Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

nick2 ha scritto:
Ciao, innanzitutto grazie per aver riscontrato la mia richiesta. In merito al presunto bug, ho guardato la schermata ma hai saltato un giorno, sei passato da giovedì a sabato (magari è stato proprio il bug ha saltare la programmazione) e comunque non hai inserito un orario successivo alle 00:00 a partire dal terzo giorno successivo a quello della programmazione. Verifica e fammi sapere, anche perchè credo chie anche altri utenti siano interessati.
Immaginavo che non avevo capito bene. Infatti non ho capito nemmeno ora :icon_rolleyes: .
In ogni caso, mi sembra che la programmazione sui sette giorni sia possibile,.
Le prenotazioni che vedi sono esattamente quelle che ho inserito io.

Cosa intendi con "a partire dal terzo giorno successivo a quello della programmazione" "con orario successivo alle 00:00" ?
Le prenotazioni le ho fatte ieri, mercoledì; in base al bug come l'avevo capito io avrei potuto programmare solo MER, GIO, VEN, invece ho potuto programmare correttamente anche SAB,DOM, LUN, MAR, fino al 24/11.
Gli orari inseriti non sono successivi alle 00:00?
Forse vuoi dire che non viene gestito il cavallo di fascia da un giorno all'altro? (es. una prenotazione dalle 23:55 fino alle 01:10 del giorno successivo)

Sicuramente hai trovato un bug particolare. Se puoi, posta un altro esempio di programmazione, così stasera riprovo.

glucam ha scritto:
Immaginavo che non avevo capito bene. Infatti non ho capito nemmeno ora :icon_rolleyes: ....

Sì, neanche io ho capito tanto bene...
Scusaci NICK2, potresti spiegarcelo ancora una volta, per capire se è un vero bug? :icon_rolleyes:

imopen ha scritto:
il decoder ha un input per l'antenna ed un output per l'antenna.

il cavo dell'antenna tv (maschio-maschio) che è ora collegato alla tv lo fai finire nell'input del decoder. poi con un altro cavo (femmina-maschio) colleghi l'output del decoder e lo fai finire nella tv.

colleghi l'hdmi alla tv.

fine :)

domanda un po stupida ma ve la devo fare .....La tv ha gia il decoder integrato posso evitare di mettere filo antenna al decoder e lasciarlo attacato alla tv ?

Domanda provocatoria...
un decoder come questo, da 160 euro ecc...
possibile non contempli la possibilità di funzionare con la tv on demand di MP?
Voglio dire, se implementano la funzione nel software, e ti consentono di attivarla semplicemente collegando un HD esterno alla porta usb, sarebbe la soluzione x renderlo compatibile...
Ipotesi remota?:icon_rolleyes:

mpmirko ha scritto:
domanda un po stupida ma ve la devo fare .....La tv ha gia il decoder integrato posso evitare di mettere filo antenna al decoder e lasciarlo attacato alla tv ?

Se vuoi vedere Mediaset Premium HD l'unico modo ad oggi è usare un decoder certificato come il TS7900 o l'ADB 3810.
Quindi sì, devi necessariamente collegare l'antenna al decoder altrimenti non funziona.

Quando uscirà la CAM+, compatibile con i servizi PPV HD, sempre che tu abbia un televisore predisposto per la CAM+ (e sono pochi ad oggi), potrai comprare la CAM+, metterci la scheda MP dentro ed evitare decoder esterni.:icon_cool:

Ultima modifica:
mpmirko ha scritto:

sia il tv che il decoder hanno bisogno del cavo antenna collegato per funzionare.

Se usi SEMPRE E SOLO il decoder per vedere la tv allora puoi evitare di collegare l'antenna alla tv

marcoel ha scritto:
Sì, neanche io ho capito tanto bene...
Scusaci NICK2, potresti spiegarcelo ancora una volta, per capire se è un vero bug? :icon_rolleyes:

Questa è la prova che ho fatto io nei giorni scorsi:

Faccio questa serie di programmazioni. Tutte nello stesso momento

aggiungo un evento per la giornata di domenica (ho messo C5 dalle 14 alle 15) => tutto ok
aggiungo un evento per la giornata di lunedi' (ho messo C5 dalle 16 alle 17)=> tutto ok
aggiungo un evento per la giornata di martedì ho messo C5 dalle 13 alle 14 => messaggio di orario non corretto.

Ultima modifica:
maxlaz ha scritto:

aggiungo un evento per la giornata di domenica (ho messo C5 dalle 14 alle 15) => tutto ok
aggiungo un evento per la giornata di lunedi' (ho messo C5 dalle 16 alle 17)=> tutto ok
aggiungo un evento per la giornata di martedì ho messo C5 dalle 13 alle 14 => messaggio di orario non corretto.

E questa non è una buona cosa... :eusa_think:

GLUCAM, puoi provare a fare la stessa cosa, visto che pare tu non abbia riscontrato problemi con la programmazione?

marcoel ha scritto:
E questa non è una buona cosa... :eusa_think:

GLUCAM, puoi provare a fare la stessa cosa, visto che pare tu non abbia riscontrato problemi con la programmazione?

Stasera provo ;)

maxlaz ha scritto:

Bene, a quanto pare non sono l'unico. Una precisazone però la devo fare: fermo restando quanto ho comunicato in precedenza, facendo altre prove ho notato che il bug si manifesta in modo diverso. Ragazzi fate anche voi le prove e confrontiamoci in modo da poter segnalre lo stesso alla Telesystem. A proposito chi è iscritto a Facebook perchè non segnala il bug?

glucam ha scritto:
E' interessante ma il servizio è tutto da verificare. La versione HD inoltre uscirà nel 2010.
Personalmente comunque mi interessa solo lo sport in diretta, i film me li affitto o me li compro e li vedo già quando voglio :D

Io in effetti sarei tentato di disdire l'offerta Cinema. Sapete se si può fare in qualsiasi momento o solo al decorrere di un anno di contratto?

dragoscevero ha scritto:
Domanda provocatoria...
un decoder come questo, da 160 euro ecc...
possibile non contempli la possibilità di funzionare con la tv on demand di MP?
Voglio dire, se implementano la funzione nel software, e ti consentono di attivarla semplicemente collegando un HD esterno alla porta usb, sarebbe la soluzione x renderlo compatibile...
Ipotesi remota?:icon_rolleyes:

up.... :eusa_whistle:
ho detto una castroneria?

dragoscevero ha scritto:
up.... :eusa_whistle:
ho detto una castroneria?

Parli del Telesystem? Si che è sensato quello che dici. Io ho il presentimento che ci sia qualche pressione da parte di mediaset affinché la Telesystem non possa consentire la registrazione dei loro contenuti. Se chiedi su facebook alla pagina della telesystem ti rispondono in maniera seccata e in genere sono gentili.

Secondo voi un aggiornamento che permetterebbe la registrazione potrebbe arrivare prima della fine del 2009?

Maury89 ha scritto:
Secondo voi un aggiornamento che permetterebbe la registrazione potrebbe arrivare prima della fine del 2009?
spero di si, anche per controbattere al decoder di Mediaset :)

Indietro
Alto Basso