettura HDCP

fra77 ha scritto:
non è quello. praticamente me lo dà ogni tanto quando accendo la tv.però se riprovo poi magari lo riconosce.ora h ospostato il collegametno da HDMI2 a HDMI3.sembra sia tutt ook. strano però perchè fino a poco fà avevo l'altro decoder attaccato e non mi dava problemi sulla HDMI2.ti dico questo perchè prima di darmi qeusto problema m iha scritto errore lettura HDCP

Confermo lo fa anche a me è un bug sull' HDMI , a volte da assenza di segnale anche se non è vero.

A dirla tutta lo fa all'inizio quando viene collegato il cavo HDMI , su scart non si comporta mai cosi.

aho,k..grazie...bhè però non và bene questa cosa... allora il problema è dell'HDMI del decoder giusto? quindi spero s irisolverà tutto con il nuov o aggiornamento se arriva.

fra77 ha scritto:
aho,k..grazie...bhè però non và bene questa cosa... allora il problema è dell'HDMI del decoder giusto? quindi spero s irisolverà tutto con il nuov o aggiornamento se arriva.

Quando viene collegato il cavo HDMI crolla il segnale , ti consiglio una buona scart e l'HDMI solo quando mi vedo i canali HD.

Speriamo in nuovi aggiornamenti.

ma che rottura però...un decoder appena preso e già h oproblemi..fino ad ora cmq sulla HDMI3 sembra non darmi problemi..vedremo...ma è stato segnalato il problema alla telesystem?

Allora... buttate il cavo scart se avete una tv con ingresso hdmi

il decoder va collegato con l'hdmi per sfruttarlo bene anche con i segnali standard...

Telesystem ha detto che è normale:
a volte può dare quel messaggio di errore semplicemente perchè la prima volta che si imposta la visione sull'ingresso hdmi il decoder e la tv devono sincronizzarsi. Capita che ci possa impiegare 1-2 secondi e per questo che appare quel messaggio...

Se invece ti appare mentre stai già vedendo una qualche trasmissione via hdmi allora può dipendere dalla qualità del cavo stesso

maxlaz ha scritto:
Allora...

il decoder va collegato con l'hdmi per sfruttarlo bene anche con i segnali standard...

Telesystem ha detto che è normale:
a volte può dare quel messaggio di errore semplicemente perchè la prima volta che si imposta la visione sull'ingresso hdmi il decoder e la tv devono sincronizzarsi. Capita che ci possa impiegare 1-2 secondi e per questo che appare quel messaggio...

Se invece ti appare mentre stai già vedendo una qualche trasmissione via hdmi allora può dipendere dalla qualità del cavo

Confermo che avviene solo per i primi 10 secondi

cmq ora che h ocambiato porta sembra non darmi più questi problemi... concordo pienamente sul fatto che per sfruttarlo al meglio ci vuole l'HDMI altrimenti m ifacevo un decoder da 20 euro... cmq grazie a tutti... ragaazzi una curiosità.si vede bene la differenza in HD delle partite? perchè io l'ho preso oggi e non vedo l'ora d ivederlo all'opera
:)

fra77 ha scritto:
cmq ora che h ocambiato porta sembra non darmi più questi problemi... concordo pienamente sul fatto che per sfruttarlo al meglio ci vuole l'HDMI altrimenti m ifacevo un decoder da 20 euro... cmq grazie a tutti... ragaazzi una curiosità.si vede bene la differenza in HD delle partite? perchè io l'ho preso oggi e non vedo l'ora d ivederlo all'opera
:)

si vede, si vede ;) ;) ;) ;)

purtroppo per te dovrai aspettare la prossima settimana per vederla con i tuoi occhi.

bene ,bene.... speriamo che ora che nel lazio c'è il passaggio definitivo al digitale terrestre fann oaltrei canali in HD. sapete qualcosa? la rai ha 2 canali in HD ma come test.

Indietro
Alto Basso